Header Ads


La giovane destra per il sì, tra gavettoni e corse in motorino





















E' ampio il fronte di sostegno ai referendum per l'acqua bene comune. Ecco due manifestazioni giovanili per il sì: una gavettonata di fine anno a piazza di Spagna a Roma, organizzata da Lotta Studentesca e un corteo di motorini a Napoli, promossa da Hmo, l'associazione che insieme a CasaPound l'anno scorso promosse l'occupazione dell'ex convento di Materdei.
A ROMA LA PROTESTA SI TINGE DI GIALLO
Si è svolta con successo la gavettonata organizzata da Lotta Studentesca -, movimento studentesco legato a Forza Nuova - a Piazza di Spagna per protestare contro il nucleare.
Oltre 100 ragazzi di molti licei ed istituti hanno, infatti, colorato di giallo la piazza e, come da tradizione, si sono presi a secchiate e a bombe d'acqua. Numerosi i cori di protesta.
 "Siamo contenti che anche fra i ragazzi che non possono votare sia fortemente sentita la questione nucleare, che minaccia il loro futuro - commenta Francesco Santarelli, responsabile di Ls a Roma - così come la questione acqua pubblica. Speriamo che questa nostra protesta sia servita a far capire alla gente quanto sia importante il 12 e il 13 giugno andare al Referendum per votare 4 sì, fondamentali per la salvaguardia del nostro popolo dalla speculazione capitalista e dai privilegi insopportabili di cui gode la casta politica che ci governa"
 Dopo un conto alla rovescia urlato dalla piazza, è partita la battaglia d'acqua ed è stato calato dal balcone di Trinità dei Monti uno striscione firmato LS con su scritto "affondiamo il nucleare". In seguito sono stati accesi alcuni fumogeni gialli e sono partiti cori contro il Nucleare. La "battaglia" si è protratta pacificamente per altri 10 minuti, quando i ragazzi hanno abbandonato la piazza .
 Lotta Studentesca ROMA

CINQUANTA IN MOTORINO PER DUE Sì A NAPOLI
Nel pomeriggio del 10 giugno circa 50 militanti dell'ass. H.M.O. a bordo di motorini capeggiati da una camionetta dalla quale svettavano bandiere dell'associazione e tricolori, hanno attraversato il centro della città da p.zza Carlo III sino a piazzale Tecchio passando per la zona universitaria.
La motorinata è divenuta una nuova forma di fare informazione - afferma il portavoce dell'associazione - grazie alla quale in pochi minuti tutta la città è invasa di canti cori e volantini, nel nostro caso contro la privatizzazione dell'acqua, miranti ad ottenre l'attenzione della gente verso importanti questioni come la gestione delle fonti idriche comuni.
Continueremo la nostra lotta contro la privatizzazione forzata non solo dell'acqua ma anche di altri settori strategici del paese. Invitiamo per questo tutti i cittadini italiani a votare il 12 e 13 giugno 2SI per l'acqua pubblica.
HIC MANEBIMUS OPTIME - NAPOLI

11 commenti:

  1. Poi vestiti di giallo, si sono tutti diretti a sfilare all'Europride.

    RispondiElimina
  2. ogni tnto mi chiedo se questi anonimi rompi palle anti-Forza Nuova puntino a far cambiare idea ai militanti di Fn, a evitare nuovi tesserati o gli piace solo sentirsi al centro dei commenti di un blog ??? fatto sta che siete veramente insulsi...se avete problemi con noi sapete dove siamo!

    RispondiElimina
  3. si sappiamo dove siete in chiesa a fare i chierichetti

    zl

    RispondiElimina
  4. caro tassi,
    ti ringrazio di aver pubblicato la foto della motorinata dei fascisti di HMO, in cui si vede in chiaro il visto di uno di loro. lo mando subito ai compagni tramite indymedia, così se lo riconoscono lo salutano con affetto. infatti tutte le loro foto sono presente teschietti che ne celano i volti, chissà di cosa hanno paura. ih ih ih.
    micio che canta

    RispondiElimina
  5. pessimo micio,
    se sai che le altre foto hanno i teschietti vuol dire che le hai viste sul loro sito (da cui io ho preso questa) e quindi non avevi bisogno della mia pubblicazione.
    Ma tu proprio non ce la fai? Devi per forza scrivere porcherie o stronzate?

    RispondiElimina
  6. le foto sul loro sito hanno i teschietti perciò i visi non si vedono. ah però tu ora mi dici che ci stanno anche foto senza il teschietto...ottimo , troverò un modo di accederle e divulgarle ah ah ah! grazie ancora
    micio

    RispondiElimina
  7. Vedi che con le buone maniere si riesce a tirare da te anche un minimo di educazione
    Ps: Per essere un cane da guardia hai una vista che fa schifo, povero micio: quella foto io l'ho presa da quel sito ...

    RispondiElimina
  8. allora mi dici quale sito perché sui loro profili facebook sono tutti teschiati e i visi non si vedono ,nemmeno sui profili di quelli con cui ho 600 amici in comune col mio profilo FB farlocco per schedare i fasci.
    l'educato lo faccio io perché ti devo ringraziare che hai scoperto un paio di volti dei fasci di hmo.
    micio che cana

    RispondiElimina
  9. in questo caso sapiente errore di battitura, micio che caca: evidentemente o non ce l'hai il profilo giusto o non sei bravo come cacciatore di topi...
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  10. eeeeh che acidità nei miei confronti...non me la spiego...
    micio che ti caca

    RispondiElimina

Powered by Blogger.