Header Ads


Il pm rimosso: iniziativa di Forza nuova su massoneria satanismo e pedofilia

E' di sabato la notizia che gli uffici del PM Ferraro - sospeso dal Csm per gravi motivi di salute dopo aver denunciato un giro pedo-satanista nelle Forze armate - sono stati completamente smantellati. "La cosa risulta assurda", secondo l'avvocato Paolo Franceschetti, titolare di un blog che è un baluardo del "complottismo" italiano, "per il fatto che il provvedimento del CSM era una sospensione, non una destituzione definitiva. Ogni volta che dei magistrati fanno il loro dovere, vengono destituiti, trasferiti, uccisi. Ripercorriamo allora alcune delle vicende italiane, segnalando il meccanismo, sempre uguale, di delegittimazione".
Il tema del dibattito in programma venerdì 1 luglio presso il circolo foorzanovista al quartiere Appio Latino è esemplare di questo approccio che mette assieme  fatti di cronaca (un pm "scoppiato", due casi sospetti di "pedofilia di massa") e massimi sistemi (il complotto mondialista satanico del Nuovo ordine mondiale).

20 commenti:

  1. Questa è l'unica vera battaglia del nostro secolo...

    RispondiElimina
  2. Esatto! A morte i peccatori! Satana è il principe di questo mondo e noi combatteremo con le truppe di San Michele in difesa dell'ordine celeste!

    Un forzanovista

    RispondiElimina
  3. Anonimo forzanovista delle 13,09 scherzi vero? Fai autoironia? O sei di CP?

    RispondiElimina
  4. se tu sei forzanovista io sono cinese !

    Inutile Imbecille !!!

    RispondiElimina
  5. No non scherzo. L'adorazione di Satana è legata anche con la massoneria che vuole distruggere la Chiesa e i valori della Tradizione. Anche la Chiesa è corrotta dallo spirito maligno e dai suoi adepti. Un esempio è il Concilio Vaticano II. Per questo l'unica verità è il cattolicesimo tradizionale che da le risposte per rimanere in piedi contro le rovine. Questa è la dottrina di riferimento camerati, leggete Ordine Futuro prima di darmi dell'imbecille.

    Un forzanovista

    RispondiElimina
  6. la battaglia di FORZANUOVA contro satana a e la massoneria ha radici profonde che vanno dalle teorie di GAICINTO AURITI all'anti sionismo fino alla lotta alle sette di forzanuova..inoltre la base di forzanuova ha contatti con i seguaci di PADRE TAM che tanto sta dando alla lotta contro SATANA con le preghiere ed i rosari che ogni militante forzanovista serio conosce nei dettagli

    sappiamo bene cosa significhi lottare da soli contro SATANA che e' alla base del SISTEMA del MODNO ODIERNO , principe immondo delle massonerie delle lobby omosessualiste , nelle iniziazioni paganiche e addirittura nella chiesa , la chiesa che dopo il concilio vaticano ha perso il primato del SIGNORE

    MILIZIE TOSCANE

    RispondiElimina
  7. “Satana ha inventato delle parole chiave che hanno permesso la penetrazione nel Concilio degli errori moderni e modernisti: la libertà si è introdotta per mezzo della libertà religiosa o delle religioni; l’uguaglianza per mezzo della collegialità, che introduce i principi dell’egualitarismo democratico nella Chiesa e, infine, la fraternità per mezzo dell’ecumenismo, che abbraccia tutte le eresie, tutti gli errori e tende la mano a tutti i nemici della Chiesa.

    Il colpo da maestro di Satana sarà dunque la diffusione dei principi rivoluzionari, introdotti nella Chiesa dall’autorità della Chiesa stessa, ponendo questa autorità in una situazione di incoerenza e di contraddizione permanente. Fino a quando questo equivoco non sarà chiarito, i disastri si moltiplicheranno in seno alla Chiesa.

    Diventata equivoca la liturgia, altrettanto avviene per il sacerdozio e per il catechismo: la Fede, che non può reggere che sulla Verità, si sgretola. La stessa gerarchia della Chiesa vive in un permanente equivoco fra l’autorità personale, ricevuta col sacramento dell’Ordine e la Missione di Pietro o del Vescovo, e i principi democratici.

    Bisogna riconoscere che l’inganno è stato ben architettato e la menzogna di Satana utilizzata in modo meraviglioso.

    Attraverso l’obbedienza la Chiesa si sta distruggendo con le sue stesse mani e si convertità al mondo eretico, giudeo e pagano, per mezzo di una liturgia equivoca, di un catechismo ambiguo, pieno di omissioni e di nuove istituzioni, basate su principi democratici”.


    fn lotta e vittoria

    RispondiElimina
  8. E va bè dai se si parla così ci si dà una martellata nei punti bassi però.

