Header Ads


La Maiolo messa in riga dalla Carfagna

Bimbi rom morti, Maiolo si dimette
E la Carfagna la accusa di razzismo

La portavoce milanese di Futuro e Libertà ha lasciato l'incarico: in un'intervista aveva detto che "è più facile educare i cani che i rom"


"Le parole di Tiziana Maiolo sui rom e i loro figli sono inaccettabili, impregnate di razzismo, in aperto contrasto con i principi sanciti dalla Costituzione e dalle leggi". Mara Carfagna, ministro per le Pari opportunità, commenta così le dichiarazioni della portavoce milanese di Futuro e Libertà sui rom. "E' più facile educare i cani che loro", aveva detto ai microfoni di Radio 24. E la stessa Moiolo ha deciso di dimettersi dall'incarico di portavoce del partito finiano. "Ho deciso, benché non mi sia stato chiesto né sollecitato, di rimettere il mio incarico di portavoce milanese - si legge in una nota diramata dalla stessa Maiolo - L'ho fatto con convinzione, per assumere la responsabilità di una mia leggerezza, di cui avrei dovuto valutare meglio le conseguenze e le possibili ambigue interpretazioni".
fonte: la repubblica.it

2 commenti:

  1. Oltre l'imbecillità che cosa ci sarà? Terra incognita...

    Andrea

    RispondiElimina
  2. L'errore che riconosco a Berlusconi è quello di aver piazzato alcune delle sue puttane in posti certo non rilevanti però con un palcoscenico.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.