Header Ads


Contro i gay in Riviera Forza nuova riscopre Dio, Patria e Famiglia

RIMINI - (cr) Da una parte, qualche decina in spiaggia alla manifestazione per gli omosessuali mescolati fra i turisti. Dall’altra, a un centinaio di metri, una decina di appartenenti di Forza nuova stoicamente sotto il sole con lo striscione “Dio, Patria e Famiglia”. A controllare che tutto filasse liscio, polizia e carabinieri. A contorno, l’immancabile venditore ambulante (con tutta probabilità abusivo) che vendeva magliette gay friendly.
Così sabato pomeriggio si è svolta la “Marcia Gay Per i Diritti Gay” organizzata da Emilio Manaò nella spiaggia libera di piazzale Boscovich. In tutto 20/30 i presenti. Mentre campeggiava un cartellone con la scritta “Rimini anno d’orgoglio 2011. Lottare. Resistere. Avanzare”, alcuni ragazzi sono partiti, con una bandiera, per marciare in mezzo alla spiaggia affollata dai turisti inneggiando slogan per i diritti degli omosessuali, mentre un gruppo, di ragazze soprattutto, hanno deciso di non seguirli, preferendo rimanere vicino alla passeggiata, magari a bersi una birra. La motivazione scelta da alcune di loro, ci hanno spiegato, il fatto che non apprezzavano alcuni slogan ad altra voce. “Veniamo da varie parti d’Italia, oltre che da Rimini, anche da Verona, Bologna, e abbiamo conosciuto questa manifestazione con il passaparola e su internet, in particolare Facebook”.
A un centinaio di metri, organizzati e ben visibili, una decina di attivisti della federazione provinciale di Forza Nuova i quali nella rotatoria del Grand Hotel hanno organizzato un presidio contro il “Gay Pride to Adriatic coast”, definita dal responsabile Mirco Ottaviani “l’oscena parata che sfilerà per le spiagge riminesi”. I forzanovisti, con lo striscione “Dio, Patria e Famiglia”, e distribuendo volantini, spiegano che “Forza Nuova non soffre dei disturbi della personalità evidenziati anche dall’amministrazione cittadina: è da sempre per la vita e per la famiglia. Non intendiamo entrare nel merito della ‘vita privata’ delle persone ma è un dato di fatto che quando si tengono manifestazioni pubbliche all’insegna dell’omosessualità si esce dal privato e si entra nel sociale”.

http://www.romagnanoi.it/LifeStyle/Rimini/articoli/293223/Lorgoglio-gay-approda-in-spiaggia.asp

16 commenti:

  1. anche quando uccisero nicola tommasoli erano "per la vita"?????

    RispondiElimina
  2. Che tristezza... una marcia per i diritti dei gay che a Rimini fa appena 30 partecipanti, e la solita contro manifestazione triste di Forza Nuova con i soliti dieci militanti che stoicamente resistono al sole..
    Unico neo un errore nello striscione, lo slogan corretto è Dio-Patria-Famiglie....
    Antonello da Messina

    RispondiElimina
  3. Beh i forzanuovisti sono un movimento afascista, asserviti agli interessi del Vaticano e ad un programma che è oscurantista e fa sorridere. Ma certo mi viene da riflettere sullo stato del neofascismo: il Mojito-Fascismo di Casa Pound; il Catto-fascismo di Forza Nuova (ma nuova in cosa?).... maremma quasi peggio di Azione Giovani e simili. Una tristezza assoluta. Qualche altro gruppo c'è ma sono minuscoli, ma questi due ormai hanno preso derive grottesche. Chi sbaciucchia il clero, chi sbevazza un mojito... che si avvicini la fine (triste) del neofascismo? L'unica novità politica radicale è la nascita del fasciocomunismo che sembra avere un bel programma, ma ancora non si conosce quanto sia radicato sul territorio. Vedremo. Ma certo presto toccherà chiudere pure sto blog se il neofascismo è un pellegrinaggio a Pietralcina o un drink alla moda!

