Header Ads


I rossobruni: fuoco incrociato sul pianista del bordello

(che come mestiere è sempre meglio di fare il giornalista)

Il caso suscitato all'articolo di Valerio Evamgelisti sull'allarme rossobruno non perde colpi. Dopo i colori ora emergono confusioni anche sui nomi. Lo scrittore di scuola bolognese ha pensato (male) di supportare, nella pubblicazione on line, il testo (decisamente deboluccio) con un glossario.
Così per confermare il giudizio critico su Aurora  
Un recente numero del Bollettino Aurora di Alex Lattanzio – pubblicazione “rosso-bruna” in rete molto ben dissimulata, tanto che prende nome dal famoso incrociatore che appoggiò gli insorti della Rivoluzione d’Ottobre.
Il sito Aurora, già citato, è apparentato con la rivista Eurasia, che fin dal nome denuncia i suoi riferimenti nascosti. Quando Arcoiris TV trasmetteva via satellite, dedicò a Eurasia anche una rubrica settimanale, forse senza sospettare che si trattasse di “rosso-bruni”. Sia Aurora che Eurasia svolgono una cospicua attività editoriale. Sono fascisti almeno quanto a estrazione, ma lo nascondono con notevole abilità.
aggiunge brevi cenni biografici  su
ALEX / ALESSANDRO LATTANZIO, ex pupillo di Pino Rauti, diventato d’improvviso “comunista”. Costui, in un articolo che rasenta la follia, avanza addirittura il sospetto che io sia agente di una “cospirazione sionista” (vecchio vizio) e, non sapendo nulla di me, mi chiama “bertinottiano meneghino” (???).
Confondendo, presumibilmente, il pescarese Maurizio, fascista dalle forti simpatie nazionalsocialiste, collaboratore delle edizioni di Ar e della rivista Heliodromos, nonché per anni dirigente della Comunità politica di Avanguardia e caustica firma di punta del suo mensile, con il catanese Alessandro, cresciuto alla scuola della sinistra comunista storica, che nella rettifica inviata alla rivista "Su la testa" così ricostruisce i suoi percorsi e posizionamento politici

Redattore della Rivista di studi Geopolitici – Eurasia; E’ stato militante dal 1995 al 1999 del Partito della Rifondazione Comunista, Federazione di Catania, e dell’Associazione Marxista Rivoluzionaria - Proposta per il Comunismo. Non ha MAI aderito ad associazioni, movimenti o partiti provenienti dal fascismo o dal neo-fascismo.
Il sottoscritto ha sempre manifestato apertamente e chiaramente sostegno alle lotte anti-imperialiste, soprattutto quelle guidate dai movimenti socialisti rivoluzionari; ha un retroterra culturale e ideologico che fa diretto riferimento a figure come Trotzkij e Bordiga; Ha sempre difeso la memoria storica dei movimenti partigiani, di emancipazione sociale e di liberazione nazionale in Europa e nel Mondo, di Ieri e di Oggi.
Non ha mai professato ideologie o fedi legate al movimento Fascista/Neo-Fascista o Nazionalsocialista, et similia.
Ho sempre sostenuto il diritto all’esistenza dell’URSS e della Jugoslavia, il diritto all’autodifesa dei paesi e popoli minacciati da potenze aggressive ed espansioniste, qualsiasi esse siano, o siano state.
Il Bollettino Aurora è un sito dedicato all’analisi e allo studio di questioni legate alla Geopolitica, alla Storia, alla Tecnologia e alle Scienze Sociali in genere. Non ha mai propagandato ideologie legate al razzismo, al colonialismo e all’imperialismo, ‘Rosso-Bruno’ o ‘Verde-Dollaro’ che siano.
Perciò le accuse rivolte al sottoscritto, inqualificabili, infamanti e totalmente destituite di  fondamento, da parte dello scrittore Valerio Evangelisti, vanno rigettate e cancellate, con tanto di pubblicazione delle rettifiche e delle scuse della redazione della rivista e dell'autore del pezzo.
Cosa che è abbastanza facile verificare visitando la decina di siti e blog che anima: 
http://www.aurora03.da.ru
http://www.bollettinoaurora.da.ru
http://sitoaurora.altervista.org
http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/
http://eurasia.splinder.com
http://sitoaurora.narod.ru/home.htm
http://digilander.libero.it/trotzkij/home.htm
http://digilander.libero.it/Archiviaurora/



2 commenti:

  1. a me più che il pericolo rossobruno, sembra molto più reale la disinformazione, l'improvvisazione e le castronerie in cui sono incappati Evangelisti e tutti quelli che su Indymedia e siti simili riprendono il suo articolo e lo riproducono come se fosse oro colato, dimenticandosi di riprendere smentite e precisazioni, finendo così per alimentare all'infinito e senza alcuno spirito critico quel circuito di stupidaggini.

    Nel mio piccolo, leggendo una discussione di Indymedia ho scoperto di essere chiaramente un fascista infiltrato nel mondo della sinistra!

    RispondiElimina
  2. Va sempre cosi'.
    La cosa sconvolgente è che l'attento responsabile di Carmilla, sito per altro pregevoile, soprattutto nella loro intenzione di ridefinire un'epica (post)moderna italiana, avrebbe potuto usare google meglio e aggiornarsi un attimo.
    Persino l'esacrabile sig. ferrari (con la f minuscola), oscar alla dendenziosità unidirezionale, è stato piu' preciso su certi temi.
    Sono informazioni vecchie che parlano di strutture oggi mutate, sotto gli occhi di tutti e che, in maniera differente, portano avanti le proprie idee alla luce del sole e non con la logica da infiltrazione che sa tanto di "protocolli dei savi anziani di salo'"

    RispondiElimina

Powered by Blogger.