Header Ads


E la Confederatio fa appello ai camerati della Lega: tornate a casa

Sabato scorso ha avuto luogo l’assemblea programmatica della CONFEDERATIO, un cartello di forze intransigenti. All’incontro hanno partecipato i direttivi del Centro Studi Socialismo Nazionale, del Nuovo Ordine Nazionale, dell’Associazione Linea Ovest, i rappresentanti del C.D. Cursus Honorum, di Delenda Carthago e i delegati del Fronte NazionalBolscevico. La lettura della fase che emerge dal comunicato diffuso nei giorni scorsi è drammatica, tra spinte secessioniste e precipitazione ulteriore della crisi economica e sociale a seguito dell'instabilità dell'area Sud del Mediterraneo con relativa crisi energetica.

Il dibattito, partito dall'analisi "dell'ondata di rivolta nel bacino del Mediterraneo e in Medio Oriente e le possibili implicazioni economico strategiche" si è focalizzato sulle "ambizioni Separatiste della Lega Nord".  Con "l'unanime condanna di principio per qualsiasi tentativo di frammentazione del corpo della Nazione" è stata espressa  "la volontà di resistere a qualsiasi livello esaminabile e in qualsiasi circostanza, a iniziative in senso Anti Nazionale" e lanciato un appello "a eventuali componenti Social Nazionali presenti all’interno della Lega, di riconsiderare rapidamente la propria posizione e di riprendere posto in tempo utile all’interno della Comunità Naturale di Appartenenza prima che una prevedibile radicalizzazione del confronto renda tardivo ogni ripensamento". La Confederatio porterà avanti un Progetto Perseo per dar vita a Presidi Comunitari di Resistenza, ) produrrà entro settembre un documento esaustivo da pubblicare su territorio Nazionale. Alla luce "di future e probabili crisi energetiche e sociali di particolare gravità" si impegnerà a "garantire la sopravvivenza delle comunità popolari e associative alle quali apparteniamo".

10 commenti:

  1. Pure i delegati del fronte nazional bolscevico, quando vedremo i nazional mensceviti e il fronte patriottico licantropo... Spero presto

    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  2. Stavolta erano presenti i centurioni in camicia bruna a proteggere gli ingressi?

    RispondiElimina
  3. Anonimo intendiamoci subito.
    porta rispetto alle persone a cui hai fatto riferimento.
    I centurioni che hai menzionato sono certamente persone degne di rispetto e camerati che tu ti sogni di frequentare.

    Certi commenti mi sanno proprio di "vorrei ma non posso..."

    quindi eviterei commenti sarcastici.

    Ringraziamo il Dr. Tassinari per lo spazio concesso.

    RispondiElimina
  4. Naturalmente. E' essenziale proteggere sul campo le adunate in mancaza di una possibile protezione dalla acidita' andropausica in ambito informatico. E' singolare che sia sata l'unica nota che ha attratto il tuo livello di attenzione e che , sopratutto, tu non riesca a sviluppare una nota umoristica che vada oltre le capacita' di un pollo congelato.
    Perdonami caro....anonimo ma il diritto inviolabile di espressione 'e anche dalla nostra parte.
    Abbiti cura

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo di firmarmi:
    Claudio Modola
    Linea Ovest
    Nucleo W.Darre
    CONFEDERATIO

    RispondiElimina
  6. CH, non c' è nulla da ringraziare. Avete lo spazio che meritate. Fosse stato meno ingolfato nel weekend il blog dalla batracomiomachia, avrei pubblicato anche l'intervento di Modola sulla crisi del Sud Mediterraneo ...

    RispondiElimina
  7. Non è che ci colpisce il sarcasmo dozzinale di certi elementi, nè la smania di sputare veleno su cose che o non si comprendono o si invidiano.
    Quello che ci rattrista è vedere la solita messa in pratica di un copione ormai obsoleto che tende a screditare l'operato altrui. Siamo ancora a chi ha il fascio più grande, non si capisce se in mezzo alle gambe o nella testa. Fatto sta che certi interventi penosi sotto tutti i punti di vista screditano più gli autori che coloro ai quali sono indirizzati.

    Chissà se invece dei movimenti che compongono Confederatio ci fossero stati Casa Pound o Forza Nuova nel gruppo. Forse coloro che irridono alle iniziative altrui si sarebbero piegati ad angolo retto in attesa di poter soddisfare i loro capi con ogni mezzo e senza alcun rispetto per la propria dignità.

    Quello che differenzia noi dagli anonimi e da coloro che sentenziano senza cognizione di causa sta proprio qui, ovvero nell'assenza totale dell'adorazione del capo in testa a cui nulla si contraddice e di cui tutto va glorificato.

    Schiavitù e libertà, due concetti opposti e totalmente diversi. L'appartenenza dei commentatori ad una delle due categorie dei è nettamente visibile e non necessità di ulteriori specifiche.

    RispondiElimina
  8. Gentile Tassinari, vedo con piacere che spesso il tema "confederatio" induce più di altri argomenti alla dialettica e questo non può che farci piacere perché evidentemente stiamo operando bene e ciò naturalmente produce dei fastidiosi pruriti di orticaria a soggetti che nel loro anonimato dimostrano di per sé i "valori" che li sorreggono.
    @ Nocella; se avrai pazienza verificherai che oltre ai gruppi menzionati potrebbero presto intervenire anche soggetti ancora più "barbari"...
    I Centurioni, anonimo, secondo prassi d'uso nelle Legioni, sono eclettici........; possono essere indistintamente talvolta.. "costruttori", talvolta...."guardiani" e nelle more di necessità, ovviamente....... "combattenti". Dipende dai momenti e dai modi con cui ci si approccia loro......
    Intanto prenditi una camomilla e goditi la tua vita comoda fino a che sei in tempo.

    RispondiElimina
  9. Alla vostra confederazione manca solo la sezione tora tora tora della vecchia fiamma tricolore di Castelvolturno e il quadro è davvero completo..

    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  10. Ugo Nocella, se ci fossero militanti seri nell'ipotetica sezione che indichi tu certamente sarebbero i benvenuti mentre evitiamo totalmente di imbarcare soggetti come te.
    Eja

    RispondiElimina

Powered by Blogger.