Header Ads


Stop immigrazione, Forza nuova in piazza a Manduria

Continuano le iniziative di Forza Nuova a Manduria per ribadire il secco "NO" al fenomeno dell'immigrazione.
Dopo il blitz effettuato domenica scorsa nei pressi della tendopoli, ieri mattina un manipolo di militanti del movimento politico hanno effettuato un presidio in piazza Garibaldi esponendo due striscioni sui quali campeggiavano le scritte "Stop immigrazione Fermiamo l'invasione" e "L'Italia era un Paese di Poeti, Santi ed Eroi ...ora di mafiosi corrotti e immigrati".


Immediatamente dopo il presidio in piazza, accompagnato dalla distribuzione di diverse centinaia di volantini, alcuni attivisti si sono spostati e avvicinati alla tendopoli, dove, dopo aver anche qui distribuito volantini e srotolato lo striscione "Stop Immigrazione fermiamo l'invasione" hanno sbandierato le bandiere Italiane e, ordinati e senza creare disordini, sono andati nuovamente via. Le manifestazioni di Forza Nuova continuano quindi, a Manduria come anche a Lampedusa e in altre parti d'Italia.

4 commenti:

  1. FINALMENTE QUALCUNO CHE RAGIONA. BLOCCARE IN MARE I CLANDESTINI DA QUALSIASI PARTE ESSI ARRIVINO. ESPULSIONE IMMEDIATE DI TUTTI I CLANDESTINI E STRANIERI "REGOLARI" CHE QUI DELINQUONO. NO A "TANGENTI" AI GOVERNI TUNISINI E LIBICI PER FERMARE LE PARTENZE. FORZA NUOVA IL MIO PROSSIMO VOTO SARA' PER VOI...

    RispondiElimina
  2. LASCIAMO ALLA FRANCIA LA GUARDIA DELLE COSTE ITALIANE, E I NOSTRI DI SUPPORTO ALLA FRANCIA. I FRANCESI HANNO LE IDEE CHIARE E SANNO COME FARE PER RISOLVERE CON SEMPLICITA' IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE. -

    RispondiElimina
  3. Fiore, accordo Italia Tunisia: un suicidio



    Maroni trionfante ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo con la Tunisia che dovrebbe "chiudere il rubinetto" di cui parlava Bossi. In realtà l' accordo è

    l' annuncio di una tragedia. Questi sono i fatti: 1) la Tunisia si impegna a ricevere dai 50 ai 100 tunisini al giorno quando gli arrivi oggi si attestano attorno ai 5/600 diari. Le imbarcazioni che portano via i clandestini da Lampedusa non prendono più di 500 persone perché quando i comandanti dell' Excelsior, alcuni giorni fa, accettarono di imbarcarne 1500, si trovarono poi la brutta sorpresa di una nave completamente distrutta dai "suoi ospiti".

    2) L 'accordo parla di tunisini quando è un dato di fatto che molti degli arrivi sono provenienti dall' Africa profonda e pertanto la Tunisia non ha nessun obbligo a riprenderseli.

    3) Il decreto che sana la posizione di 20mila tunisini con un permesso di circolare 6 mesi per il territorio di Schengen è già una notizia che sta rimbalzando in tutta l' Africa come prova di una breccia profonda nel fatuo muro europeo. Il risultato sarà anche un' enorme strage di uomini e donne africani che annegano e annegheranno nei nostri mari. Forza Nuova è con i lampedusani e con tutti gli Italiani che si trovano a dover affrontare una minaccia ben più vasta di quella che abbiamo visto mettere in ginocchio il Governo negli ultimi giorni. Pdl e Lega nel caos, la sinistra immobile: potere a Forza Nuova per salvare l' Italia.


    On Roberto Fiore

    RispondiElimina
  4. on fiore
    quasi quasi piango a leggere tale firma
    andiamo avanti
    5 ragazzi a manduria e fiore si crede di avere un esercito pronto a fermare gli immigrati?
    fiore avevi piu ragazzini quando facevi le colonie

    RispondiElimina

Powered by Blogger.