Header Ads


Mussolini nella Lega. Vannacci la sfotte sul gender

Il neo vicesegretario Roberto Vannacci bacchetta Alessandra Mussolini per il suo ingresso nella Lega, rinfacciandole le posizioni molto libertarie in difesa della comunità Lgbtq+: “Se arrivano nuove persone nel partito” il generale si dice “sempre contento”. “Ma - ha proseguito - come in ogni società se qualcuno entra a farne parte, vuol dire che ne condivide le idee, gli ideali, i principi. Se la signora Mussolini ha pensato bene di entrare nella Lega, vuol dire che ne condivide tutti i principi. Probabilmente le sue opinioni del passato, se non sono in linea con le nostre, saranno oggetto di una revisione”.

E Alessandra Mussolini sbarca alla corte di Salvini

L’ULTIMA PIROETTA DELLA “DUCIONA” – ALESSANDRA MUSSOLINI È PASSATA ALLA LEGA INSIEME A ROBERTO CANTIANI, STORICO CONSIGLIERE COMUNALE DI ROMA – NEI PROSSIMI GIORNI LA NIPOTE DI BENITO E CANTIANI INCONTRERANNO MATTEO SALVINI PER FORMALIZZARE LE ADESIONI – COME SI TROVERÀ LA PRO-LGBT MUSSOLINI CON QUEL PARTITO A TRAZIONE BIGOTTA E VANNACCIANA CHE È DIVENTATO IL CARROCCIO?

 

alessandra mussolini 4

La vendetta della Lega: il partito di Matteo Salvini si riprende lo smacco dei due consiglieri regionali scippati da Forza Italia, Giuseppe Gangemi e Angelo Tripodi. Alessandra Mussolini, ex europarlamentare azzurra, e Roberto Cantiani, storico consigliere comunale in Campidoglio, passeranno al Carroccio.

 

Lo hanno annunciato Claudio Durigon e Mario Abbruzzese, della segreteria laziale della Lega, in una nota. Nei prossimi giorni Mussolini e Cantiani incontreranno il leader Matteo Salvini per formalizzare le adesioni, insieme al segretario regionale del Lazio Davide Bordoni.


FONTE: Dagospia
alessandra mussolini forza italia a napoli

Nessun commento:

Powered by Blogger.