Header Ads


Lasi denuncia un'aggressione a coltellate da parte di due senegalesi

Il leader del neonato Movimento Patria sociale Carlo Lasi (nella foto in piedi al meeting di presentazione del MPS) denuncia un'aggressione a colpi di lame da parte di due ambulanti senegalesi. Questo il racconto dell'episodio nella pagina facebook del gruppo da parte della portavoce Laura Criscuolo:
Il 23 luglio 2011 il segretario nazionale del partito appena nato "Movimento Patria Sociale" si trovava in un bar in zona Piola a Milano insieme ad altri tre militanti, dopo quasi un'ora si è avvicinato un senegalese, il quale voleva vendere accendini ed oggetti similari, è stato gentilmente allontanato con un "no grazie". ma a tale risposta lui ha risposto con "italiani di merda"..a quel punto è nato un dibattito al quale si è unito un compaesano del senegalese, dopo circa 5 minuti di discussione i 2 hanno tirato fuori i coltelli e hanno cominciato ad aggredire fisicamente il segretario ed i militanti (tra i quali vi era una ragazza), è stata chiamata la polizia, la quale è  intervenuta tempestivamente portandosi via i 2 extra-comunitari, purtroppo già dopo 5 minuti i 2 sono stati rilasciati e sono tornati nel medesimo posto a vendere i loro oggetti. Attendiamo chiarimenti da parte delle forza dell'ordine. Penso non ci siano parole o commenti riguardo all'accaduto..se non una domanda: siamo davvero noi italiani i razzisti?

11 commenti:

  1. La squadra dell'audacia di Roccasecca è vicina al camerata Lasi, leader del movimento Patria sociale, vittima di un attacco con coltelli da parte di immigrati senegalesi...
    Definire però dibattito questo acceso match Italia Senegal mi sembra ridicolo

    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  2. boia, questo sì che è Fascismo con la effe maiuscola...

    RispondiElimina
  3. "gentilmente allontanato con un no grazie....."

    ahahahahah..... conoscendo il buon Carletto posso immaginare quanto gentilmente......

    :-))

    RispondiElimina
  4. poveretto questo Lasi! ma l'hanno accoltellato o no?

    RispondiElimina
  5. ma che FASCISTONI sono ' non son nemmeno buoni a farsi rispettare e gia' piangono !!

    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    pippo

    RispondiElimina
  6. cittadinanza onoraria per i Senegalesi, subito! :D

    RispondiElimina
  7. Solidarietà ai due senegalesi arrestati dai servi.

    RispondiElimina
  8. i nuovi fascisti sono gli IMMIGRATI

    black power

    RispondiElimina
  9. ma come mai su facebook sti fascisti di patria sociale non sanno scrivere due parole in italiano corretto grammaticalmente ??


    dino

    RispondiElimina
  10. Ma qual'è stata la replica esatta di questo sedicente camerata, all'offerta di acquistare la solita paccottiglia (made in Napoli) da parte dei due africani? Se questi hanno tirato fuori i coltelli vuole dire, che c'è stata una reazione spropositata da parte di questa valorosa camicia nera! Poi se la polizia gli ha lasciati andare vuol dire che non erano coltelli ma dei temperini e comunque potrebbero essere stati denunciati a piede libero. Forse la camicia nera in questione, si è dimenticato di fare querela! TV.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.