Header Ads


Signorelli sfida Affatigato

VANNO, VENGONO E … SEMPRE SI FERMANO di Paolo Signorelli
Condividi
Storie di lucchesia sempre ritornanti. E chi si rivede nell’ “ampiente”? Un tale Marco Affatigato che negli anni detti di piombo molto si diede da fare al servizio delle “barbe finte” italiane e francesi. Ma perché un beaumercier sui cieli di Ustica? Chicche, distillati di piccole infamie e di calunnie.
Ho saputo che ha querelato Casa Pound per diffamazione. Perché non lo fa con me?

Così il "vecchio professore" su Facebook. 
Una piccola chiosa per i non addetti ai lavori. La frase "ma perché un beaumercier sui cieli di Ustica" allude al primo depistaggio, praticamente in tempo reale, sulla strage del Dc9, di cui martedì ricorre il trentesimo anniversario, che vide appunto un telefonista anonimo attribuire l'esplosione in volo, appunto, a un ordigno trasportato dal latitante ordinovista, che era invece riparato a Nizza dove era impegnato in una missione pericolosa per i servizi segreti francesi: infiltrato in una rete clandestina khomeinista. E il depistaggio ne bruciò la copertura.

2 commenti:

  1. Pronto alla "sfida" ...pubblica in qualsiasi momento e se vuole con moderatore Ugo Tassinari ...se le sta bene .

    Marco Affatigato
    marcoaffatigato@libero.it

    RispondiElimina
  2. Il "telefonista anonimo" è stato poi identificato nella persona del Colonnello Mannucci Benincasa, Capo Centro SISMI a Firenze all'epoca del fatto di Ustica. Il Colonnello Mannucci Benincasa è stato successivamente condannato a pene detentive oltre al risarcimento del danno, unitamente ad altri membri del SISMI e del SISDE fra i quali Licio Gelli e Francesco Pazienza, dal Tribunale di Bologna per calunnia nei confronti di Affatigato Marco.

    Marco Affatigato
    marcoaffatigato@libero.it

    RispondiElimina

Powered by Blogger.