Header Ads


Militia: siamo tutti Amedeo Mancini


(G.p)Il movimento politico Militia si schiera, senza se e senza al fianco di Amedeo Mancini, che in quel di Fermo ha picchiato e sfortunatamente ucciso il nigeriano Emmanuel e lo fa alla sua maniera, con l'esposizione di striscioni a sostegno accompagnati da un comunicato stampa.
A Roma, in zona Settecamini Tiburtina, di fronte alla locale caserma dei Carabinieri è comparso il seguente  striscione :Siamo tutti Mancini, giornalista terrorista.
Questo è il testo del comunicato diffuso alla stampa da parte del movimento politico Militia che pubblichiamo per intero.


Il Movimento Politico Militia si schiera compatto al fianco del nostro connazionale Amedeo Mancini, colpevole di essere bianco in uno Stato che tutela in primis le varie Lobby di potere come quella degli Immigrati.
 Quindi Colpevole di essersi difeso da una aggressione immotivata da parte di due "individui" nonche' coniugi, che non dovevano nemmeno calpestare il suolo del nostro paese perche' irregolari.
 Colpevole per la disinformazione pubblica di stampa e televisiva, di essere un pericoloso e violento ultras fascista, quindi per tale motivo seppur il GIP non convalida l'arresto, l'imprenditore Fermano rimane in carcere!
 Mentre al diversamente colorato Kabobo vengono concesse attenuanti, benefici e sconti di pena dopo aver spezzato la Vita di ben 4 persone a suon di picconate, ad Amedeo Mancini viene concessa solo l'aggravante di essere un possibile reiteratore  di reati razziali contro la persona. La macchina mediatica più ipocrita e buonista che mai ha fatto un'altra vittima innocente. Per questo facciamo sapere ai vari scribacchini di professione che Noi non ci pieghiamo di fronte a queste barbarie giuridiche! Come sempre a difesa della verità sempre più calpestata! Liberta' per Amedeo Mancini !

Nessun commento:

Powered by Blogger.