Header Ads


Napoli, si infiamma la campagna elettorale: bruciato il magazzino di Lettieri

Ballottaggio, attentato contro Lettieri in fiamme il comitato elettorale

Ballottaggio, attentato contro Lettieri, in fiamme il comitato elettorale

Nella sede ritrovati razzi esplosi e tracce di benzina. Non ci sono feriti, ma il materiale è andato distrutto. Il candidato di centrodestra: "Considero l'ex pm moralmente colpevole". Lo sfidante respinge le insinuazioni e si augura che la magistratura faccia piena luce



NAPOLI - Fiamme nella notte in un seminterrato pieno di materiale elettorale destinate a rendere ancora più dura, se possibile, la coda della campagna elettorale per il Comune di Napoli.
Un incendio doloso si è sviluppato al piano terra del comitato elettorale del candidato sindaco di Napoli del Pdl Gianni Lettieri. I vigili del fuoco hanno rinvenuto dei razzi bengala esplosi, probabilmente lanciati secondo i presenti, e tracce di benzina. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco e non si registrano danni a persone. Il materiale elettorale invece è andato distrutto. A dare l'allarme è stata una collaboratrice di Lettieri che si è accorta dell'incendio mentre lasciava l'edificio di via Palepoli, lungomare  di Napoli. Il candidato del Pdl è stato avvisato dal portiere dello stabile che per primo si è introdotto nel seminterrato che affaccia su via Partenope cercando di spegnere il rogo con l'aiuto di un estintore. Poco dopo sono giunti i vigili del fuoco e lo stesso Lettieri che è tuttora sul posto. Nell'incendio oltre a volantini e manifesti, sono andati distrutti ventisei gazebo che dovevano essere impiegati in occasione del comizio di chiusura del candidato del Pdl, in programma stasera in Piazza del Plebiscito.
fonte: La Repubblica

6 commenti:

  1. Solidarietà di Casa Pound Napoli al candidato sindaco del pdl Gianni Lettieri.



    Napoli- 27 maggio Quello dell’incendio del Comitato elettorale è solo uno dei tanti episodi di violenza che hanno costellato questa campagna elettorale a danno del candidato sindaco Gianni Lettieri.



    “Le vittime di queste aggressioni morali e fisiche sono state sempre appartenenti ad uno schieramento quello,cioè, di supporto al candidato sindaco del centro-destra -afferma Tarantino responsabile provinciale CPI Napoli- nel mentre gli organi di competenza cercheranno di far luce su tutti gli avvenimenti evidentemente concatenati, resta un’ unica certezza la responsabilità morale del candidato Luigi De Magistris che tra i suoi sostenitori ha assoldato di fatto gente come quella dei Centri sociali di sinistra abituata ad alzare la tensione utilizzando la violenza, persone che già da anni tentano di riproporre un clima d’odio tipico degli anni di piombo”.



    “Per il bene di Napoli e dei napoletani -conclude Tarantino- non possiamo dopo decenni di malgoverno che ha ridotto questa città in una spaventosa situazione di degrado, dalla quale sarà possibile emergere solo con un radicale cambiamento, premiare ancora una volta col voto la solita sinistra”

    RispondiElimina
  2. Sorrido quando proprio Tarantino, che in uno scontro con i compagni, insieme ad alcuni suoi sodali, si fa largo con le lame, ferendo 3 giovani antagonista della facoltà di lettere, esprima solidarietà al candidato sindaco Lettieri per l'incendio al comitato elettorale del candidato sindaco da lui sostenuto e per il quale si è addirittura candidato in una municipalità conquistando addirittura 60 consensi, molto lontani per fortuna dalla conquista del seggio...
    Pensare che poi il cambiamento posso provenire da un candidato sindaco pluri fallito come Lettieri, prestanome del potente padre padrone Cosentino, accusato di concorso esterno in associazione camorristica, mi fa rimanere senza parole.
    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  3. Il candidato sindaco del centro destra, Gianni Lettieri, è davvero alla canna del gas, tanto è vero che ha cercato ed ottenuto il voto al ballottaggio delle liste che sostenevano i candidati sindaci Raffaele Di Monda e Vittorio Lamberti.
    Raffaele Di Monda, candidato sindaco sostenuto dalla lista Progetto Innovazione Napoli e da Insorgenza civile, quando si presentò al pubblico, in una affollata assemblea, svolta in un noto teatro cittadino dichiarò : Non mi venderò mai al sistema della politica,e se un giorno questo non dovrà accadere,ma se un giorno mi dovessi rendere conto che non potrò farne a meno,io RINUNCERO' ad andare avanti,PERCHE' NON SCENDEREI MAI A COMPROMESSI CON QUESTI PAGLIACCI, perchè io sono un uomo d'onore,perchè io amo la gente e NON la TRADISCO "...
    In virtù di queste parole da vero uomo d'onore, l'ottimo Di Monda, il 21 maggio annuncia oggi la sua indicazione di voto per il ballottaggio per Gianni Lettieri. Di Monda sottolinea inoltre come la decisione sia arrivata al termine di una campagna elettorale lunga tre anni ( visto i risultati poteva dedicarsi ad altro) con un unico desiderio portare Napoli alla conquista della normalità. L'appoggio di Di Monda è stato apprezzato da Lettieri, in quanto Raffaele rappresenta l'impegno della società civile che ha deciso di metterci la faccia per dare una svolta al cambiamento..

    RispondiElimina
  4. Il problema non è il governo del Meridione, il problema sono tutti i Meridionali. Il Meridione sarà un bel posto, quando diventerà inabitato.

    RispondiElimina
  5. veramente imbarazzante la solidarietà di casa pound a lettieri! a dir poco esilarante il predicozzo di tarantino! è vero, sono proprio alla canna del gas!!!!

    RispondiElimina
  6. Anche i duri e puri, gli intransigenti del Movimento Idea sociale lista Rauti, appoggiano le ambizioni del candidato sindaco del centro destra Gianni Lettieri portando in dotazione, al centro destra, ormai alla canna del gas, poco meno di 2000 voti pari allo 0,2%.




    COMUNICATO STAMPA
    LETTIERI INCONTRA IL MIS CON RAUTI E CHIUDE UN ACCORDO ELETTORALE PER IL BALLOTTAGGIO!
    Si è svolto oggi pomeriggio, presso il Comitato elettorale di Gianni Lettieri, in via Palepoli, 21 a Napoli, un incontro tra il candidato a sindaco del centro destra Lettieri, il candidato a sindaco del MIS con Rauti Vittorio Lamberti e il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno. Nell'incontro si è concordato un patto elettorale tra il MIS e il candidato Lettieri per sbarrare il passo alla sinistra che ha già rovinato Napoli con circa venti anni di malgoverno. Bruno e Lamberti invitano pertanto i propri elettori e militanti di andare a votare al ballottaggio del 29 e 30 maggio e di votare Lettieri Sindaco di Napoli.
    Napoli, 20 maggio 2011 L'Addetto stampa del MIS con Rauti.


    Che dire... non c'è limite alla miseria umana e politica.. Meno male che i rautiani si dichiaravano duri e puri accusando di consociativismo il centro destra e il centro sinistra.. Chissà quale sostanzioso riconoscimento avete avuto da Lettieri...

    Ciro Menale

    RispondiElimina

Powered by Blogger.