Header Ads


Operazione Lampedusa, Fiore schiera gli stranieri

(umt) Roberto Fiore schiera i rinforzi internazionali per l'operazione Lampedusa. Dopo un colloquio con il leader forzanovista, suo antico sodale nell'avventura dell'internazionale tercerista di fine anni Ottanta,  Nick Griffin, europarlamentare e Presidente del BNP, ha dichiarato: “Siamo pronti a mandare volontari per fermare l' invasione di immigrati africani. Essi prima invaderanno Lampedusa e poi l'Europa .”
Dopo la visita della delegazione di FN, avvenuta la settimana scorsa e culminata con un comizio affollato (e contrastato dalla presenza di tunisini), sabato prossimo sarà Fiore a visitare l' isola con una delegazione forzanovista: "Iinvieremo entro sabato  dei gruppi di volontari che si affiancheranno ai cittadini lampedusani per contrastare l’invasione di immigrati clandestini. A questi gruppi si uniranno anche volontari di altri partiti nazionalisti europei, come per esempio il British National Party". Fiore, guiderà una fiaccolata per le strade dell' isola dopo aver spiegato agli isolani, alle 19.30, a Piazza Libertà, le posizioni di Forza Nuova: "No all' installazione della tendopoli. La Marina dovrà rifocillare e assistere gli immigrati in mare, vietando loro l'ingresso in territorio italiano. Denunciamo il tentativo di comprare i lampedusani con le promesse da marinaio del governo che, tardivamente e con l'utilizzo di mezzi inadeguati e insufficienti, assume il ruolo grottesco di chi pretende di svuotare il mare, armato di un bicchiere". 

49 commenti:

  1. SCUSATE
    MA AVETE ANTICIPATO IL PRIMO DI APRILE SPERO

    RispondiElimina
  2. fiore ora accusa la lega nord ma dimentica come andava a braccetto con borghezio oppure a messa con bossi
    e proprio vero pur di mettere il suo nome su un manifesto si inventa le cose piu assurde
    fiore diventa immigrato anche tu
    vattene di nuovo a londra

    RispondiElimina
  3. Fiore non è mai andato a braccetto con Borghezio o con Bossi, sbagli.

    RispondiElimina
  4. a voler essere precisi forza nuova ha fatto qualche iniziativa con borghezio (a partire dalla scalata dell'obelisco di Castellino benedetta dall'europarlamentare padano) ma ha sempre polemizzato con la legge (bossi-fini) e con le sue applicazioni (maroni al viminale)

    RispondiElimina
  5. Riguardo il sodalizio di Forzanuova con la Lega e provata dal comizio che si tenne,in Piazza SS. Apostoli il 2 novembre a Roma ,dove uno degli oratori era Mario Borghezio,pur non considerando le tante iniziative nel Veneto fatte in comune con la lega.Restando alla iniziativa che forzanuova vuole determinare ,la trova sana ed esemplare.

    RispondiElimina
  6. Fiore è andato a UNA Messa tradizionale alla quale era presente anche Bossi ma non ci sono andati insieme, che io sappia non si sono neppure parlati e si dice che bossi se ne sia lamentato con gli organizzatori. In quanto alla lega, episodi di collaborazione ci sono stati nei primi anni ma non sono mai sfociati in alleanze. Anzi, negli anni i rapporti sono divenuti di aperta ostilità.
    In quanto all'appoggio di camerati stranieri perché dovrebbe essere un pesce d'aprile? Non è certo il primo caso: forzanovisti sono intervenuti a manifestazioni in Ungheria (dove ha parlato anche Fiore) Romania, Gran Bretagna, Francia, Germania (dove Fiore è stato per anni "indesiderato" ufficiale dal governo) Spagna, Svezia ecc. Fiore è stato in visita in diversi Paesi, incluse Russia e Ucraina.
    Camerati stranieri (francesi, inglesi, spagnoli, tedeschi, ungheresi, polacchi, svedesi, romeni, irlandesi, russi) a loro volta hanno supportato iniziative forzanoviste. Non capisco cosa ci possa essere di strano se i camerati di diverse nazionalità collaborano nell'interesse dell'Europa.

