Header Ads


Dacci oggi il nostro orrore quotidiano 3a edizione


RAZZISMO

Ragazzini prendono a calci un immigrato
"Vattene via". E i genitori ridono

Su una spiaggia di Civitanova Marche, cinque bambini di 10-11 anni aggrediscono e insultano un venditore ambulante che si era fermato a riposare su una sdraio. Gli adulti non intervengono e assistono divertiti

MACERATA - Insultato e preso a calci da un gruppo di ragazzini. La vittima è un immigrato originario del Bangladesh, i piccoli razzisti non un gruppo di bulletti di periferia ma bambini che stavano trascorrendo una giornata in spiaggia, sotto gli occhi divertiti dei genitori. E' successo a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Davanti a numerosi testimoni, fra i quali c'era anche un cronista. 
Dopo la prima parte del testo di Repubblica.it, ecco il video del Corriere
(umt) E' da tempo che sostengo che le violenze razziste hanno poco a che vedere con la fascisteria militante. I fatti che si susseguono con clamorosa evidenza, dal raid del Pigneto ai pogrom di Ponticelli e di Pianura, sono stati tutti nel segno di una violenza sociale maturata dentro la difficoltà della convivenza attraverso la crisi. Poi regolarmente basta che spunti un simbolo preso allo stadio, una spilletta o un capo di abbigliamento per ricondurre il picchiatore di turno nella sfera ampia dell'ambiente e rassicurare la platea dei beneintenzionati. Stavolta non c'è alkaseltzer che tenga: questa pallottola di merda è proprio difficile da inghiottire, ma la sfera dell'orrendo quotidiano ha ormai inghiottito le anime innocenti dei ragazzini.
PS: E poi vi chiedete perché faccio il tifo per gli ultras...
PS 2: Il sindaco di Civitanova Marche, in una lettera al Corriere della Sera, ridimensiona l'evento, anche alla luce della smentita del titolare dello chalet. Restano le testimonianze della giornalista e della sua amica

7 commenti:

  1. Reputo opportuno ripetere ciò che diceva George Lincoln Rockwell, leader e fondatore del American Nazi Party:"la divisa del soldato della prossima guerra razziale a livello planetario, sarà il colore della pelle!": E' giunta l'ora, prepariamoci, questo è solo l'inizio.Naturalmente l'occidente-porcilaia soccomberà; mentre l'arma di distruzione di massa vincente, sarà il ventre fecondo delle donne del sud del mondo!

    RispondiElimina
  2. Caro Ephifanius se i nostri riferimenti culturali sono L'american Nazi Party ( l'estrema destra anglossaasone, fondamentalmente anglicana o evangelica estremista, profondamente antimediterranea....) siamo a cavallo....e siamo messi proprio male, molto male!. Qualcuno in un lontano dicembre del 1944 al teatro lirico di Milano , con chiarissimo riferimento ad un'alleanza meramente strategica ( e non organica e naturale) con l'alleato germanico: disse: Noi resteremo sempre per quella che era, e', e sara' L'Idea la piu Audace, la piu' Originale ela piu' MEDITERRANEA delle idee" ( il riferimento era ovviamnete alla straordinaria e innovativa proposta della Socializzazione che....qualche alleato guarda il caso osteggiata esattamente quanto i comunisti e il grande Capitale al servo degli Usa e Gran Bretagna....) Ma vedo che parecchi se ne dimenticano in fretta, preferendo come miti quello dell'odio ai neri, agli immigrati ( senza analizzarne le cause e senza condannare A MONTE il mondialismo e la globalizzazione nemica delle Identita' e delle diffrenze. E la Socializzazione , il Corporativismo, La Costituente di emanazione popolare??....liquidati in fretta e messi nel casseto. Meglio gli slogan da stadio e la caccia all'immigrato.
    Bene....avanti cosi'....... e poi ci chiediamo perche' la gente NOn vuole parlarci insieme e confrontarci con noi???.Le falsita' dei vincitori del secondo conflitto ci mettono gia' il loro, qualcuno ci aggiunge di suo e vediamo i risultati........
    Resto tremendamente sconfortato...........

