Header Ads


E la Mussolini invoca il divieto di critica a Berlusconi

(umt) Si sa, i convertiti sono sempre i più zelanti. Alessandra Mussolini ha da farsi perdonare qualche anno da transfuga e quindi si accanisce ma stavolta francamente supera la soglia del ridicolo. Da una parte dicendo un evidente falso: la maggioranza degli italiani non ha votato Berlusconi ma la legge elettorale ha consegnato una netta maggioranza al centro destra (per altro dissoltasi per le note beghe interne) perché erano in lizza tre diverse coalizioni che hanno raggiunto il quorum e la "porcata" (per dirla con l'autore della stessa legge elettorale) premia la coalizione che ha più voti. Dall'altro pretendendo di imporre a una società quotata in Borsa la scelta di una testimonial sulla base di criteri di rappresentatività politica. Va bene che lo spoil system costituisce ormai un elemento fondativo della costituzione materiale ma un minimo di decenza andrebbe ancora mantenuta.

PS: Per altro, ma a questo punto è secondario, la modella dice la verità: tutto il mondo ci prende in giro per le vicende sessuali di Berlusconi. Così come a Napoli, all'inizio della carriera politica della bis-nipote, qualche fetente si era divertito a tappezzare il Vomero con manifestini riproducenti foto "artistiche" della Mussolini. Con Bassolino, suo avversario al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Napoli, pronto a solidarizzare con l'avversaria offesa. E quindi comprensibile (a prescindere dal rilievo penale) che la battagliera deputata abbia una particolare sensibilità sul diritto alla privacy... Ecco comunque l'articolo del Corriere.it:

La Mussolini «licenzia» la Balti

La modella testimonial della Tim, per la deputata Pdl «ha insultato Berlusconi» in un'intervista a Vanity

la nipote del duce: «spero che la tim la CACCI, aridatece belen»
La Mussolini «licenzia» la Balti
La modella testimonial della Tim, per la deputata Pdl «ha insultato Berlusconi» in un'intervista a Vanity
Bianca Balti (Ansa)
Bianca Balti (Ansa)
MILANO
- In altri tempi l'accusa sarebbe stata di lesa maestà. Oggi, per fortuna, ci si limita alla polemica. La deputata del Pdl Alessandra Mussolini si scaglia contro il nuovo volto della Tim, la modella Bianca Balti che in un'intervista «ha insultato Berlusconi» e quindi «la maggioranza degli italiani», è questa la sua colpa, a dire della deputata Pdl, e quindi , conclude «spero che la Tim la licenzi e si riprenda Belen».
LO SFOGO - Uno sfogo che la nipote del Duce ha consegnato a Klaus Davi ed on-line sulla sua pagina Facebook «Porca Italia». Al settimanale «Vanity Fair», la Balti, che è anche scesa in piazza con le donne il 13 febbraio scorso, aveva detto: «Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi». Parole che hanno fatto andare su tutte le furie Alessandra Mussolini: «Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile.          
Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica». «Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra», ha aggiunto Alessandra Mussolini, convinta anche che «lo spot è brutto, lei sembra un manichino». Quindi, ben venga il «licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen»

8 commenti:

  1. La sig.ra Floriani è sempre più ridicola...

    RispondiElimina
  2. la mussolini si dimentica quando chiamava berlusconi nano nei suoi comizi fiancheggiata da fiore?
    cara signora floriani lei deve dimettersi perchè è sempre stata incoerente
    vattene all'isola dei famosi cosi almeno l'italia respira meno ipocrisia
    ma siccome sono una persona dai modi gentili
    le dono un bel FIORE

    RispondiElimina
  3. ugo un plauso a tutto quello che hai detto
    non c'è altro da aggiungere..,

    RispondiElimina
  4. Grazie Ugo, questo nostro blog,davvero indipendente e senza padroni, continua a mettere in risalto le menzogne del potere, dopo il falso master dell'Evita Peron in salsa bilionier, Daniela ogm Santanchè, ora tocca ad
    Alessandra Mussolini ha da farsi perdonare qualche anno da transfuga ma per ingraziarsi il padrone di turno non può sottenre bugie grandi come l'ipotetico ponte sullo stretto di Messina.Il governo di cui fa parte, non ha ottenuto la maggioranza dei voti degli italiani il fatidico 50% +1,ma una cifra molto inferiore, grazie alla presenza di un centro sinistra spaccato in più fazioni, solo grazie alla porcata". Pretendere di imporre ad una società quotata in borsa, come la Tim, la scelta di una testimonial è davvero ridicolo,preferendo il ritorno di una donna come Belen, al posto della modella Balti colpevole di un reato cosi grave come quella di lesa maestà nei confronti del suo amato premier Berlusconi.
    Mi ricordo quando Alessandra sbraiatava contro il nano di Arcore, ma erano altri tempi, ora devi mantenere unita la famiglia e il latte alle creature costa assai...
    .

    RispondiElimina
  5. la mussolini o signora fioreani ops floriani ha sempre fatto sceneggiate anche nei comizi...ricordo quando andava in giro con le foto di tanzi e alemanno e accusava fini e berlusconi e ricordo anche che andava a braccetto con fiore e tilgher ma subito scaricati .
    cara fioreani mi scuso floriani l'ipocrisia ormai è alle stelle

    RispondiElimina
  6. Pensavo fosse molto peggio la Santa(de)che', ma a questo punto e' proprio vero che al limite NOn c'e' mai peggio...........
    Ai tanti che si definiscono (LORO pero'.....) ancora "Camerati" e che stanno ancora nel PDl, vi consiglio di aprire bene gli occhi circa i compagni di ventura che frequentate e che sarete costretti a votarvi.
    E se le premesse sono queste uscite della Mussolini, bene...............Auguroni!!!


    PS: La Balti e' della mia citta' e sino a 18-20 anni frequentava i centri sociali comunque.......



    Ago

    RispondiElimina
  7. ricordo tanti anni fa la mussolini che tentava miseramente la carriera di show girl quando da pippo baudo si dissociava categoricamente dal nonno,precisando che in comune avevano solo il cognome..dopo qualche tempo,visto i mediocri risultati ottenuti,ha pensato bene con nobile coerenza,di sfruttare al meglio l'unica dote di cui era in possesso:il cognome del nonno,fino a qualche anno prima ipocritamente denigrato.gran donna la mussolini,degna rappresentante dell'attuale feccia politica attuale.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.