    RispondiElimina
  7. no no borghezio e fiore sono sempre andati a braccetto ma non vuol dire essere compromessi in chissa cosa
    vuol dire che ormai l ipocrisia di fiore è al limite della sopportazione
    come mai non critica le scelte illogiche che ha fatto la mussolini?
    forse dimenticate che nei primi fogli di lotta fiore accusava il sistema del finanziamento ai partiti?
    e lui che cosa ha fatto?
    meglio pannella che almeno ha avuto il coraggio di devolvere il finanziamento in piazza
    fiore deve dimettersi perchè ha fallito
    riguardo la caso di pedofilia non mi pare che forza nuova abbia rpeso le distanze dal dirigente del partito
    e cmq anche forzanuova si veste da chirichetto e poi fa il diavoletto

    RispondiElimina
  8. Su forza nuova e il suo modo di fare politica se ne può discutere all'infinit,cosi come si può discutere all'infinito su tutti coloro che fanno politica.Ma qui credo si debba giudicare l'iniziativa e basta,ha un "senso" o no? Io credo aldilà di chi l'ha promossa (non sono forzanovista) che si debba guardare l'importanza del segnale che si da alla gente ed allo Stato: se ci si pone ad occupare fisicamente i nostri spazi e la ns terra davanti a un invasione fisica (aldilà delle ragioni x cui avviene)allora questa cosa ha più che un senso.Prima di bocciarla in toto bisogna valutarne il peso e il significato.

    RispondiElimina
  9. Qualcuno dato che politicamente ha fallito rivela pettegolezzi al fine di screditare un movimento in prima linea contro l'immigrazione.
    Auspico una più ampia convergenza tra i movimenti identitari, o ci diamo una mossa esulando da screzi personali e visioni, se pur legittime, differenti più che nella sostanza nella forma.

    RispondiElimina
  10. Si! e perchè Fiore non si dimette perchè quando aveva 10 anni non ha pagato un gelato ed è andato al parchetto dove c'era la Mussolini con Borghezio. Gliel'ha anche fatto assaggiare!
    Andate a lavorare...
    Avanti FN
    Miki

    RispondiElimina
  11. Complimenti a FORZA Nuova, UNICO MOVIMENTO socialnazionale che sta facendo politica in coerenza con i propri ideali, forse ce l'hanno con Fiore proprio per questo....sa fare politica!

    Filippo

    RispondiElimina
  12. La "Invasione" di una potenziale quinta colonna di migliaia di uomini in eta' da servizio militare e legati da una identica fede religiosa e da un irrintracciabile passato , rappresenta una emergenza Etnica , Culturale, strategica, ed Economica. Una emergenza vera alla quale rispondere con iniziative che non possono limitarsie agli strali isolati e inefficaci.Non ci interessa se sara' indispensabile ricorrere alla demagogia o alla retorica o se dovremo strumentalizzare i fatti , l'essenza vale il gioco e questo e' un combattimento privo di regole.
    Ben venga Fiore quindi se possiede come crediamo la forza di coordinare una azione di contrasto e con questa ampliare il Fronte al quale nel bene e nel male apparteniamo.

    RispondiElimina
  13. Posso confermare che Confederatio sta valutando positivamente una sinergica risposta all'inerzia di uno Stato che di fatto dimostra di esistere solo nella cittadella del potere ma assolutamente deficitario in termini di espressione reale di Comunità Nazione.

    RispondiElimina
  14. Capisco gli antifa , devono farlo per natura , ma la critica idiota ad un' iniziativa sacrosanta che proviene dal nostro ambiente mi fà cadere le braccia
    Amerigo

    RispondiElimina
  15. Gli unici che fino ad ora abbiano fatto qualcosa di concreto in questa particolare situazione sono stati Roberto Fiore e i suoi.

    Complimenti a Forza Nuova!

    RispondiElimina
  16. beh ragazzi,questa volta tanto di cappello a FN.

    RispondiElimina
  17. Qui urge che UMT dica qualcosa su Gilberto Oneto, viste le supposizioni che si fanno sulle relazioni amorose tra fasci e leghisti.

    RispondiElimina
  18. sulle matrici destro radicali della mitopoiesi leghista ho scritto pagine dignitose
    ripescherò dall'hard disk al rientro dalla trasferta materana

    RispondiElimina
  19. Finalmente notizie interessanti.
    Evviva queste iniziative di Forza Nuova.

