Header Ads


Forza nuova boicotta Gino Paoli: canta la pedofilia

La notizia è di qualche giorno fa, ma in questi giorni il blog è stato decisamente ingolfato. E siccome è un cavallo di battaglia del gruppo, mi sembra il caso di darla lo stesso. La sezione barese di Forza Nuova ha manifestato il proprio dissenso durante il concerto del cantautore genovese Gino Paoli svoltosi al Palazzetto dello Sport di via Manzoni ad Altamura.
"Troviamo vergognoso - scrivono in una nota - che si dia spazio ed agibilità ad un artista che attraverso una sua canzone si è fatto promotore di un messaggio se non altro equivoco nei confronti della pedofilia. Forza Nuova da sempre si batte a favore dei diritti dei bambini vittime di violenza e ritiene la pedofilia uno dei reati più aberranti di cui un uomo possa macchiarsi".
La canzone in questione è quella che ha già creato molte polemiche al momento della sua uscita due o tre anni fa. E' dedicata a una bambina di 11 anni avvicinata da un uomo di settanta anni.
"Abbiamo manifestato pertanto il nostro dissenso, con uno striscione affisso durante il concerto "Paoli basta cantare la pedofilia" contro l'autore ma soprattutto contro il Comune di Altamura che ha patrocinato l'evento, attraverso la distribuzione di volantini recanti il testo della canzone "il pettirosso" ed un invito alla popolazione locale a boicottare tale evento. Sollecitiamo il sindaco e la sua amministrazione a prendere posizione impedendo che Altamura diventi complice di coloro che diffondono messaggi che ammiccano alla pedofilia camuffandosi dietro una presunta manifestazione artistica che non può e non deve essere giustificata tanto più in questi tempi in cui nelle cronache nazionali sempre più bambini finiscono vittime innocenti della violenza di uomo sempre più lontano da Dio. Paoli ha persino utilizzato il pettirosso, l'unico uccellino che ebbe pietà di Cristo, per infarcire la sua lirica di un simbolismo becero e fuori luogo".

21 commenti:

  1. "sempre più bambini finiscono vittime innocenti della violenza di uomo sempre più lontano da Dio. Paoli ha persino utilizzato il pettirosso, l'unico uccellino che ebbe pietà di Cristo, per infarcire la sua lirica di un simbolismo becero e fuori luogo".

    ma quindi voi davvero parlate così?

    RispondiElimina
  2. Loro sono vicini vicini a Dio. Tanto che Dio ha scelto loro come milizie terrestri contro il male.... Però di tutto questo Dio non ne sa nulla...

    RispondiElimina
  3. il pettirosso simbolo forzanovista

    gino psa

    RispondiElimina
  4. come spesso accade su questo forum, gli stolti(in malafede?) guardano il dito..

    RispondiElimina
  5. Non potete fare una dichiarazione di questo tipo e poi pretendere di essere presi sul serio...
    Dai su, non siete freakettoni... Siate realistici!

    RispondiElimina
  6. Forse ci sono persone così idiote che pur di dare addosso a FN preferiscono i pedofili.

    RispondiElimina
  7. Forse ci sono persone rovinate da troppi anni di berlusconismo, dove conta tifare qualcosa o qualcuno, ragionare a livello di amico/nemico e non usare un briciolo di cervello. Come cantano gli Ianva ormai deleghiamo ogni cosa, anche l'esere violenti.
    http://www.angolotesti.it/I/testi_canzoni_ianva_8590/testo_canzone_loccidente_770415.html

    RispondiElimina
  8. non amo i pedofili
    ma la battaglia contro gino paoli che state portando avanti è la stessa che anni fa la signora mussolina anticipo con le sue solite apparizioni televisive e se non ricordo male ci fu anche una denuncia
    quindi siete in ritardo oppure come al solito riprendete cavalli di battaglia vecchi
    chi tocca un bambino non marita la galera ma la morte
    ma voi di fn siete ridicoli se queste sono battaglie siamo fritti

    RispondiElimina
  9. L'unica cosa fritta è il cervello di chi fa questi commenti. Ridicolo è chi posta qualcosa per il puro gusto di attaccare FN, quando è risaputo che questa è solo una delle tante iniziative di FN. In ritardo è chi non è a conoscenza del fatto che FN combatte da sempre la pedofilia.

