Header Ads


Avviso ai naviganti: proclamata la No OT zone

Poiché mi sono annoiato di leggere sempre gli stessi commenti pro e contro Fiore, con scarsissime e mediocri variazioni, e non credo che ci sia altro da aggiungere, comincerò ad applicare con maggior rigore il regolamento del blog che vieta l'OT: per cui nel post su Forza Nuova a Lampedusa si potrà parlare di profughi, ondate migratorie, politiche securitarie ecc. Su Massimo Morsello aneddoti specifici e basta...E così via. Tutte le storie sul contenzioso giudiziario/affaristico di Fiore a cui i vari anonimi alludono saranno esaminate quando e se queste vicende assumeranno rilievo di notizia.

6 commenti:

  1. Concordo con te caro Ugo, sulla questione Morsello più volte ho cercato di riportare ordine nel blog, chiedendo ai forumisti di non uscire fuori tema per cui se si ricorda Massimo Morsello non si può parlare di altro,se si parla di politiche migratiorie si possono sostenere tesi favorevoli all'accoglimento degli immigrati, come tesi che viceversa sostengono il ritorno a casa degli immigrati.
    Mi auguro che l'ambiente di cui siamo narratori, possa finalmente crescere umanamente e anche politicamente
    Giuseppe Parente

    RispondiElimina
  2. Non mi pare che il messaggio sia stato recepito, per certi tipi insultare gratuitamente è l'unica attività possibile. Che tristezza.

    RispondiElimina
  3. Intanto per lo meno devono fare la fatica di mantenersi in tema ...

    RispondiElimina
  4. UMT, questa operazione di censura preventiva sotto mentite spoglie, non deve passare. Sono d'accordo nel filtro e nella rimozione dei messaggi virulenti,incitanti l'odio e la violenza conditi con epiteti e insulti. Ma non vorrei che tu ciurli nel manico, pretendi che tutti si canti in coro, sei tu che in intestazione scrivi con"digressioni su temi non pertinenti". Praticamente tradisci da solo lo spirito di questo tuo blog, che per carità essendo tuo, puoi farne ciò che vuoi, ma allora togli la frase in intestazioni e con nomi fasulli scrivi pure i tuoi commenti, il tutto in sintonia con il tuo "politicamente corretto".Ma sarebbe la morte di questo interessante blog.T.V.

    RispondiElimina
  5. ETV c'è un problema di abuso della mia pazienza e disponibilità e nessuna censura preventiva.
    Purtroppo la necessità di stringere un po' i margini è imposta dalla sfrenata attività di disturbo di quattro o cinque malintenzionati.
    Ma data una regola, sono tenuto ad applicarla... Anche a te, a cui già consento qualche libertà sulle espressioni sessiste :-)))))

    RispondiElimina
  6. Leggi bene la testata. Le digressioni sono su temi che MI stanno a cuore non che TI stanno a cuore. Della Uno bianca me ne strafrego: tant'è che su più di 1000 post non mi sembra di avergliene dedicato neanche uno

    RispondiElimina

Powered by Blogger.