Header Ads


Bruno(Mis): sulla lotta al Coronavirus l'Europa ha sbagliato tutto

 


"Bruxelles ha fallito sui vaccini ed ora è costretta a chiedere aiuto a Putin. Ed anche il coordinamento tra i Paesi membri è stato una catastrofe. Sulla lotta al coronavirus hanno riversato un cocktail letale di accuse e divieti, più le morti sospette di persone che si sono vaccinate con Astrazeneca, uccidendo definitivamente la speranza e la fiducia della gente".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale che precisa: " in Italia le autorità sanitarie hanno fallito e il terrorismo psicologico riversato sui cittadini nella lotta al Covid ha fatto più danni, tra persone non curate da altre patologie e suicidi, della pandemia stessa.

 Io non mi vaccino,precisa Raffaele Bruno, ideatore del comitato Col caz mi vax  e invito gli italiani a fare altrettanto"!

1 commento:



  1. miglior offerta di prestito in tutta italia

    Buongiorno

    Sono andrea frasca un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 450.000€ a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite:
    mail
    andreafrasca1@yahoo.com


    WhatsApp +33 644 65 13 09

    RispondiElimina

Powered by Blogger.