    RispondiElimina
  10. no no errore non si attacca fn ma fiore cosa ben diversa
    fiore ha dirottato l'orientamento politico del movimento
    vogliamo ricordare gli otto punti?
    vogliamo ricordare che su foglio di lotta si scriveva BASTA FINANZIAMENTI AI PARTITI i soldi del popolo devono ritornare al popolo?
    fiore ha preso il finanziamento e non mi pare che abbia restituito qualcosa indietro ANZI!!!!
    vogliamo ricordare che fu la mussolini a denunciare gino paoli? e che adesso fn si fa paladina di una battaglia vecchia
    oppure vogliamo ricordare che fiore e non FN ma fiore ha fatto in modo di allontanare o ancora peggio di fare uscire i veri fondatori del Partito?
    ha voluto il partito tutto per se dopo che i veri artecifici della crescita di fn sono stati allontanati o messi alla porta senza avere nemmeno il coraggio di cacciarli lui direttamente
    quindi pulisciti la bocca prima di sentenziare e apri le orecchie e gli occhi che qui nessuno accusa fn ma solo fiore e il suo modo di far politica

    RispondiElimina
  11. Si certo: FN non dovrebbe fare la battaglia contro la pedofilia solo perché secondo te Fiore ha sbagliato?
    Se anche in una discussione sulla pedofilia trovi la scusa per attaccare Fiore e dare una parvenza di giustificazione a spergiuri e disertori sei messo proprio male.

    RispondiElimina
  12. MASSIMO PERRONE
    giustissima la battaglia contro la pedofilia
    anzi direi sacrosanta battaglia
    trovo ingiusto attaccare i giovani che si battono per un ideale mentre ci sono tanti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera
    ma trovo anche ingiusto leggere che si è disertori quando (per motivi che non sto di certo qui a spiegare ) si lascia un movimento
    i veri disertori sono quelli che lasciano i camerati su un campo di battaglia e non è certo il mio caso visto e considerato che non ho mai e poi mai mollato un camerata o anche un amico o conoscente di fronte ad un pericolo anzi posso dire che sono stato lasciato da solo ma questa è altra storia
    quindi moderate sti toni da ragazzini da 3° elementare e fate gli uomini
    Fiore ha le sue colpe come sicuramente io avrò le mie ma del resto siamo uomini ( almeno spero per gli altri )
    e firmatevi se avete le palle da definirvi UOMINI

    RispondiElimina
  13. Ottimo contestare la canzone di Gino Paoli.
    Pessimo dimenticare la Chiesa Cattolica, vero e proprio covo di pedofili. Pedofili veri, non immaginari.

    RispondiElimina
  14. X anonimo 21.30: pensa alla tua di bocca, pulisci la bava. La malafede porta gli epurati a postare tante, troppe cazzate.
    Da veri UOMINI denigrare sui forum persone come Fiore.. almeno in terza elementare sanno usare le virgole.

    RispondiElimina
  15. anonimo delle 15.28 ma perchè non ti firmi visto che fai l'avvocato difensore di fiore?

    RispondiElimina
  16. quanti poveracci dietro la tastiera!!! ma davvero tanti!!!!! sempre a criticare.. sempre a sparlare.. sempre a scrivere!!! ma voii che criticate sempre e comunque cosa fate per portare avanti l' Idea?? ah... scrivete sui forum... continuate.. poveracci!!!

    RispondiElimina
  17. almeno noi non truffiamo i camerati

    RispondiElimina
  18. ancora con ste cazzate!!!!!!!!!!! uscite ste benedette prove di ciò che dite!!!!! sono anni che si susseguono ste chiacchiere!!! i fatti, le persone???? vediamo le matrici degli assegni?? vediamo i fantomatici filmini?? vediamo.. ma fino ad ora date solo aria alla vostra bocca... e alle vostre dita.. forti di coprirvi dietro un pc!!!


    e cmq credo vi definiate camerati.... ed è possibile che in qualsiasi azione faccia FN tornate a criticare Fiore??? valutate l' azione compiuta .. altrimenti come 4 femmine al supermercato continuate a sparlare... quanto vorrei vedere cosa fate voi... Dio solo sa quanto vorrei vedere la vostra militanza o la vostra condotta giornaliera.. chi siete voi x giudicare??

    Io so solo che nel momento che c è stata una comunità da aiutare Fiore si è fatto avanti.. dove e come poteva ci ha aiutati... senza chiedere niente in cambio!!!!

    cmq continuate.... forti ed indomiti leoni e pseudocamerati da tastiera.... sparlate... scrivete... ma Noi andiamo Avanti!!!!

    RispondiElimina
  19. E i soldi rimasti nelle tasche di certi disertori non li contate mai?
    Comunque il giorno che farete una iniziativa valida contro la pedofilia forse potrete essere presi in considerazione anche voi. Fino ad allora quando criticate da isteriche siete complici oggettivi dei pedofili.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.