Header Ads


Coronavirus, Fiore(Forza Nuova) Draghi o Conte due facce di una medaglia chiamata dittatura sanitaria

Conte o Draghi facce della stessa medaglia: è dittatura sanitaria! Italiani in rivolta troveranno FORZA NUOVA al loro fianco”
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova che precisa: in un clima  di terrore informatico-poliziesco - in cui Zuckerberg ci avverte, bontà sua, che sta per chiudere i social (rei di mettere in discussione le verità del deep State) e Cairo, Berlusconi e YouTube vogliono imporre agli italiani la lettura esclusiva dell’epidemia che diffondono i media “ufficiali” - si profila, con le sponsorizzazioni bipartisan di Giorgetti, Monti, Cacciari e Renzi, l’ avvento del governo Draghi”, dopo le voci insistenti su un esecutivo di “unità nazionale” e l’editoriale programmatico dell’ex presidente della BCE sul Financial Times.
Per noi, ricorda Fiore, questo non sarà certo il governo del salvatore della patria, ma quello del medico in grado di firmare soltanto il certificato di morte dell'Italia.  La fame è già una realtà e la protesta inizia a venir fuori. Conte o Draghi sono facce della stessa medaglia di una dittatura sanitaria che va denunciata e combattuta con forza.
 Gli Italiani in rivolta,conclude Fiore, troveranno Forza Nuova al loro fianco”.

1 commento:

  1. Il capravirus e'una puttanata un invenzione sanitaria e'un influenza fatta passare per peste, qui da me in indocina thai Laos khmer viet ci sarebbero montagne di cadaveri ospedali presi d'assalto farmacie devastate e invece niente 0 E' Tutta una gigantesca messinscena holliwodiana i camion che portano bare i filmati tragici con musica da tagliarsi le vene tutta roba fatta e studiata ad hoc tutto sto spettacolo ha una regia occulta gli ebrei e i massoni! In Italia muoiono 670000 persone all'anno 1800 al giorno, questi Criminali che ci governano hanno truccato tutto barano fanno passare per morti di capravirus gente che muore per altre patologie pregresse più gravi, o che finiscono il colpo di stato e instaurano una dittatura oppure sti criminali dovranno andare a processo per abuso di potere e per abuso della credulità'popolare e procurato allarme

    RispondiElimina

Powered by Blogger.