Header Ads


Patria Nostra invoca libertà di celtica

Dopo la polemica con Varesenews sul simbolo del Movimento e un articolo "cattivello" su un meeting a Luino, i dirigenti di Patria Nostra, il gruppo federato con Forza nuova, riprendono la parola per replicare a un'interrogazione illiberale di un parlamentare dipietrista (a onor del vero bisogna riconoscere che sono forcaioli ma coerenti: anche per i manifesti romani per Acca Larentia hanno fatto picci...)    
Nella giornata di ieri è stata pubblicata da alcune testate giornalistiche, la notizia che l’Onorevole Sergio Piffari (IDV) ha deciso di presentare un interrogazione Parlamentare al Ministro Maroni, sulla questione del manifesto commemorativo della “Strage di Acca Larentia” affisso durante il Convegno di Luino (VA) del 15/01/2011, ci sentiamo veramente onorati di tale cosa, non ci saremmo mai immaginati di arrivare persino in Parlamento, ma la cosa che ci preme di più è capire se i nostri politici hanno tanto tempo libero da dedicarsi a queste questioni di sicuro second’ordine rispetto a tante situazioni incresciose alle quali assistiamo ogni giorno. 
Noi crediamo che in Italia ogni giorno ci siano tantissimi fatti di vero interesse da portare in parlamento e non il nostro gesto, che tra l’altro è nato per un’azione personale di un nostro simpatizzante, che alla fine non ha leso niente e nessuno, ricordiamo che nei giorni precedenti all’anniversario di Acca Larentia, quei manifesti ricoprono tutta Roma e non solo, ma caso strano nessuno se ne accorge. Si richiama più volte la Legge Mancino che si è vero vieta l’ostensione della “Croce Celtica” ma quanti Partiti di rilievo nazionale le usano nelle loro manifestazioni, detto questo non vogliamo giustificare il tutto ma capire se si tratta di un attacco personale per MPN oppure è la pura voglia di apparire sui giornali come forma di pubblicità gratuita. Si ergono a difensori dello Stato, a sommi conoscitori della Costituzione Italiana ma nessuno ricorda che la stessa Costituzione garantisce la libertà di Pensiero e di Parola con l’Articolo 21, ma questo non viene mai ricordato. Noi da Italiani abbiamo giurato fedelta alla Patria e per essa lottiamo ogni giorno da cittadini onesti, lavoriamo pagando le tasse allo Stato Italiano e con queste tasse paghiamo anche lo stipendio dell’On. Piffari, con questo gradiremmo che invece di pensare a delle sciocchezze del genere i nostri amati Politici pagati con i nostri soldi iniziassero a lavorare duramente per il nostro paese.
Restando sempre a completa disposizione per ulteriori chiarimenti distintamente salutiamo.
Movimento Patria Nostra 
Vice Segretario Nazionale Valerio Arenare

Coordinatore Nord  Italia Luigi Cortese 

7 commenti:

  1. Concordo con il Movimento Patria Nostra. Pensassero a lavorare per il paese puttosto che continuare a cercare pubblicità gratuita attaccando i "fascisti" con motivazioni così stupide.

    RispondiElimina
  2. Concordo con il Movimento Patria Nostra. L'Onorevole Piffari (IDV) pensasse ha fare interrogazioni parlamentari più serie inerenti a problemi attuali per migliorare l'italia.

    RispondiElimina
  3. ma nel 2011 ancora si parla di Apologia ma questi personaggi non hanno niente di meglio da fare? ... invece di rubare lo stipendio pensassero a lavorare per l'Italia

    RispondiElimina
  4. Nella mia città molte chiese hanno le crltiche in cima ai campanili, in questo clima liberticida, non mi meraviglierebbe che qualche illuminato ne chieda la rimozione coatta.

    Mimmo C. (Foggia)

    RispondiElimina
  5. comunque dovrebbero a mio avviso questi movimenti usare simboli nuovi e basta per evitare che si parli di loro per questi motivi


    basta con celtiche e similari

    graziano

    RispondiElimina
  6. concordo con graziano: d'accordissimo sulla necessità di abolire degli orrori nemici del Libero Pensiero come la Mancino, ma che nel 2011 ci siano ancora gruppi che ostentino simboli ormai decrepiti e inutili per l'avanzamento di Idee utili alla nostra società, fa pensare.
    Oltretutto, tenuto conto del fatto che proprio questi simboli forniscono munizioni a quelle persone, come è per l'Idv, che altrimenti mostrerebbero l'assenza di idee e programmi seri.
    I problemi del Popolo italiano non lo devono vedere solo i parlamentari idv e gli agit-prop del sistema, ma pure i cosidetti militanti 'antisistema', presi spesso più da paturnie sottoculturali che dalla serietà di portare avanti battaglie serie.
    Nel 2011 certe battaglie si possono portare avanti anche senza l'uso di una certa simbologia datata, inutile e facile da attaccare!

    RispondiElimina
  7. Certo che se la celtica è reato..... tutte le chiese che ci sono a roma con la celtica andrebbero chiuse. Ma invece di perdere tempo con queste cose non sarebbe meglio pensare ad argomenti più seri come al fatto che la disoccupazione aumenta e sempre più gente sta senza lavoro? Che vergogna!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.