    RispondiElimina
  9. forza nuova A DIFFERENZA di altri movimenti che si sfaldano continuamente riesce an andare avanti in quanto la lotta al MALE unisce i camerati piu' di qualunque altra lotta politica O SOCIALE..forzanuova a differenza di altri di "area" ha in piu' la FORZA DELLA RELIGIOSITA' TRADIZIONALE

    FN LOTTA E VITTORIA SEMPRE

    RispondiElimina
  10. la dirigenza FN ha capito dall'inizio dell'aventura forzanovista che al militante deve essere dato oltre che un ideale politico anche un fine comune religioso , un Fine Superiore..una lotta contro tutto il mondo, come nelle religioni settarie..Fn rappresenta per i suoi militanti cio' che per esempio ai testimoni di geova rappresenta la battaglia contro il "mondo" inteso contro tutti coloro che non sono della stessa "parrocchia"...

    Solo cosi' un movimento piccolo puo' resistere alla disfatte continue elettorali da zero virgola ed ascoltare sempre il proprio indiscusso capo leader spirituale , in questo caso il Fiore che ha sempre ragione , in quanto rappresenta una entita' "quasi divina" per i militanti piu' "duri e puri" ...ForzaNuova ha senso solo con Fiore e con la sua pecularieta' religiosa settaria..tolti questi due anelli essenziali, non esisterebbe piu'in pochi giorni..

    asterix

    RispondiElimina
  11. mai visto Roberto Fiore come una figura divina...ma solo come un Leader Perfetto che con il suo esempio umano, politico e morale può infondere ogni giorno nuove energie per la lotta...e per questo siamo pronti a difenderlo contro tutti e tutto...e sono pronti a farlo anche forzanovisti laici perchè la nostra lotta al sistema può essere animata da spiriti diversi ma ha un solo obiettivo !

    RispondiElimina
  12. Forzanovisti laici? questa si che è una bella contraddizione. Come si può essere forzanovista laico quando Forza Nuova vuole lo stato confessionale enunciato in uno dei suoi punti fermi?
    Per il resto Asterix ha fatto un'ottima tesi che forzanuovauniversità ha dimostrato con scienza. Perchè attribuire a un uomo il titolo di Leader Perfetto è esempio di mancanza critica e di divinizzazione. Perchè solo Dio è infallibile, l'uomo al contrario si.

    Dario Leonardi

    RispondiElimina
  13. la perfezione non è di questo mondo caro saputello universitario. e fiore come tutti gli uomini è molto distante dalla perfezione e tu con queste uscite deliranti non fai altro che gettare discredito sul movimento di cui fai parte, facendolo pasaare come setta di fanatici invasati autoreferenziali.

    RispondiElimina
  14. se non considerassi Fiore come un Leader perfetto con starei in Forza Nuova....mi sembra ovvio !
    Questa cosa vi può risultare astrusa perchè siete abituati a considerare voi stessi come dei nuovi Duce portatori di verità inconfutabili...ma ricordatevi che non siete manco una briciola di Fiore !!!

    RispondiElimina
  15. Io sono un forzanovista, credente ma non praticante.
    Conosco tanti forzanovisti laici, come ne conosco tanti praticanti.
    Non vedo dove sia il problema se c'è rispetto.
    Difficile da capire?

    RispondiElimina
  16. Se neanche gli stessi forzanuovisti conoscono i punti fermi del loro partito ( che sono solo 8) allora state messi male.

    RispondiElimina
  17. in mezzo a invasati religiosi il leader appare sempre un ESSERE SUPERIORE..questo e' il gioco delle sette che dite di combattere


    anima nera

    RispondiElimina
  18. @anima nera (??)
    Fiore non è Un essere superiore tipo demiurgo o altre cazzate fanta religiose... Fiore è "solamente" la persona più valida di tutto il panorama politico italiano...e come tale per noi è un onore il fatto che sia il nostro segretario !

    RispondiElimina
  19. Ma Roberto Fiore non è lo stesso che aveva abbandonato i suoi (vostri) camerati di Terza Posizione, giusto prima che li prendessereo tutti, e che per questa infamità il vostro Fioravanti aveva intenzione di assassinare?

    fascismo idea dei vili

    RispondiElimina
  20. CON L'AIUTO DI DIO E L'INTERCESSIONE DI SAN MICHELE ARCANGELO PREGHIAMO CHE IL MALE NON COLPISCA LE NOSTRE CASE E LA NOSTRA VITA... DIFENDIAMOLA....

    DA ANDREA86 ASLAN - Rinato in Cristo)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.