Header Ads


Un manifesto per Nanni

from HelloTxt
Un manifesto per il trentennale della morte di Nanni De Angelis

3 commenti:

  1. Beh per la verità il manifesto del trentennale è quello che è stato voluto ideato e realizzato dalla famiglia e che stanotte decine di militanti hanno affisso per Roma.
    Però è bello anche questo.
    E comunque ne era stato proposto anche un'altro, una rivisitazione di un vecchio manifesto di MP.

    RispondiElimina
  2. Gianguido, grazie per il contributo ma seppure per sentieri tortuosi c'è arrivato anche il manifesto "buono" e l'abbiamo pubblicato sia pure con modalità avventurose, perché continuo a sperimentare nuovi congegni di interlacciamento tra i vari social network ma i danni sono maggiori dei benefici

    RispondiElimina
  3. E' sempre doveroso, giusto e bello ricodare e commemorare un vero guerriero come il mio vecchio
    amico NAZARENO - NANNI - DE ANGELIS. Al di là di tutto e di ogni idea politica tutti noi ti abbiamo ammirato come combattente leale, indomito e fiero; ed amato come uomo sempre pronto a lottare contro corrente per aiutare i più deboli. Contro tutto e tutti sempre con il viso alto rivolto al sole sfidando il vento. E contro quel sistema vigliacco che ti ha schiacciato ma non vinto. Tu vivi in tutti noi ed il tuo esempio vivrà negli anni a venire per le generazioni future. Riposa in pace. Che le Celesti praterie ti siano benevole vecchio leone.
    Il tuo amico
    Al

    RispondiElimina

Powered by Blogger.