Header Ads


Rivolta ideale: Berlusconi benedice il rigurgito della fascisteria pidiellina

Rivolta ideale è anche il nome del circolo della Destra di Piazza Bologna
Questa mattina, a Roma, nella sala del Senato dedicata ai Caduti di Nassirya, è stata ufficialmente presentata la Fondazione Rivolta ideale che nasce dall’incontro fra le varie Associazioni che raggruppano gli ex dirigenti giovanili e nazionali del Msi.

Amici del Fuan, Amici della Giovane Italia, Centro iniziative sociali, Donne per la Fiamma tricolore, Laut, Raggruppamento giovanile studenti e lavoratori e Volontari nazionali, sono le associazioni che hanno dato vita alla Fondazione Rivolta ideale, alla quale hanno dato la loro adesione numerosi ex parlamentari del Msi di Camera, Senato e Parlamento Europeo, oltre a tutti gli ex dirigenti delle disciolte organizzazioni missine degli anni ’50, ’60 e ’70. Promotori della iniziativa sono tre storici esponenti della destra missina: il senatore Domenico Gramazio, Ajmone Finestra (presidente nazionale della Unione combattenti della Rsi, già Sindaco di Latina-Littoria) ed il giornalista-saggista Adalberto Baldoni. Alla affollatissima conferenza stampa erano presenti, fra gli altri: il presidente del Consiglio, Silvio Berlsuconi, Maurizio Gasparri, capogruppo del Popolo della Libertà al Senato, ed il conte Fernando Crociani Baglioni, presidente del Centro studi Patria e Libertà. Per il premier Rivolta ideale "ha l'orgoglio e il merito politico di riunire le associazioni della destra sociale che non hanno mai rinnegato né tradito la propria storia e i propri valori" a differenza dei "pochi transfughi" di Fli.
Fonte: Ansa

17 commenti:

  1. Si commentano da soli. Come tutti coloro che abbondano la "fascisteria" in gruppi e sottogruppi anche questi "attori" oltre l'Onore perdono pure la faccia...........
    Riderà bene chi riderà ultimo.

    RispondiElimina
  2. Alla affollatissima conferenza stampa erano presenti, fra gli altri: Massimo Anderson, Adalberto Baldoni, la vedova di Giulio Caradonna, il Conte Fernando Crociani Baglioni, Raffaele Delfino, Massimo Magliaro, Stefano Menicacci, il Generale Mario Palombo, Gianni Rossetti, Alberto Rossi e Luigi Turchi

    Ovviamente, Roberto Jonghi Lavarini e tutto il Comitato Destra per Milano, hanno subito aderito alla importante iniziativa politico-culturale, rendendosi disponibili a rappresentare la Fondazione Rivolta Ideale in Lombardia.

    http://destrapermilano.blogspot.com/2011/03/fondazione-rivolta-ideale.html

    RispondiElimina
  3. B. sta intruppando tutti. Ma non è che sta pagando con assegni in bianco che si riveleranno insolubili perchè il conto è scoperto?

    RispondiElimina
  4. Alla affollatissima conferenza stampa erano presenti, fra gli altri: Massimo Anderson, Adalberto Baldoni, la vedova di Giulio Caradonna, il Conte Fernando Crociani Baglioni, Raffaele Delfino, Massimo Magliaro, Stefano Menicacci, il Generale Mario Palombo, Gianni Rossetti, Alberto Rossi e Luigi Turchi...
    Cioè proprio il peggio del peggio eh..?!

    RispondiElimina
  5. Almeno tre sono transfughi di Democrazia nazionale ...

    RispondiElimina
  6. Se si va sul blog di Destra per Milano è possibile vedere a destra tutti i link delle stampelle destrorse del PdL, che lo ammettano (come fa Lavarini, che per lo meno è onesto) o meno (come fa CP, gli ipocriti per eccellenza): casapound assieme a fondazione generale Pinochet, Adinolfi e Prosperini, Polaris e Marcello dell'Utri, Thule Italia e Destra.it, NovoPress e No Reporter.
    Mancano solo Fiamma Tricolore e La Destra di Storace per avere il quadro completo della destra atlantista, filoamericana e mondialista presente in Italia.

    RispondiElimina
  7. piaccia o no è rimasta solo Forza Nuova......

    RispondiElimina
  8. FN senza dubbio ma si devono considerare pure Socialismo Nazionale, Autonomi Nazionalisti, Confederatio e Militia tra i movimenti coerenti e realmente antagonisti al sistema e non affamati solo di poltrone o facenti funzione di stampella a tempo pieno o par-time dei ras del PDL. Alla faccia dei non conformi.

