Header Ads


E' andato oltre Nuccio Moschella. Il ricordo della comunità napoletana

Alle prime ore di mercoledì 22 maggio Nuccio Moschella è andato oltre colpito da un brutto male. Storico attivista del Movimento Sociale Italiano partenopeo, militante di piazza di lungo corso, sempre presente a tutte le manifestazione del partito a Napoli e provincia. Sostenitore delle idee di Pino Rauti, fu tra il gruppo di militanti che diede vita a  Radio Odissea, una delle tre radio alternative di destra che furono attive alle fine degli anni settanta in città.
I funerali di Nuccio Moschella sono previsti per oggi, con inizio alle ore 12,30 presso la Chiesa di San Vincenzo Pallotti( Pallottini) in Corso Europa, a Napoli.


Diversi sono stati i ricordi di Nuccio Moschella pubblicati su diversi profili Facebook che riportiamo anche in questo breve articolo.


La Comunità Napoletana di CasaPound si stringe attorno alla famiglia e ai parenti per la perdita del Camerata Nuccio Moschella.
Al silenzio, profondo e rispettoso, affidiamo il nostro dolore.

Carlo De Falco

Fiumi di sidro ti attendono «in quella terra dove io so che non vi sono / rune malefiche»... buon viaggio, Nuccio Moschella3

Vittoria Mariani
Ci sono gli amici , poi ci sono quelli con cui hai condiviso le idee politiche e poi ci sono le persone uniche ,che coniugano entrambe le qualità e sono le rare persone speciali , Nuccio Moschella era la sintesi , per animo, cuore , disponibilità e sincerità . Lasci un vuoto che dilania l'animo .

Alessandro Sansoni
Caro Nuccio, amico mio, non piango la tua morte, perché so che stasera gli Aisir ti daranno il benvenuto e tra brindisi e sorrisi, insieme ad altri valorosi, ricorderai le piccole e grandi imprese che ti hanno fatto onore in questa vita. Ci ritroveremo ancora

Annalisa d'Agostino

Ci eravamo incontrati solo una settimana fa!
Camerata Nuccio Moschella, Presente!


Max Fati
A NOME DI TUTTI I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "LA CITTA' DI CAMELOT" ESPRIMO PROFONDO DOLORE PER LA PERDITA DEL CAMERATA NUCCIO MOSCHELLA, CHE FU TRA I FONDATORI.

Nessun commento:

Powered by Blogger.