Header Ads


Scontri di Cuneo, CasaPound sfida il sindaco e Panero: ecco le loro bugie

di Marco Racca*
Fin ad ora siamo stati in silenzio ad ascoltare le dichiarazioni dei politici cuneesi e le ricostruzioni fatte dalla stampa e dalla Questura.  E' giunto il momento di mostrare a tutti come sono andate esattamente le cose; iniziando proprio dalle dichiarazioni di Panero, consigliere comunale di Rifondazione Comunista, fatte durante il presidio antifascista; un Panero che 'arringa' la folla mentendo spudoratamente. Ha dichiarato, ad esempio che i militanti di CasaPound sono responsabili di aggressioni contro i 'diversi' oppure che quella di Cuneo era la prima sede che aprivamo e che per questo era sicuramente una provocazione, CasaPound in Piemonte ha quattro sedi. Perchè Panero è costretto a mentire per legittimare le sue idee?

Quanti erano i manifestanti che hanno partecipato alla manifestazione in piazza del Municipio? Dal video-verità potrete vedere come i manifestanti pacifici fossero un realtà un'esigua minoranza, quelli violenti alcuni venuti da fuori cuneo invece sono decisamente la maggioranza: la manifestazione senza la presenza dei violenti sarebbe, numeri alla mano, stata un flop per il Sindaco.
Siamo, inoltre, in grado di mostrarvi tutta la storia, le dichiarazioni, con un Dossier, e con l'aggiunta di un video-documentario da noi girato e che verrà poi pubblicato in rete, le cariche violente degli antifascisti che hanno passato l'esiguo cordone delle Forze dell'Ordine presenti in numero insufficiente; smentiremo dunque quanto dichiarato anche dal Questore. Nel video mostreremo anche come il confronto con il Sindaco, dopo gli scontri, non sia stato per nulla violento al contrario di quello che dichiarano alcuni esponenti irresponsabili del consiglio comunale. Convochiamo pertanto per questo Venerdì 4 Marzo una conferenza stampa a Cuneo, nella quale mostreremo il video-documentario integrale e risponderemo a tutte le dichiarazioni rilasciate in questi giorni dai politici locali. Saranno così chiare a tutti le responsabilità del Sindaco, del Consigliere Panero e dei violenti antifascisti che hanno tentato l'assalto alla sede di CasaPound. Ai partecipanti sarà distribuito il video integrale ed un dossier cartaceo nel quale vengono riportate anche le dichiarazioni di Panero e Valmaggia.
* Coordinatore regionale CasaPound Piemonte

5 commenti:

  1. Peccato Lugano arriverà tardi :( ci perdiamo l'anteprima vabbè recuperamo in serata si spera! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ho risolto il dubbio sul tuo disturbo clinico. Micio, tu hai il complesso di re Merda: tutto quello che tocchi diventa ...

    RispondiElimina
  3. infatto t'ho toccato tanto tempo fa, caro tassinaro.
    se mi porti le tue figlie tocco pure loro

    micio che canta

    RispondiElimina
  4. te piacesse, vecchie puorco

    RispondiElimina

Powered by Blogger.