Header Ads


Buon Ferragosto e trentamila volte grazie 2a edizione

Trentamila pagine lette, quasi tredicimila visitatori, un po' meno di duecento post. Sono numeri importanti per un blog di estrema nicchia come "Fascinazione", registrati in due mesi, da quando ho attivato i counter. Ma la cosa di cui sono più orgoglioso è stata la cura maniacale nel continuo lavorio di rettifica e di correzione degli errori, delle imprecisioni, delle notizie incomplete. Perché al di là della dozzina di autori pubblicati (quasi sempre con testi originali o riesumati dallo sprofondo della memoria) per arricchire i contenuti, c'è stato il contributo di tanti amici che mi hanno fatto omaggio della loro attenzione e delle loro conoscenze.  E a loro va un particolare ringraziamento.
E quindi, anche se questo non è un lavoro ma un'ossessione allegra, per un giorno faccio festa. Buon Ferragosto. Ci rivediamo il 16, con la terza puntata della "Freda revolutionary story" e con un post sulla nascita della mia fascinazione che è anche un omaggio a un amico prematuramente scomparso

3 commenti:

  1. Chi è l'amico prematuramente scomparso, Walter Spedicato?

    RispondiElimina
  2. Caro Ugo Maria la tua scelta di "nicchia" ti rende onore, perchè hai scelto di occuparti di un tema particolarissimo e spinoso. Prima che la febbre del web e della blogosfera contagiasse anche me, mi documentavo sui cari vecchi amati cartacei libri. Infatti il tuo voluminoso tomo Fascisteria è tra i libri speciali della mia libreria un pò eretica. Grazie quindi di nuovo a te per le ricerche che hai svolto e svolgi su questo strano pianeta "nero".

    RispondiElimina

Powered by Blogger.