Header Ads


Forza nuova protesta all'ambasciata americana: no al Ttip

"In cambio della cessione totale della nostra sovranità nazionale, e di qualche posto di lavoro sottopagato, con la sottoscrizione dei segretissimi accordi TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership) tra USA e UE, il nostro già debole e affaticato mercato europeo sarà invaso - solo nell'agroalimentare, settore d'enorme interesse strategico per le multinazionali d'oltreoceano - da una valanga di prodotti OGM e di pessima qualità che soppianteranno quelli italiani ed europei; la nostra intera produzione sarà spazzata via, gravissime saranno le conseguenze per la salute e altissimi i profitti per multinazionali e politici venduti".
Ferma la presa di posizione del segretario nazionale di FN, Roberto Fiore, a proposito della manifestazione del suo Movimento che si è svolta ieri pomeriggio davanti all'Ambasciata USA di via Veneto, 119.
"Renzi e i grandi industriali, con in testa la Marcegaglia, sono entusiasti di far saltare ogni tutela per consumatori e produttori; il trattato, forse pensato anche per impedire il naturale sviluppo delle relazioni euro-russe, cancellerebbe una volta per tutte la sovranità degli Stati europei a favore dello strapotere degli investitori stranieri che, liquidati dazi e regole, con il nuovo sistema di arbitrato previsto dagli accordi, gestito a livello sovranazionale, scavalcherebbero ogni precedente giurisdizione nazionale ed europea".
"Forza Nuova non ci sta - ha concluso Fiore - ci opporremo sempre allo schiavismo voluto dalla grande finanza e da chi, come Renzi, sogna un'Italia ed un'Europa sempre più schiave degli interessi economici americani. Promettiamo battaglia per difendere la nostra gente in tutte le sedi, comprese quelle istituzionali".

FONTE: Ufficio stampa Forza nuova

1 commento:

  1. Giusta scelta quella di Forza Nuova ;
    al posto di fare le solite sceneggiate del cazzo il 28 ottobre per festeggiare purtoppo un atto di " consociativismo " politico pagatyo a caro prezzo,
    ci si dedichi piuttosto alla LIBERAZIONE di questa Nazione dall'occupante
    .... Il Fascismo ha pagato a caro prezzo sia sul piano storico che su quello del posizionamento politico-culturale la famosa marcia del 1922.
    Ricordo sempre che se in quei giorni c'erano D'Annunzio, Mario Carli i Futuristi e gli arditi incazzati di Fiume ( l'ala giacobina del Movimento) ,
    il Fascismo il potere se lo era preso con la forza contro Monarchia , Vaticano, lobby e poteri vari dell'Italietta neoliberale dell'800.
    Bastavano qualche centinaia di morti con l'esercito reale ed il Fascismo sarebbe stato per sempre posizionato non " a fianco alla destre traditrici e della reazione " ma a Sinistra, dentro la Sinistra Nazionale laddovè era stato partorito nel 1919.
    Quindi basta sceneggiate e cene per il 28 ottobre che non servono piu'; lottare per la sovranita, l'indipendenza e LA LIBERAZIONE dal nemico principale.
    Lottare oggi per liberare la Nazione.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.