Header Ads


Operazione Lampedusa, la Confederatio decisa a sostenere Forza Nuova

Raccoglie consensi inaspettati la mobilitazione di Forza nuova per Lampedusa. Da parte del fronte ampio dei "fascisti di sinistra" che si riconoscono nel progetto della Confederatio. La cosa bizzarra, ma comprensibile, è che il confronto e l'accordo si siano sviluppati sulla mia bacheca di facebook e non nel blog. Una volta tanto, invece di scambiarsi insulti, i fascisti discutono e concordano iniziative politiche comuni.
Questo slittamento ha una sua spiegazione: nonostante i miei tentativi di frenare le peggiori intemperanze, alcuni soggetti che pure in altri tempi hanno arricchito le pagine dei commenti di Fascinazione oggi provano disagio a intervenire per il fastidio di dover poi fronteggiare l'onda di piena dei "leoni di tastiera" che, dalle loro anonime postazioni, producono a profusione fango e merda  destinati a riempire il mio cestino dello spam, che per fortuna non ha limiti di capienza.

Ad alimentare il dibattito nella mia bacheca è GG Saletnich, il responsabile laziale di Forza nuova, ben noto ai frequentatori di questo blog per le numerose iniziative di cui è stato protagonista, dal blitz anti-Maroni ad Atreiu al meeting "socialista" su crisi e lavoro. Replica a una serie di critiche "da sinistra", per altro provenienti da camerati ed ex camerati:
1) Forza Nuova ha un nucleo attivo a Lampedusa da anni; 
2) il sindaco De Rubeis di Lampedusa ha incontrato Fiore ed altri rappresentanti di FN in più di una circostanza ringraziandoci per l'interessamento "vero"; 
3) a Lampedusa non si vota quindi nessun bieco interesse elettorale;
4) come al solito: se fai, speculi, se non fai, sei inutile; 
5)  FN andrà a Lampedusa per cercare di fare più casino possibile, non certo per cacciare i clandestini in mare, e portare la questione Lampedusa all'attenzione, possibilmente, europea visto che l'Italia se ne sbatte altamente. 
6)  se qualcuno di lor signori e signore ha qualche idea per aiutare i Lampedusani, si accomodi, noi siamo stupidi, beceri, bifolchi e reazionari e non c'è venuta nessuna idea se non andare li a portare sostegno politico e solidarietà umana. Caro R., roba da pazzi? Forse. Il tuo Fini o i tuoi Granata, Urso e riciclati vari che fanno, oltre accodarsi al coro politicamente corretto dell'intervento umanitario?

Dire a FN, che dal 1997 si batte contro l'immigrazione, che fare un'iniziativa contro l'immigrazione di massa e clandestina, sia fare gli avvoltoi, mi pare un po' ingeneroso. Quali sono i dati di fatto? Sono arrivati in meno di un mese 5000 calndestini (di cui zero rifugiati politici), su un isola di 6000 abitanti. Un numero imprecisato di altri immigrati sono già in mare alle viste del porto o in partenza dalle coste libiche non più controllate da Gheddafi che giustamente visto l'ennesimo voltafaccia italiano se ne sbatte altamente degli accordi presi. Nessun altro paese europeo è interessato dal fenomeno. Il governo italiano e l'opposizione, insomma tutto l'arco parlamentare ad eccezione della Lega stanno nicchiando sulla questione immigrati. A Lampedusa sta per scoppiare una guerra. Che cosa fare? Noi non siamo al governo, non abbiamo potere politico, nè amministrativo, possiamo solo manifestare e protestare e dare la nostra disponibilità a fare da megafono alle richieste di De Rubeis. Per noi, visto che sono tutti tunisini, marocchini o algerini dovrebbero essere presi dalla San Marco e portati dritti dritti a Tunisi, non certo in campi profughi in Italia da dove non verranno mai più espulsi, con le conseguenze che possiamo facilmente immaginare. Se poi vogliamo parlare di politica del perchè o per come di questa guerra ecc è un altro paio di maniche.
Ma ecco che scatta il sostegno dei confederati, che si spinge fino alla possibilità (i tempi sono minimi) di mandare subito un paio di militanti nell'isola.
Linea Ovest Walter Darre Possiamo confermare che se in realta' una iniziativa del genere dovesse materializzarsi , offiremmo non solo la nostra completa collaborazione ma chiameremmo ad una mobilitazione totale per quanto modesta possa essere. La iniziativa ha una portata superiore a quella puramente pratica.La piattaforma propagandistica potrebbe essere enorme e la Nazione potrebbe finalmente capire la differenza tra atto umanitario e annientamento etnico.  Stiamo analizzando la situazione per capire la tempistica. Questa cosa non si risolvera' in pochi giorni , una reazione frontale impieghera' mesi. .
Confederatio Comunità Di Popolo sono più avvoltoi chi vuol difendere quel MINIMO DI COMUNITA' NAZIONALE che c'è rimasto...o chi fa il radical chic o il finto reazionario snob prendendo le distanze e gridando al VOLEMOSE BENE. La benzina sul fuoco non la gettano certe iniziative ma la getta lo Stato che se ne frega completamente di Lampedusa. Una domanda a chi si scandalizza. Se invece che a Lampedusa fossero sbarcati ad Anzio (sic) o a Milano Marittima come reagireste ?  Oltre sabato, occorre poi una strategia per almeno 3/6 mesi se non di più ed occorre prevedere le problematiche di quando ci saranno gli smistamenti in "continente"...indipendent
emente da LampedusaL'impegno comune è sancito dal portavoce dei socialisti nazionali, la componente più robusta della Confederatio:
Maurizio Canosci Non è questione certo che si ferma a sabato e dunque ci renderemo disponibili per una concertazione adeguata.
Intanto i forzanovisti catanesi manifesteranno davanti al centro di solidarietà di Mineo, una delle strutture di riallocazione dei profughi sbarcati a Lampedusa.

