Header Ads


Forza nuova "serra" i negozi cinesi

Fermo – Ieri mattina i commercianti cinesi residenti a Fermo e Porto Sant'Elpidio hanno trovato i loro negozi chiusi. I militanti di Forza Nuova, infatti, hanno 'sigillato' con del nastro bianco e rosso l’entrata di decine di magazzini e attività gestite da immigrati dell'Estremo oriente. Sono stati, inoltre, affissi cartelli che esortano a boicottare i prodotti provenienti dal Paese del Dragone.
Su di essi è scritto: “I cinesi sfruttano i bambini come manodopera e non rispettano le leggi sulla sicurezza nel lavoro”, e “comprare prodotti cinesi significa incrementare la crisi e contribuire alla recessione in Italia”.
“I negozi locali stanno chiudendo e soffrono la concorrenza sleale dei cinesi, - afferma Nicolas Fulvi, - responsabile forzanovista - che stanno rilevando numerose attività grazie ad una conduzione criminale degli affari. La maggior parte di loro non rispetta le norme vigenti sulla sicurezza nel lavoro, sfrutta manodopera infantile e mette in commercio prodotti scaduti, cancerogeni e altamente tossici. Con questa iniziativa vogliamo esortare i cittadini con i fatti a boicottare totalmente i prodotti cinesi”.
“Comprare italiano – conclude Fulvi – vuol dire scegliere prodotti di buona qualità, aiutare i lavoratori della nostra terra, promuovere un sistema sociale che, anche se non esente da difetti, assicura comunque ai lavoratori una condizione dignitosa.
http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/2011/06/23/530128-forza_nuova_chiude.shtml

9 commenti:

  1. I cinesi di oggi: il peggio del marxismo insieme al peggio del capitalismo.

    RispondiElimina
  2. meglio i cinesi degli africani


    fn centrista

    RispondiElimina
  3. cosa ne pensano i forzanovisti del made in italy fatto dai cinesi? abito a firenze, nella zona tra firenze e prato ,ci sono decine e decine di piccole fabbriche del settore tessile, con proprietari e mano d'opera cinese, tollerate sia dalla giunta di sinistra di firenze sia da quella di destra di prato! la verità a mio avviso è che comprare un capo d'abbigliamento a pochi euro torna comodo a molti (soprattutto bottegai italiani...)

    RispondiElimina
  4. quindi secondo FN le aziende italiane che"sfruttano i bambini come manodopera e non rispettano le leggi sulla sicurezza nel lavoro" vanno bene??

    RispondiElimina
  5. tanti di FN hanno negozi o si vestono firmati con marchi londinesi altro che made in italy

    ciccio

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 14.23 abiti tra Prato e Firenze e ignori che il cavallo di battaglia di FN Prato è la lotta a quelle imprese di cui parli, tollerate dalle giunte delle due città? FN a Prato ha bucato la barriera del silenzio mediatico per la prima volta proprio con la manifestazione contro l'immigrazione cinese e lo sfruttamento all'interno di certe ditte. Tra le altre cose fecero scalpore (e divertirono moltissimo) i volantini di FN contro lo sfruttamento scritti in cinese e rivolti ai lavoratori cinesi perchè si ribellassero alla loro mafia. NON MI DIRE CHE TI SEI PERSO I VOLANTINI FIRMATI FN SCRITTI CON GLI IDEOGRAMMI!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 15.36 ma le ultime tre righe del comunicato le hai lette o devi denigrare FN per un raptus ossessivo-compulsivo prima ancora di finire la lettura?

    RispondiElimina
  8. ma se fiore fa vendere i cappellini con la scritta fn e sono fatti tutti in cina
    ma fatela finita pagliacci

    RispondiElimina
  9. non solo i cappellini
    sponsorizzava la tree stroke e la producevano prima in cina e poi se non sbaglio turchia
    quindi stai zitto forzanovista che sei un ipocrita
    parliamo anche di quando fiore fa la lotta contro il sistema capitalista ebraico e poi andava ( e meno male che adesso non ha piu nulla ) a braccetto a londra con gli stessi per affittare palazzi
    dai ragazzi ma siamo seri
    fiore è un ipocrita
    fatelo dimettere almeno ne guadagnate di immagine

    RispondiElimina

Powered by Blogger.