Header Ads


Gli antifà di Subiaco contro il forum della solidarietà se la prendono a vanvera con Merlino

C'è una clamorosa toppa nel manifesto che chiama alla mobilitazione antifascista il popolo di Subiaco, per contrastare il primo raduno nazionale del forum della solidarietà sociale, in programma da oggi a domenica sul monte Livata, nota località sciistica dell'hinterland romano.
La strage degli anni di piombo - di cui parla il manifesto -  a cui Merlino è collegato è Piazza Fontana, perché era un militante del circolo fondato da Valpreda, l'anarchico milanese accusato di esserne l'esecutore materiale.
Quel giorno Merlino era a Roma e finì ben presto in Questura. E molti compagni morirono o furono ammazzati nella lunga battaglia per affermare la solare verità che: "Lo Stato mente, Valpreda è innocente". E quindi neanche Merlino ci azzecca con la strage ...

3 commenti:

  1. Tutto fa brodo per i compagni... "campo paramilitare nazifascista"... bah... comunque sull'augurio che "tale iniziativa non deve passare inosservata" spero che abbiano ragione, e che tale profezia si avveri.
    Grazie compà!

    RispondiElimina
  2. Comunque, pare che a guidare la "mobilitazione" contro il campo di sterminio nazista sia l'IDV con un "infuocato" comunicato di tal Antonio Amati.
    Ecco il link al comunicato: http://idvsubiaco.blogspot.com/2011/07/no-alladunata-fascista-monte-livata.html

    RispondiElimina
  3. Grazie Ras, pensavo di ritornarci sopra sulla mobilitazione dipietrista (che è lo stesso partito che ha portato in Parlamento il cammmmerata Scilipoti) ma visto il fomento generalizzato che c'è sulla blacklist mi sa tanto che per ora basta il tuo link ...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.