Header Ads


Anche per la Montaruli spunta la gita giovanile a Predappio


 Da “la Stampa” 

La neosottosegretaria Augusta Montaruli ha un passato da rappresentante degli studenti universitari per il Fuan negli anni degli scontri tra gli studenti dei collettivi e quelli di destra.
Interrogata sulla sua foto di una gita a Predappio con bandiera di Azione giovani, croce celtica e saluto romano, a La Stampa ha risposto: «Io, come altri esponenti del mio partito, non sono perfetta. Abbiamo fatto un lungo percorso di maturazione, di studio e di presenza delle opposizioni»

Fonte: Dagospia

Ma lo stesso Dagospia la butta giocosamente in caciara, enfatizzando l'evidente uso della chirurgia estetica da parte della rampante attivista

LA TRANSIZIONE DI AUGUSTA: DALLE PERE AI MELONI! – QUALE LIEVITO MADRE HA UTILIZZATO LA VISPA SOTTOSEGRETARIA ALL’UNIVERSITÀ, AUGUSTA MONTARULI? IL SUO DECOLLETE È ESPLOSO NEGLI ANNI, IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA SUA CARRIERA POLITICA: VEDERE PER CREDERE – IL RIMBORSO PER IL LIBRETTO HARD “SEXPLORATION” E LA VECCHIA FOTO A PREDAPPIO: “ABBIAMO FATTO UN LUNGO PERCORSO DI MATURAZIONE”. E SI VEDE!

Nessun commento:

Powered by Blogger.