mercoledì 16 novembre 2016

Migranti a Pagani, Forza Nuova: non li vogliamo


(G.p)I militanti di Forza Nuova di Pagani comune sito in provincia di Salerno, in segno di protesta per il prossimo arrivo di immigrati che dovrebbero essere ospitati in una struttura sita in via Pesca di proprietà di una cooperativa di Angri hanno affisso degli striscioni con su scritto l'unico razzismo in Italia è verso gli italiani, basta immigrazione come ci racconta il collega Giuliano Grimaldi del sito di informazione locale media news con un interessante articolo che riportiamo per intero.







Striscioni, manifesti e volantini per dire NO all’arrivo dei migranti in città.
E' quanto hanno fatto stanotte i militanti di Forza Nuova Pagani, che hanno letteralmente tappezzato via Madonna di Fatima, via Carlo Tramontano, via Cesarano, via Cauciello (zona stazione ferroviaria) con striscioni e manifesti con su scritto “Basta immigrazione, è l’unico razzismo verso gli italiani”. In via Pesca anche fuochi e fumogeni. Alla base del forte gesto, la presenza dei migranti nella cittadina alfonsiana. Il gruppo è ospitato in una struttura sita in via Pesca di proprietà di una cooperativa della vicina città di Angri. Il sindaco Salvatore Bottone proprio oggi dovrebbe terminare i sopralluoghi per verificare ulteriormente lo stabile, già ritenuto idoneo per accogliere il gruppo di extracomunitari. E i commenti continuano a susseguirsi e rincorrersi.
“In tarda serata i Militanti di Forza Nuova Pagani hanno affisso due striscioni in città in segno di protesta all’arrivo degli immigrati in Via Pesca – ha detto il Pietro Pepe, rappresentante del gruppo – loro saranno in una struttura di proprietà di una cooperativa di Angri. Per noi è una cosa inaccettabile: una città come Pagani, già vittima di disoccupazione e tante altre difficoltà non può ospitare altra disperazione. E’ per questo motivo che Forza Nuova in tutta Italia è favorevole al blocco dell’immigrazione ed ad un avvio al rimpatrio. È necessario aiutare queste popolazioni in Africa. FN vigilerà ed è pronta ad azioni di protesta assieme alla stanca popolazione paganese”.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.