Header Ads


Piccolo inconveniente tecnico

A chi segue o partecipa commentando segnalo un bug. La colonnina dei "commenti recenti" non è aggiornata. Ogni tanto pure una piattaforma superstrutturata come blogger si pianta. Vi consiglio quindi di iscrivervi al feed dei commenti (in basso nella colonna di destra) così avete le notifiche.
Colgo l'occasione per compiacermi (una botta di narcisismo ci vuole) per la straordinaria performance (e temo irripetibile) di ottobre, con un aumento superiore al 50% di visitatori e pagine lette, rispetto al mese di settembre.
Grazie a tutti voi, ai collaboratori, a me stesso, ai protagonisti dei fatti che hanno permesso di produrre nella prima metà del mese la cifra mostruosa (e altrimenti irragiungibile) di cento post. Anche se un paio di loro (Nicola Antolini, Sergio Calore) ne avrebbero fatto volentieri a meno del quarto d'ora di notorietà....  

4 commenti:

  1. UMT dopo i ringraziamenti, spero che penserai a mettere in ordine il blog, ripristinando la colonnina dei commenti recenti.

    RispondiElimina
  2. purtroppo non dipende da me è un plug in di blogger che funziona in automatico (in questo momento funziona, tra l'altro)

    RispondiElimina
  3. UMT il piccolo inconveniente tecnico, persiste...non so se solo con me, oppure anche con gli altri.

    RispondiElimina
  4. lo so, a tratti ...
    L'unica soluzione è iscriversi al feed dei commenti (mella colonna di destra in basso) o, artigianalmente, andarsi a controllare i post in cui si è intervenuti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.