Header Ads


I fuoriusciti di Forza nuova fondano la Rete dei patrioti

Con l'assemblea costituente di Montecatini Terme, tutt'ora in corso, la rete delle comunità militanti che hanno, pochi mesi fa, lasciato Forza Nuova, si strutturano in un vero e proprio movimento nazionale.
I tre pilastri dell'azione politica del Movimento Nazionale sono Militanza, Estetica e Formazione. L'obiettivo come ci spiega questa nota inviataci è quello di diventare punto di riferimento di chi vuole una politica concreta, fatta di idee, azioni, lavoro sul territorio.





Con l’Assemblea Costituente di questo fine settimana a Montecatini Terme, nasce il Movimento Nazionale, la Rete dei Patrioti e di tutti gli uomini e le comunità che vogliono affrontare questa nuova fase storica con un approccio all’insegna di 3 pilastri.
MILITANZA, quella che i partiti politici di oggi hanno svilito, sacrificato ed eliminato sull’altare dell’onnipresenza sui social di leader vuoti, dalla vita politica sempre più breve e del voto dato al "meno peggio" piuttosto che a qualcuno in cui si crede perché combatte in prima linea sul campo.
ESTETICA, quella che i partiti hanno abbandonato in favore del politicamente corretto, delle cose non dette o sottintese per accontentare tutti ma per poi non soddisfare nessuno una volta al potere.
FORMAZIONE, perché la politica di oggi è solo urlata ed improvvisata sperando di ottenere uno scranno per l'arricchimento personale; soltanto con una seria formazione invece si può e si deve formare una classe dirigente appassionata ed innamorata della Patria, che veda la poltrona non più come fine ma come strumento per ottenere il bene del proprio popolo.
Il nostro obiettivo è diventare punto di riferimento politico a livello nazionale per tutti coloro che oggi non vogliono abbandonare la politica concreta per darsi alla protesta fine a se stessa, ma vogliono una realtà fatta di idee, azione militante e lavoro sul territorio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.