Header Ads


Forza nuova: il giro di nera

Fiaccolata 19 luglio, Forza Nuova: "Aderiamo senza indugi"
(L'UNICO) - "Aderiamo convintamente alla fiaccolata proposta dal Presidente della Provincia Zingaretti contro tutte le mafie, aperta a tutti: partiti, movimenti, cittadini", lo dice la Federazione di Roma e Provincia di Forza Nuova in una sua nota. "La lotta alla mafia - specifica la nota - non ha colore politico, riguarda tutti perché la mafia non è un problema solo del sud e le indagini che coinvolgono Roma, come Milano, lo dimostrano. La criminalità organizzata cerca sponde e nuovi mercati ovunque e ovunque deve trovare risposte dure e ferme delle istituzioni e della gente. Il 19 - conclude - nell’anniversario del martirio di Paolo Borsellino,  
saremo al Pantheon, con tutti, come tutti". 
http://www.lunico.eu/2011070749699/politica/fiaccolata-19-luglio-forza-nuova-qaderiamo-senza-indugiq.html


Mantova, il Pd a Maroni: vieta il corteo di Forza nuova

(AGENPARL) Il deputato democratico di Mantova, Marco Carra è intervenuto oggi alla Camera per sollecitare il ministro dell’Interno, Roberto Maroni a rispondere ad una sua interrogazione in cui chiede di far annullare il presidio di Forza Nuova contro l’immigrazione previsto per il 16 luglio a Mantova. “Questo presidio – ha detto Carra – richiamerà militanti da tutta la regione lombarda e viene organizzato come risposta ad uno scontro fisico che pare si sia verificato il 25 giugno scorso a Mantova tra esponenti di Forza Nuova e 
cittadini extracomunitari. Sono forti le preoccupazioni – ha concluso Carra – che vi possano essere gravi scontri. Per questo chiediamo formalmente al ministro dell’interno di farsi carico della questione, di interloquire con la prefettura e la questura mantovana affinché si impedisca lo svolgimento di questo rischiosissimo presidio”.
http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20110707-immigrati-pd-a-maroni-no-a-manifestazione-di-forza-nuova

Ennesimo blitz di Forza Nuova Marche, presi di mira i negozi cinesi
Macerata - Ennesimo blitz di Forza Nuova in provincia la scorsa notte. Stavolta nel mirino del movimento di ultradestra sono finite le attività commerciali gestite da cinesi, che secondo i forzanovisti stanno distruggendo il Made in Italy. I militanti hanno messo sigilli bianchi e rossi a negozi e internet point gestiti da cittadini cinesi. 
Hanno appeso poi cartelli con le scritte ‘Per ogni negozio cinese che apre, 10 esercizi italiani chiudono’, ‘Nei negozi cinesi viene venduta merce non controllata, oggetti tossici e cancerogeni’. Il blitz ha interessato Macerata, Tolentino, Camerino, Matelica e Castelraimondo.  "Nelle ultime settimane - si legge in una nota di Fopza Nuova - la Guardia di finanza ha sequestrato in magazzini cinesi della provincia 800 mila prodotti non conformi alle norme Ue".
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/2011/07/07/539269-ennesimo_blitz.shtml

Nessun commento:

Powered by Blogger.