lunedì 6 novembre 2017

Genova: i fratelli d'Italia omaggiano con un fiore il partigiano Ferruccio Parri

Un fiore sulla tomba del partigiano Ferruccio "Maurizio" Parri al cimitero genovese di Staglieno è stato deposto da una delegazione di Fratelli d'Italia che ha reso omaggio anche a Giuseppe Mazzini. E' avvenuto nella mattinata di domenica 5 novembre.
 L'occasione è stata la cerimonia per ricordare i caduti della Repubblica sociale di Salò. Il sindaco di Genova, Marco Bucci, eletto in una coalizione di centro destra, ha delegato a rappresentarlo Sergio Gambino, consigliere con delega alla Protezione civile, esponente di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.
Dopo aver deposto una corona ai caduti della Repubblica Sociale Italiana, Gambino e altri due consiglieri comunali del movimento politico guidato da Giorgia Meloni  hanno portato un fiore al partigiano Parri, uno dei capi della lotta partigiana genovese, morto nel 1981. 
Non si è tratta di una iniziativa dei singoli ma di una scelta condivisa anche con il presidente del  stata una iniziativa che ho condiviso con il presidente del partito Giorgia Meloni e con il Sindaco", ha precisato Gambino. "E' il momento di andare oltre quegli anni di guerra civile in cui morirono persone che credevano di combattere ognuno dalla parte giusta. Dopo anni di odio è, conclude Gambino, ora di dare segnali di distensione.

1 commento:

  1. Come sono di buon cuore i fratelli d'italia , niente piu recriminazioni tutto e' bene quel che finisce bene, pace ,meglio ancora shalom! mancava la kippah pero',no probem Alemanno ne ha un armadio pieno

    RispondiElimina

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.