Header Ads


La Rete dei Patrioti: Di Maio a Bengasi pescatori rapiti dalla Libia di nuovo a Mazara

 

In diversi porti d'Italia il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti ha affisso un manifesto riportante la seguente scritta Di Maio a Bengasi, pescatori a Mazara, esprimendo solidarietà ai 18 pescatori italiani sequestrati da 95 in Libia.
Il senso di questa iniziativa ci vengono chiariti, con maggiori dettagli, con una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.


Sono passati 95 giorni dal sequestro in Libia di 18 pescatori italiani, attaccati da una motovedetta libica e portati al porto di Bengasi dalle milizie del generale Haftar. Tre mesi lontani dalle proprie madri, dai figli e dalle mogli, in cui è assordante il silenzio tombale delle autorità italiane e soprattutto del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, impegnato a tenere in vita la carcassa di un governo inesistente.
Il Movimento Nazionale ha voluto esprimere la sua solidarietà ai pescatori, vittime di questa ennesima imbarazzante figuraccia dello Stato italiano nel Mediterraneo, con un’azione nei principali porti italiani, da Genova fino a Mazara del Vallo, presso le rappresentanze del Governo libico e presso le Prefetture.
Alla Libia proponiamo uno scambio: in cambio dei pescatori vi regaliamo l’on. Luigi Di Maio.


Nessun commento:

Powered by Blogger.