Header Ads


Rispunta Militia. Ora l'infame sionista è Polverini

(OMNIROMA) Roma, 23 ago - «Tagli alla sanità italiana e in Israele finanzi l'ospedale? Polverini infame!». È questa la scritta firmata «Militia» che è apparsa sul ponte Pietro Nenni. La scritta contro il presidente della Regione Lazio Renata Polverini è stata realizzata con vernice nera su due striscioni bianchi e si trova sulla teca trasparente che protegge il treno della metro A quanto emerge in superficie, tra le fermate Flaminia e Lepanto. Militia è la stessa organizzazione che qualche tempo fa aveva scritto frasi ingiuriose anche contro il sindaco Alemanno.

(umt) Così la breve notizia d'agentia. Della vicenda giudiziaria abbiamo detto (sono quattro i post pubblicati tra il 21 e il 23 maggio per chi ne ha curiosità, ndb). Così come della improvvida coincidenza del blitz con il raduno nazionale che avrebbe visto una componente significativa, che ruota intorno alla figura di Giuseppe Pieristè, da giovane militante ordinovista e dei Gao di Concutelli, farsi avanti per proporre una linea più attenta al sociale e meno ossessionato dalla questione di Israele. Come se, in qualche modo, facesse piacere avere a disposizione un gruppo impolitico ed estremista da stigmatizzare e utilizzabile in ogni momento per riproporre l'allarme antisemitismo.

1 commento:

  1. Come se, in qualche modo, facesse piacere avere a disposizione un gruppo impolitico ed estremista da stigmatizzare e utilizzabile in ogni momento per riproporre l'allarme antisemitismo.

    Teste di c...o

    RispondiElimina

Powered by Blogger.