Header Ads


Massa Carrara, Forza nuova se la prende con le guardie rosse



MASSA - Sul computer scorrono spezzoni di filmati. Immagini girate da un militante di Forza Nuova, sabato scorso. Il gruppo di estrema destra aveva organizzato un banchetto per avviare la campagna di tesseramento e la sinistra radicale ha fatto scattare la contestazione. 

Secondo Forza Nuova la Questura avrebbe avuto un atteggiamento di parte, tollerando di fatto il presidio di protesta non autorizzato. Accuse pesanti quelle lanciate da Forza Nuova contro le forze dell'ordine, che non sarebbero intervenute contro gli esponenti dei Carc, neanche quando è volato qualche schiaffo ripreso nelle immagini. Secondo Forza Nuova la questura avrebbe avuto un occhio di riguardo per i militanti dell'estrema sinistra perchè tra i manifestanti c'erano anche volti noti.
fonte: teletoscananord

6 commenti:

  1. Un'altro caso simile (ma molto meno grave) a Cuneo.
    Personaggi politici tra i CARC impegnati in una manifestazione violenta e non autorizzata contro militanti forzanovisti, e forze dell'ordine(?) che restano a guardare immobili.

    RispondiElimina
  2. Ai compagni rode che FN stia guadagnado consensi anche al di fuori dell'ambiente di estrema destra e ancor più che stia gestendo la protesta contro la discriminazione antiitaliana nell'assegnazione delle case popolari.

    RispondiElimina
  3. ma di cosa si lamentano? non ci fossero stati gli sbirri avrebbero preso una fracca di legnate!!

    RispondiElimina
  4. @anonimo 17:54

    ahahahahahahahahahha

    RispondiElimina
  5. gia sbagliano a dire che forza nuova è un movimento di estrema destra
    forzanuova è un gruppettino di ragazzi ( impreparati) che giocano a fare i militanti
    detto questo mi congratulo con il ragazzo che si fa riprendere dalla videocamera
    somiglia tutto a Fiore anche nel modo di vestire
    e comunque in questo modo finanziate il gruppettino perchè il capo di fn va avanti solo a denunce .complimenti

    RispondiElimina
  6. Il "gruppettino" di "ragazzi impreparati" che giocano a fare i militanti ha fatto breccia in una roccaforte storica dell'antifascismo e dall'anarchia, ha aperto una propria sede, ha fatto dimostrazioni, ha portato in piazza 100 ragazzi delle scuole, ha fatto prendere una denuncia al comune che non aveva apprestato il piano di intervento obbligatorio per le emergenze (stiamo parlando di una frana con due morti) e adesso ha scoperto lo scandalo del favoritismo filoimmigrati nell'assegnazione delle case popolari.
    Scusate se giocano a fare militanza. Quando il gruppettino sarà cresciuto di numero e i ragazzi saranno più preparati faranno di più...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.