Header Ads


Puschiavo: con Storace, per interagire con il Governo

Piero Puschiavo ha pubblicato sul suo blog e sul sito di Fiamma Futuro un lungo intervento per riaffermare il senso del percorso federativo con La Destra. E' facile leggere tra le righe l'interlocuzione con i suoi militanti malpancisti ma comunque il messaggio è chiarissimo.
Oramai non si parla più di partiti ma di uomini, con il loro seguito, con squadre preparate e attive. In questi anni, con mio stupore, ho visto più “camerati” calcolare le mosse dei “colleghi” piuttosto che guardare al vero obbiettivo, quando non gioire di fronte al fallimento di altri; senza chiedersi a chi giova questo masochismo. E così i programmi si impolverano e l’azione diventa sterile. Chiusa la parentesi prettamente partitica, la nuova società esige sempre più elasticità e duttilità, tanto che la costituzione dei circoli territoriali rappresenta l’espressione reale e concreta di una comunità, funzionale ad entrare nel dibattito politico locale.

Questa base va però sostenuta da un riferimento politico nazionale, facile da intercettare e assimilare da parte dell'opinione pubblica.
Da qui la nascita dei Circoli del Progetto Nazionale Fiamma Futura, con un’unica esigenza: quella di ricercare un interlocutore capace di interagire anche con l’attuale Governo.
La scelta di riconoscere in Francesco Storace queste doti non è stata difficile. Questo è il momento per portare le nostre battaglie e la nostra politica nelle sedi appropriate, rispolverando soprattutto quelle battaglie che qualcuno credeva di lasciare nel cassetto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.