Header Ads


Forza nuova Abruzzo contro l'invasione di immigrati e camorristi

(umt) Abbiamo conosciuto Marco Forconi, leader abruzzese di Forza nuova, per una recente disavventura "poliziesca" frutto di una giovanilistica intemperanza verbale. L'intimidazione della Digos non sembra aver sortito effetto. Intervistato da Il Pescara, a proposito delle scritte razziste comparse nella sua città, le esalta come segno di riscossa popolare all'invasione di stranieri e criminali.


Scritte razziste a Montesilvano, Forza Nuova: "Segnale di riscossa dei cittadini"
Marco Forconi, leader di Forza Nuova Montesilvano, commenta le scritte razziste apparse due notti fa nella zona fra via Verga a via Ariosto a Montesilvano. Forconi parla di un chiaro segnale di riscossa da parte della popolazione di Montesilvano "di fronte all’incontrollata invasione di immigrati di ogni etnìa che scelgono proprio la nostra
città come crocevia di traffici illeciti di ogni tipo".
"Una città sotto scacco e sacco anche dalla criminalità organizzata campana che non fatica molto a ritagliare i propri spazi trovando una politica locale connivente o comunque indifferente alle nuove logiche espansionistiche dei vari clan camorristici."
Parole pesanti quelle di Forconi, che respinge le accuse ricevute da più parti ed annuncia che il 12 e 13 marzo il movimento sarà in piazza con un gabzebo per il tesseramento.
fonte: il pescara

Nessun commento:

Powered by Blogger.