    RispondiElimina
  9. Il Comitato DESTRA PER MILANO è assolutamente coerente e vuole fare chiarezza. La comunità neofascista italiana è irrimediabilmente divisa e, come dice giustamente Adinolfi, in fase "terminale". Noi ci rivolgiamo alla componente "di destra", storicamente maggioritaria nel Fascismo Regime, nella RSI e poi nel MSI. Noi vogliamo riunire tutta la "fascisteria destroide" (per usare una definizione di Tassinari): La Destra, la Fiamma e tutti coloro che oggi militano nel PDL e nella Lega. Rispettiamo le legittime scelte degli altri ma le consideriamo, a ragion veduta, culturalmente minoritarie e politicamente velleitarie. Fuori dal centrodestra vi è solo una tragicomica polverizzazione politica di sigle, gruppi e personaggi, anche degni ma assolutamente incompatibili fra loro: pagani e lefebvriani, socialisti ed aristocratici, terzomondisti e razzisti ariani, tutto ed il contrario di tutto. Non siamo affamati di poltrone e non ci interessa fare da stampella, molto semplicemente, con assoluto realismo e pragmatismo mussoliniano, vogliamo fare Politica!

    Comitato DESTRA per MILANO
    http://destrapermilano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Io correggerei l'ultima frase, volete fare Politica ma dalla parte dei vincitori...
    Legittimo dopo una vita "nascosti nelle fogne", ma state facendo come la sinistra dopo l'89, crollato il muro? Tutti liberisti!
    Voi uguale, tutti sul carro dei vincitori, tra l'altro dei vincitori più impresentabili degli americani nel '45 e perdipiù in un momento di crisi dei vincitori. Ma siete così ingenui da credere a uno che pur di salvare i suoi interessi arruolerebbe chiunque o in malafede da accettare di essere comprati? Quello che dite può essere condivisibile ma è decisamente sbagliato il momento storico, ora passate solo per prezzolate stampelle del peggio mal costume/governo/tutto presente in Italia. Come la sinistra al governo, una volta intravista la possibilità di poltrone peggio della peggior DC. Per me potete anche dire chiaro e tondo che volete, per una volta nella vita, comandare ma non siate fessi o peggio ancora ipocriti. O forse mi sbaglio io e con Lega fate fuori B per riportare un pò d'"aria di ventennio"? Ma mi sa che mi sbaglio...

    RispondiElimina
  11. Che Destra per Milano tenga a precisare che vuole riunire tutta la realtà reazionaria e borghese é un dato di fatto inconfutabile e chiaro e ne siamo altro che lieti almeno per eliminare una volta per tutte il velo di ambiguità che ha permeato per troppo tempo il cosiddetto "neo-fascismo". Saremmo anche lieti che la smettessero di ingarbugliarsi sulla Storia per cui addirittura la Repubblica Sociale Italiana diventa una esperienza maggioritariamente di "destra" colpendo per la seconda volta - maramaldeggiando - chi é caduto nella visione di una Italia Socialista Identitaria contro ogni rigurgito massonico-liberalconservatore.
    Ognuno si tenga il suo e i neo-pidiellini si tengano il filo atlantismo e il servaggio agli interessi usurocratici apolidi.
    Noi ci accontentiamo "velleitariamente" di costruire la realtà delle Comunità organiche di Popolo.
    Eja

    RispondiElimina
  12. Sentire nominare la Fiamma e pensare a gente come Romagnoli-il-pensinonato-europeo e come quel tipo assolutamente patetico che fa il coordinatore del Piemonte fa star male!
    Vi rendete conto di che gentaglia proponete al Popolo di votare? Che coraggio!

    RispondiElimina
  13. Forza Nuova? Intendi quel movimento fondato dall'ex (quanto ex?) fiancheggiatore dei servizi segreti inglesi? Lo stesso individuo che fuggì a Londra con la cassa di Terza Posizione?
    Intendi proprio quell'ammasso di guardie svizzere?
    Preferirei chiamarlo Forza Vecchia

    RispondiElimina
  14. La fuga con la cassa di Terza posizione è una calunnia specifica di Fioravanti.

    RispondiElimina
  15. Massimo Anderson, Adalberto Baldoni, la vedova di Giulio Caradonna, il Conte Fernando Crociani Baglioni, Raffaele Delfino, Massimo Magliaro, Stefano Menicacci, il Generale Mario Palombo, Gianni Rossetti, Alberto Rossi e Luigi Turchi...

    Che dire? Il caravanserraglio clerico-fascista agrario, ....in un paese che non coltiva più nulla. Manca il principe Ruspoli, come mai? Troppo 'cciòvane? Mi sa che Berlusconi fa meglio a spendere i soldi in giovani zoccolette che in vecchie e rancide trombette funerarie.

    RispondiElimina
  16. Jonghi Lavarini..e perche' non arruolare anche Alfredo Covelli glorioso segretario del PDIUM tra i padri nobili del vostro movimento ?? Che siete alla frutta lo dice la lista di nomi che sbandierate...c'e' di tutto, dai truffatori agli infami.....nella fretta di arruolare non avete idea di chi arruolate, siete troppo giovani per sapere chi e' veramente sta gente.
    Stefano(Bistecca)

    RispondiElimina
  17. Fra sedicenti socialistinazionali, clericofascisti di forzanuova e vecchie cariatidi della destranaziona: non saprei chi è peggio. Gabriele Adinolfi ha ragione la destra terminale è veramente alla frutta, si salva solo Casapound, come dimostrato a Bolzano!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.