Header Ads


Strage di Brindisi: "Controllato l'alibi di Freda che abita qui?" Ma l'Editore da anni abita ad Avellino

(umt) Alla domanda di un giornalista (mi sembrerebbe uno dei Ruotolo, ma posso sbagliare) se fosse stato controllato l'alibi di Franco Freda, che "abita qui" e "ha qualche precedente politico" il procuratore ha risposto che quel sospetto "è molto improbabile". No, è infondato per la mancanza di un requisito essenziale: da anni Freda notoriamente abita ad Avellino, nel palazzetto di famiglia, nella piazza principale del capoluogo irpino, al piano di sopra della libreria.

8 commenti:

  1. consiglio

    http://forzanuova.org/comunicati/terrorismo-fiore-rischio-ritorno-di-apparati-deviati

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero controllare pure l'alibi di Jeffrey Dammer, che una volta ha mangiato un camogli all'autogrill di Brindisi.
    Ah no, però è un po' morto, quindi niente.

    RispondiElimina
  3. Che imbecillità, ma come si può pensare a una stronzata del genere??? Questi giornalistucoli alla Ruotolo ragionano per schemi propri di un bambino di 6 anni! A pensare ai soldi che devono aver fatto in trasmissioni come quelle di Santoro c'è da avere i brividi!

    Filippo

    RispondiElimina
  4. semmai comunque più che l'alibi sarebbe stato da controllare se avesse acquistato 50 telecomandi o 50 bombole di gas.

    RispondiElimina
  5. Sono notorie su questo blog le mie posizione in forte contrasto rispetto alla dialettiaca frediana e non ho mai smesso di dire che qualche contatto con apparati dello stato deviati e no in certi anni c'eera' stato E lo riconfermo , ma stavolta si rasenta veramente la follia. Certo che se le fonti delle indagine sono i giornalisti alla Ruotolo siamo proprio messi bene.........poi si capisce allora perche' mandanti ed esecutori delle stragi che hanno insanguinato l'Italia non saltano mai fuori...........Se le veline sono queste qui non ne usciremo fuori mai...........

    RispondiElimina
  6. Con riferimento alle situazione politiche e sociali "anomale" a me sembra inopportuno e alquanto imprudente...pubblicare l'attuale indirizzo del camerata "Giorgio"Franco Freda. Ti chiedo di fare una opportuna correzione limitando la nota al fatto che risieda da anni in altra città!!con stima cameratesca
    mauro chirizzi

    RispondiElimina
  7. C'è sempre qualcuno più realista del re. La sua residenza l'ha resa nota lo stesso Editore, nel profilo biografico pubblicato nel sito web delle edizioni di Ar... Così come emerge nell'intervista di gennaio su Sette il magazine del Corriere della Sera che, ahimè, ha molti più lettori di Fascinazione:
    "Ti stringe la mano che sembra una morsa, ti studia, ti guata. Giorgio Freda detto Franco non guarda, no: prende la mira. Eccolo, giacca scura e capelli bianchi, nel suo quartier generale che è questo palazzo del Settecento nella piazza centrale di Avellino".

    RispondiElimina
  8. Ruotolo aggiornati, Giorgio Freda detto Franco abita in un palazzo del settecento in una importante piazza di Avellino, e fa come si vuol dire, casa e bottega,in quanto al piano inferiore è sita la libreria,al piano superiore vi è la civile abitazione..
    Ruotolo conta 100 prima di parlare...
    Mario Menale

    RispondiElimina

Powered by Blogger.