Header Ads


Terni, Forza nuova celebra l'Unità in nome del lavoro

Tra i numerosi e variopinti collaboratori di questo blog c'è anche il ternano Marco Petrelli. I lettori lo hanno conosciuto come "epurato" di Casa Pound, hanno seguito appassionatamente la sua querelle sulla titolarità del brand nella sua fase autonomo-nazionalista, ora se lo ritrovano segretario provinciale di Forza nuova. Una traiettoria a tratti convulsa ma comunque sempre nel segno della passione per l'impegno sociale. Di cui offre testimonianza con quest'ultima iniziativa presa per celebrare in modo abbastanza atipico il centocinquantenario dell'Unità d'Italia.
 di Marco Petrelli 
Un operaio incatenato che invoca libertà. Questa la singolare protesta di Forza Nuova, che sceglie così di ricordare  l’ Unità italiana, evidenziando i gravi problemi che affliggono Terni e il Paese.
“La ricorrenza del 17 Marzo appartiene a tutti gli italiani, da Nord a Sud e di tutti gli italiani sono anche i problemi legati a disoccupazione, crisi del mercato del lavoro, inflazione, usura”.
Il manichino è stato incatenato su Lungonera Cimarelli, in prossimità della rotonda dei partigiani.
Il cartello lancia un’accusa dura a politici corrotti, usurai e massoni, rei di ‘mettere ai ceppi’ la Società.
Il manichino è in tenuta da operaio e sulla casacca sono riportati i nomi Thyssen Krupp e Basell, le aziende al centro di aspre polemiche per questioni relative ad incidenti e licenziamenti. Abbiamo trovato inopportuni manifesti e volantini colmi di retorica, preferendo focalizzare l’attenzione sui nostri concittadini in quotidiana difficoltà e che giovedì avranno ben poco da festeggiare”.

9 commenti:

  1. Un manichino incatenato... che volpi questi di Fn Terni... l'originalità innanzitutto, proprio...

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, non siamo in una boutique d'alta moda a cercare l'originalità. Che non mi pare interessi molto i disoccupati,i diseredati, gli invalidi civili,ecc. Siamo al contrario a cercare di suonare più forte il tamburo per far sentire a chi ha le orecchie chiuse,ma le tasche aperte in attesa di elezioni.

    RispondiElimina
  3. terni? una citta priva di istituzioni-volete conoscere un altra vergogna ternana? su google e su YOUTUBE scrivete LA VICENDA DI ALESSANDRO MAIORANO appariranno trasmissioni rai,tg e articoli di giornale di cosa la civile e rossa terni a permesso per anni

    RispondiElimina
  4. @Anonimo (1): Beato te che hai 17 anni per tutta la vita! Abbonderai di originalità!

    Marco Petrelli
    FN Terni

    RispondiElimina
  5. Se ogni inizitiva dovesse essere "originale" dovremmo tutti smettere di volantinare, attacchinare, megafonare, fare banchetti, presidi, manifestazioni, creare siti o blog, tanto sono tutte cose già fatte e rifatte.
    Poi se uno vuole criticare a tutti i costi la scusa la trova cioè se la inventa sempre.

    RispondiElimina
  6. Marco poi l'hai trovata la chiave della colonnina?

    RispondiElimina
  7. copiarelli
    4 meno meno
    ahahahahahah fn per avere visibilità questa volta presentate lele mora alle elezioni

    RispondiElimina
  8. La chiave della colonnina? Sisi grazie, la tengo come ricordo in camera! :D
    Copiarelli de che? No, Lele mora si presenta col PdL, quindi ormai, visto come vanno le cose anche con CPI.
    Bona!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.