    RispondiElimina
  4. Beh i forzanuovisti sono un movimento afascista, asserviti agli interessi del Vaticano e ad un programma che è oscurantista e fa sorridere. Ma certo mi viene da riflettere sullo stato del neofascismo: il Mojito-Fascismo di Casa Pound; il Catto-fascismo di Forza Nuova (ma nuova in cosa?).... maremma quasi peggio di Azione Giovani e simili. Una tristezza assoluta. Qualche altro gruppo c'è ma sono minuscoli, ma questi due ormai hanno preso derive grottesche. Chi sbaciucchia il clero, chi sbevazza un mojito... che si avvicini la fine (triste) del neofascismo? L'unica novità politica radicale è la nascita del fasciocomunismo che sembra avere un bel programma, ma ancora non si conosce quanto sia radicato sul territorio. Vedremo. Ma certo presto toccherà chiudere pure sto blog se il neofascismo è un pellegrinaggio a Pietralcina o un drink alla moda!

    RispondiElimina
  5. qualcosa da scrivere si trova sempre: ad esempio contro la vergognosa campagna degli intttelllettuali di sinistra contro i giardinetti Cecchin

    RispondiElimina
  6. forza "vecchia" con i proclami del movimento sociale

    mah

    RispondiElimina
  7. .... si ma nn mi pare che la destra proponga cose geniali! Certo i dinosauri dell'Anpi si contorcono ma a destra nn viene niente di meglio che un giardino? Meglio di nulla, ma secondo me una borsa di studio, o un convegno sulla violenza negli anni '70 intitolato a Cecchin avrebbe aiutato più di certe ruffianerie politiche....

    RispondiElimina
  8. il Catto-Fascismo di Forza Nuova asservito al vaticano ???
    aahahahhahahahahahahahah
    ahahahahahahah

    Quando sono annoiato mi conviene venire a leggere su questoblog che qualche risata me la faccio sempre....grazie di cuore inutili imbecilli !!!

    RispondiElimina
  9. « Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
    così Dante descriveva gli ignavi; senza infamia e senza lode, coloro che non prendono una posizione, che non sono in grado di abbracciare un'idea ma che esercitano solo polemica, critica e pettegolezzo. chiacchieroni da bar...
    Avanti Forza Nuova
    Matteo Stella

    RispondiElimina
  10. Cazzarola, io milito in FN da una vita e non mi sono mai accorto di essere un "catto-fascista" asservito al vaticano... ero convinto di essere ateo fino a 5 minuti fa!

    RispondiElimina
  11. quando ci sono gay c'e' sempre forzanuova vicina ..che siano innamorati ?

    cik

    RispondiElimina
  12. il motto di fn è sbagliato e io lo correggo
    DIO
    PATRIA
    FAMIGLIE
    E MAGARI COMMARELLE
    IPOCRITI

    RispondiElimina
  13. ci sono battaglie che è giusto fare anche se non portano voti o consensi...ci sono battaglie spirituali e moralmente appaganti che in Forza Nuova troveranno sempre spazio perchè non siamo nel libro paga di nessuno....

    RispondiElimina
  14. Caro forza nuova università come mai forza nuova non dice nulla sulla questione dei preti pedofili che si annidano nella Santa Romana Chiesa di cui, giustamente, in quanto da laico, credo che liberamente ognuno può professare il proprio credo religioso siete chiari e limpidi servitori nel senso nobile del termine come magari gli antichi domenicani?
    Temistocle de Pravitis.

    RispondiElimina
  15. @temistocle....
    ci siamo indignati e scagliati contro i preti pedofili come ogni altra deriva satanista e neo massonica in seno alla chiesa cattolica...non siamo rivoluzionari o cattolici ad intermittenza non ti preoccupare...

    RispondiElimina
  16. Prendo atto che imperversa su questo blog un altro Temistocle, che si firma de Pravatis!Ergo desidero precisare che io sono il primogenito e mi firmo Temistocle Vaccarella.Pertanto non confondiamo la lana con la seta; io sono ovviamente la seta pregiatissima. Temistocle Vaccarella già Epyphanius!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.