Header Ads


Sfasciato un gazebo elettorale di Lettieri a piazza Dante

Foto Ciro Crescentini/facebook
Piazza Dante si conferma luogo privilegiato dell'aggressività dell'estrema sinistra contro i supporter del candidato sindaco del centro destra a Napoli, Lettieri. Era già successo alla fine di aprile. Dopo la rissa alla facoltà di Lettere
(la versione poliziesca è che i compagni aggrediscono in numero preponderante pestando di brutto un candidato alle municipalità della lista civica di Lettieri e i militanti di CasaPound si difendono a colpi di lama mandando tre militanti dei collettivi in ospedale) un corteo del Movimento si scontrò con la polizia proprio sotto la federazione provinciale del Pdl (già storica sede del Msi). oggi pomeriggio un rapidissimo raid ha portato allo smantellamento di un gazebo elettorale proprio all'ingresso della metropolitana collinare. Meno di 24 ore dopo il grande successo del concerto di Vecchioni per De Magistris, proprio in una piazza Dante gremita di supporter del candidato della sinistra.

PS: L'ex magistrato evidentemente non è l'avvocato Pisapia che ha raccomandato ai suoi di porgere l'altra guancia. Forse qualche sprovveduto ha preso alla lettera il suo slogan "Spacchiamo tutto"?

3 commenti:

  1. se poi vince quel licantropo di lettieri che non vengano a frignare i compagni ..perchè ce la stanno mettendo tutta per farlo salire

    Caciallo

    RispondiElimina
  2. Concordo con te caro Caciallo, chi compie assalti nei gazebo organizzati a favore del candidato sindaco Lettieri, produce a sè stesso e alla collettività come risultato unicamente l'aumentare delle possibilità di vittoria del candidato Gianni Lettieri.
    Meditate gente meditate..
    Giuseppe Parente

    RispondiElimina
  3. E comunquemente, spessatamente auguri e felicitazioni per l'amico caciallo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.