    Mano Alla Rivoluzione Nazionale e Sociale

    RispondiElimina
  20. io sono donna e dico
    tanto di cappella a forzauova

    RispondiElimina
  21. dopo il TG2 dei giorni scorsi, il TG1 delle 20 del 26 marzo manda immagini di Forza Nuova a Lampedusa. Qualcosa sta cambiando.

    RispondiElimina
  22. Grande Bob. Forza Nuova unica alternativa.Che paccia o no uesta è la realtà.

    RispondiElimina
  23. si sta cambiando
    come è cambiato fiore infatti

    RispondiElimina
  24. MA FATELA FINITAAAAAAAAAAAAA
    fiore ogni volta cerca di farsi vedere come il paladino pronto a liberare la Nazione dagli invasori
    sa bene che tanto sono chiacchiere le sue e che nulla portà fare
    forse dimentica che lo stesso fiore presentò la lista in appoggio alla pdl e quindi sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia e demagogia
    fiore ha fallito
    fiore deve dimettersi
    se fiore se ne va ci sono tantissimi camerati pronti a rimettersi in discussione per risollevare il movimento
    fiore dimettiti ora SUBITO

    RispondiElimina
  25. Che Dio ci salvi dai "tantissimi camerati pronti a rimettersi in discussione per risollevare il movimento".

    RispondiElimina
  26. no,no,no non rimettetevi in discussione per risollevare il movimento....rimanete tranquillamente dove siete.

    RispondiElimina
  27. Al minuto 16,26 le immagini TG1 della presenza forzanovista a Lampedusa

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-67b34122-8ed2-4124-b18b-a21856e2b38d-tg1.html#p=0

    RispondiElimina
  28. CARO FIORE E QUELLE ERANO LE TUE TRUPPE CHE AVREBBERO DOVUTO SALVARE LA NAZIONE?
    COMUNQUE SPERO DI VEDERE DEI SERVIZI SUL TG CHE PARLANO DI TE SPERO PRESTO MOLTO PRESTO CHE NON ME LI VOGLIO PERDERE

    RispondiElimina
  29. tutti aspettiamo notizie serie su fiore
    fiore sei grande continua la tua lotta politica e non dare ascolto a chiacchiere
    napoli è con te e ti vuole bene

    RispondiElimina
  30. MA DITEMI UNA COSA PER CORTESIA
    FIORE CHE LAVORO FA?

    RispondiElimina
  31. Troppi complimenti per Forza Nuova, si sono risvegliati i cani rognosi con le loro critiche costruttive..

    RispondiElimina
  32. no no i complimenti sono tutti per fiore che nulla a che vedere con fn

    RispondiElimina
  33. quando si parte per lampedusa? fate sapere ed evitiamo le fiaccolate che non servono

    RispondiElimina
  34. Complimenti a Fiore e FN.
    Solo tanta pena per i rosiconi.

    RispondiElimina
  35. fiore ma quanto costa venire a lampedusa...visto che ci facevi pagare anche i biglietti per venire a trovarti a strasburgo e tu prendevi il rimborso manco ce facessi alloggia in un hotel a 5 stelle
    a noi ci spedivi nelle topaie e la cena era anche misera e dovevamo comprarci tutto con i nostri soldi e tu prendevi per intero la quota del parlamento che era destinata a noi
    facci sapere stavolta quanto ci costa venire a lampedusa ma senza guadagno per cortesia
    dai almeno stavolta fa una cosa senza tornaconto

    RispondiElimina
  36. Conosco direttamente almeno tre gruppi che sono andati a Bruxelles a spese del parlamento europeo: viaggio A/R, albergo sufficiente e 1 cena. Una cinquantina di persone in tutto.
    Anonimo delle 22,37: sei proprio uno sfigato...

    RispondiElimina
  37. Anonimo delle 22,37: sfigato e in malafede..

    RispondiElimina
  38. @ Anonimo delle 22.37

    sei un pezzente....io sono anadato sia a strasburgo che a bruxel....tutto pagato...volo, albergo e cena....due esperienze fantastiche dove ho conosciuto camerati di altre città spettacolari...perchè ti lamenti solo ora...queste cose da mitomane potevi dirle lì in faccia agli altri....sei un infame codardo !

