Header Ads


Castellino(Forza Nuova)invita quadri militanti e dirigenti alla disobbedienza civile contro quarantena Ue e Nato


Giuliano Castellino dirigente nazionale di  Forza Nuova riscopre la disobbedienza civile come forma di lotta politica ed invita quadri militanti di Forza Nuova a disubbedire alla quarantena ed organizzare blitz contro l'Unione Europa e la Nato come dimostra questo comunicato, diffuso alla stampa, che riportiamo volentieri.

Molti, oggi forse spaventati dal terrorismo di Stato e da quello massmediatico, ancora non stanno comprendendo la nostra posizione e le nostre azioni, ma siamo sicuri che tra non molto gran parte degli Italiani saranno al nostro fianco.
Gran parte dei medici già vengono in soccorso delle nostre tesi, così come i numeri: in Italia non si muore di Coronavirus, ma al massimo di malasanità. A morire è una nazione e gli assassini sono Bruxelles e una classe politica venduta e traditrice
Per questo, precisa Castellino, oggi invitiamo quadri e militanti a disubbidire alla quarantena e ai divieti e ad organizzare blitz contro l'Unione europea e la Nato.
La battaglia è qui ed ora.Non tra qualche mese.Non quando sarà finita l'emergenza!
Chi oggi sta tappato dentro casa, chi oggi pensa al dopo virus, chi pensa a quel che sarà è colpevole quanto i governanti.


1 commento:

  1. Ohhhh così va meglio, ecco qualcuno vedi castellino che non ha perso ancora il senno della ragione ohh cosi' si ricomincia a respirare e a pieni polmoni! finalmente qualcuno che si desta da sta situazione surreale un incubo ad occhi aperti,altrimenti di questo passo ci fanno morire di fame altro che capravirus

    RispondiElimina

Powered by Blogger.