    Agostino

    RispondiElimina
  3. Agostino, non mi considerare un rozzo razzista troglodita, il mio razzismo è di chiara marca evoliana (evolomane? Razza dello spirito) non strettamente biologico. Infatti è molto più rispettabile un boscimane aborigeno che vive secondo i propri principi tradizionali, che non un fottuto yankee statunitense, magari dai capelli biondi e gli occhi azzurri, ma invertito sessualmente, cocainomane, degenerato. Se facciamo riferimento al secondo conflitto mondiale meritano rispetto il popolo nipponico non certo gli italioti che si sono rivelati nei fatti degli arlecchini e dei rinnegati!Prevale la Razza dello Spirito;Hitler era un ammiratore degli islamici e nelle Waffen SS militavano anche loro. Detto questo però mi sovviene alle mente le pagine di Evola che parla di America negrizzata...concludendo che in Italia, ti rammento che l'unico evoliano che usa apertamente toni razzisti rimane Freda,senza dimenticare il suo Fronte nazionale.

    RispondiElimina
  4. Mi occorre richiamare la vostra attenzione sulla circostanza che qui non c'entra né Evola né Freda ma si tratta solo dei devastanti effetti dei cascami di una cultura dominante avvelenata da forme becere di identitarismo ...

    RispondiElimina
  5. Lo so anche io che nelle Waffen ss miltivano parecchi islamici, sopratutto bosniaci e pachistani. Poi qualche turco. i negrizzanti degli Stati uniti D'Europa e' dovuto al fatto che gli staiunitensi (...non i native americains che sono tutt'altra cosa...)vi schiavizzarano le popolazioni africane per portarli nella "terra della liberta e della democrazia" (...alla faccia!) per costringerli ad un manodopera semi gratuita ed in qualche caso compeltamente gratuita.
    Circa il razzismo se stiamo al termine lessicale del termine esso sta ad indicare che visono razze diffrenti, quindi ogni razza e' diversa. Messa cosi' nOn e' nemmeno cosi' disonorevole, perche' stando alla realta' delle cose e' pure vero e concordo. Diverso e' dire che vi sono razze superiori e razze inferiori gia' dalla nascita e per natura. E in tal senso mi sembra proprio siano orientati quelli dell'American nazi Party, i quali fanno dell'essere nato chesso' in Zambia, in India o nel Borneo una colpa da scontare per l'eternita'.
    Quindi basandosi su un vero proprio razzismo biologico troglodita..........Il tutto detto da un gentiliano, come me, anche se di Evola condividivo qualche considerazione, mentre da altre ne rimarco le differenze ( quelle sullo Stato Etico ad esempio che lui non condivide anteponendovi il concetto di Stato organico, dimenticando che sono SI due conceti diversi, ma che possono coesistere e non necessariamente essere cosi' separati come dice lui) o come sul Cristianesimo che lui disprezza e per il quale io ritengo occorrra invece fare studi piu' completi ed approfonditi.
    Cmq, senza dilungarci troppo ha ragione Ugo. un'aggressione sciocca e criminale, senza scusanti. Con Le e disquisizioni filosofiche ci addentriamo in ben piu' difficili sentieri......

    Un saluto

    Agostino

    RispondiElimina
  6. Agostino il pregiudizio su Rockwell permane, è un personaggio ancora da conoscere e da studiare in Italia. Ti basti sapere che su invito dei neri partecipò ad una loro adunata,se non ricordo male della nazione islamica, oppure del Black Phanter, in divisa da SA e tanto di svastica al braccio. Delle rivendicazioni dei neri condivideva quasi tutto, in primis che avevano diritto alla loro indipendenza ed a un loro stato libero negli USA oppure di rimpatriare in Africa. Ci sono dei suoi seguaci come Tom Metzger, che viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda di Farrakan. Certo poi la propaganda per il popolo è una altra cosa. Io ricordo in padania (nord Italia) la lega nord che agli esordi (quando nessuno prendeva sul serio nè Bossi nè Maroni) scrivere sui muri "Forza Etna Forza Vesuvio" "negri terroni fuori dai coglioni". Eppure ora i dirigenti siedono in parlamento e guidano le sorti anche del sud. Ripeto un conto è la propaganda per il popolo un conto sono le grandi strategie politiche!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.