    RispondiElimina
  39. no no ci sono testimonianze di piu persone pronte a dire che hanno anticipato 100 euro per il viaggio e mai piu restituite quindi il pezzente sei tu che sei male informato e non di certo le persone che sono state a strasburgo diciamo invitate da fiore

    RispondiElimina
  40. Agli ultimi due anonimi. Mi avete sinceramente sbrindellato i coglioni. Entrambi.
    E' in corso a Lampedusa una catastrofe umanitaria, con migliaia di profughi che non hanno da mangiare e si annuncia una crisi epocale quando arriveranno direttamente le ondate di fuggiaschi dalla Libia e voi state a questionare se la gente si è pagata il viaggio a Strasburgo o ci è andata con qualche trastola comunitaria gratis. Ma chi se ne frega

    RispondiElimina
  41. Lampedusa, Forza Nuova: “indifferenti allo spettacolo surreale da incantatore di serpenti fornito da Berlusconi”
    30 marzo 2011



    LAMPEDUSA-L’ufficio stampa di Forza Nuova Sicilia (Movimento politico che ha salutato alla sua maniera, sia in mattinata che nel pomeriggio, nei pressi dell’areoporto la visita di Berlusconi a Lampedusa) ha diffuso la seguente nota:
    “Da “aiutiamo gli immigrati” a “riportiamoli in Tunisia” e “compriamo i loro pescherecci, così non potranno ripartire”; in pochi giorni, l’emergenza sembra aver folgorato Berlusconi sulla via di Lampedusa.
    Lo show man di Arcore, quello che prometteva in pochi anni un milione di posti di lavoro – e che è rimasto a guardare per più di due mesi quello che accadeva sull’isola – ha dato il meglio (o il peggio) di sé, promettendo di tutto e anche di più: dalla rapida liberazione dell’isola, alla pronta bonifica del territorio, alla promozione turistica in TV che salverebbe la stagione estiva, alla riduzione – con un carico omaggio – del costo del gasolio per i pescatori, all’istituzione di una zona franca, alla proposta del nobel per la pace… I media hanno poi subito individuato la villa comprata su internet che farebbe del presidente del consiglio un lampedusano… e il popolo stremato s’è ubriacato per un giorno.
    Quando si sveglierà noi saremo lì, presenti, come lo siamo stati fino ad oggi (vedi foto in allegato), continuando a fare il nostro dovere, perché indifferenti agli spettacoli surreali da incantatore di serpenti. Per ora ci limitiamo a far notare che una sola nave, per prevenire le esplosioni migratorie prossime venture provenienti dalla Libia, dall’Africa subsahariana e dal Corno d’Africa, ci pare insufficiente e che, one man show a parte, assente rimane una politica adeguata, italiana ed europea, che affronti in modo realistico il problema immigrazione nei termini in cui va affrontato, essendo estranei, quindi, dai vincoli incapacitanti del “politicamente corretto”.
    Abbiamo l’impressione che Berlusconi – conclude la nota – sarà costretto a ripetere un po’ dovunque, in giro per l’Italia, questo genere di spettacoli”.

    http://www.civitanews.it/2011/03/30/lampedusa-forza-nuova-indifferenti-allo-spettacolo-surreale-da-incantatore-di-serpenti-fornito-da-berlusconi/

    RispondiElimina
  42. forzauova anche voi avete sbrindellato con ste buffonate..sapete che vi dico
    meglio gli immigrati che fiore

    RispondiElimina
  43. infatti proprio da un barcone sei sceso per parlare così..

    RispondiElimina
  44. Finalmente un intervento POLITICO da parte di anonimo delle 16.55
    Preferisci gli invasori che noi. Basta saperlo caro piccolo giuda minibadoglio, basta saperlo ed è tutto chiaro ...

    RispondiElimina
  45. Forza Nuova a Lampedusa. E' un dato di fatto. Isolani privati della loro libertà e manganellati se vanno in rivolta. Non abbandoneremo. Tutto il resto chiacchiere da bar.

    Se avete le palle dateci una mano.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.