Header Ads


E Duilio Canu torna sul palco, alla Skinhouse

Le tensioni tra Forza nuova e skin? Una bufala clamorosa. Marco, il portavoce milanese del gruppo non ha tentennamenti. "Ti pare possibile che se ci fossero stati problemi, Duilio Canu sarebbe andato a suonare alla Skinhouse?".
Il riferimento è al ritorno sulla scena della storica banda di Azione skinhead, "Corona ferrea", disciolta da tempo e tornata sul palco sabato scorso per un megaconcerto che ha visto la partecipazione di altre bande di culto: Malnatt, Adl 122, Gesta bellica, Ddt. Tra gli scopi della serata, molto affollata, la raccolta di fondi per il giovane skin arrestato per un accoltellamento, la cui vicenda sarebbe stata alle origini delle tensioni tra forzanovisti e hammerskin.

4 commenti:

  1. Ferrari non si è ancora riavuto dalla figura di merda che ha fatto davanti la prefettura di Milano qualche mese fa quando ha scambiato dei camerati per i suoi amici della DIGOS

    RispondiElimina
  2. Con buona pace del compagno Ferrari...

    RispondiElimina
  3. Io consiglio al sig. ferrari di farsi una vita propria e andare in pensione.
    saluti.

    RispondiElimina
  4. ...e io mi son persa Duilio di nuovo sul palco! tutta colpa della perfida albione e delle banche (e in qs caso è vero dato che ci lavoro!)... mi mangio le dita delle mani e pure quelle dei piedi! (Cate - La bambina)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.