Header Ads


Un anno di Fascinazione

Giusto un anno fa, dopo una rapida fase di sperimentazione, prendeva il via il progetto di Fascinazione. I risultati sono più che lusinghieri: 420mila pagine lette, 180mila visitatori, 1400 post, oltre 6mila commenti (con qualche eccesso: ma è il prezzo della scelta libertaria della non moderazione).
La nuova grafica, professionale e sobria, opera generosa di un giovane appassionato, Antonio Cacace, corona la crescita del blog che si è ormai qualificato come un riferimento imprescindibile per quanti intendono informare ed essere informati sulla realtà della destra radicale e dei territori confinanti.
Anche le polemiche più aspre (dal caso Caratossidis alla baruffa crotonese, passando per Foggia) sono state tenute o riportate dentro il terreno minimo del dialogo possibile.
Ringrazio tutti per l'appassionato sostegno dimostrato e in particolare i numerosi segnalatori che mi hanno permesso di essere presente sulla notizia, talvolta con abbondante anticipo sui media.
Mi scuso per gli errori commessi (pochi, devo dire, in proporzione alla mole del lavoro svolto) soprattutto con le vittime degli spammatori perché non sempre sono stato tempestivo nel pulire i commenti dal lerciume.
Auguro a noi tutti un altro anno interessante

2 commenti:

Powered by Blogger.