Header Ads


11 settembre: la strana coppia Cossiga-Adinolfi


Tutti gli ambienti democratici d'America e d'Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato (dell'11 settembre 2001) è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan.
 Francesco Cossiga, presidente emerito della Repubblica,  Il Corriere della SeraOsama-Berlusconi? «Trappola giornalistica», 30 novembre 2007



Nove anni fa, l'11 di settembre, aveva luogo negli Usa il più spettacolare e ingannevole putsch della storia. Due droni abbattevano le due torri, già precedentemente plasticate, mentre un missile colpiva il Pentagono.
La più cialtronesca e mal architettata delle messe in scena, con tanto di inesistenti storie personali di mai esistiti, né ovviamente morti, passeggeri di aerei di linea mai dirottati da piloti arabi suicidi (del resto scoperti poi vivi in varie parti del pianeta)  faceva il giro del mondo ed era tranquillamente bevuta dal suddito-consumatore totalmente lobotomizzato. Questa frottola incredibile pe qualsiasi bambino ma di fronte alla quale si sono chiusi imperativamente gli occhi dei milioni di adulti che amano il Grande Fratello, inaugurava  una nuova era del dominio mondiale del Crimine Organizzato a dirigenza (ma non a completa composizione) veterotestamentaria.
Gabriele Adinolfi Buon Compleanno sonnambuli, www.noreporter.org

Nessun commento:

Powered by Blogger.