28 commenti:

  1. Bello.
    Almeno per una volta qualcuno marcia nella stessa direzione.
    Avanti FN!

    RispondiElimina
  2. C'è anche il Nuovo Ordine Nazionale? E se uno di loro sta a Lampedusa chi lo gestisce il sito?

    RispondiElimina
  3. Abbiamo degli estimatori (o rosicatori) che ci seguono con attenzione. Non può che farci piacere.

    RispondiElimina
  4. Nuovo Ordine Nazionale, sono anch'io un rosicatore ma purché la fate finita con gli epiteti e gli insulti nei confronti del grande leader libico.Al quale auguro lunga vita e la vittoria finale (la vedo dura).Egli il Mussolini libico, ha saputo dare dignità,benessere, prestigio al proprio popolo, ora gli stessi identici nemici di Mussolini, vogliono fare una nuova piazzale Loreto. Gli eredi di Mussolini, non possono stare che dalla sua parte, poiché coincide con gli interessi degli italiani, vale a dire gas e petrolio a buoni prezzi, mentre ora gli anglofrancesi ce lo vogliono fregare, lasciando a noi, solo a noi i profughi. T.V.

    RispondiElimina
  5. Forza Nuova Coordinamento Sicilia
    Ufficio stampa

    Oggetto: Lettera da Lampedusa
    Riceviamo da Lampedusa e inoltriamo alla stampa


    Sindaco: zero in condotta!

    Cento mamme, in rappresentanza di tutte le scuole di Lampedusa, si sono recate dal primo cittadino per protestare sulla situazione di disagio che stanno vivendo i loro figli. Hanno chiesto a gran voce che vengano protetti da eventuali e probabili infezioni, viste le condizioni sanitarie in cui versa il paese, anche in prossimità degli edifici scolastici, davanti i quali i clandestini non hanno nessun ritegno nell'espletare i loro bisogni fisiologici e di conseguenza nel mostrare le loro parti intime turbando bambini e mamme.
    Alla condizione sanitaria precaria si aggiungono le molestie ai quali sono sottoposti i bimbi e le mamme che li accompagnano.
    La quasi totale assenza delle forze dell'ordine davanti le scuole, rende, di fatto, insicura la presenza dei piccoli negli edifici. In ragione di questo, le mamme hanno chiesto il blocco delle lezioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado, inutilmente.
    Il sindaco - Dino De Rubeis - si è rifiutato di emettere l'ordinanza che permetta la CHIUSURA TEMPORANEA degli edifici scolastici, adducendo come motivazione l'infondatezza di tali timori e assicurando che le scuole verranno disinfestate al più presto.
    Sfugge al sindaco che il problema NON E' all' interno delle scuole bensì all'esterno, poichè, è all'aperto che i clandestini depositano feci, urine e rifiuti di ogni genere, costringendo scolari e accompagnatori a praticare lo slalom per evitare i rifiuti e altro...
    E come la mettiamo con le molestie? Non esiste una "disinfestazione" per quelle.
    Come si pone il primo cittadino davanti al problema delle madri terrorizzate per l'incolumità dei propri figli e di loro stesse?
    Gli uomini, cioè i papà e i mariti, spesso tralasciano il lavoro per aspettare i figli all'uscita di scuola, evitando così alle proprie mogli il dramma delle molestie.
    Vogliamo inoltre ricordare al sindaco De Rubeis che in periodi di calamità naturale le scuole, per sicurezza degli alunni, chiudono fino a quando gli eventi non subiscono un miglioramento. Questa è comunque una calamità anche se non naturale, mentre è naturale e legittima la preoccupazione delle mamme.
    Noi donne chiediamo al sindaco di rivedere la propria posizione e di cautelarci e di cautelare i nostri figli, futuro di una Lampedusa che vuole mantenere intatte le proprie tradizioni; una Lampedusa che ripone le proprie speranze in questi bambini che oggi hanno perso l'innocenza a causa di comportamenti poco rispettosi nei confronti delle famiglie lampedusane.

    Che i nostri figli non paghino le deficienze dei politici lampedusani

    Le Mamme e i papà di Lampedusa

    Forza Nuova Sicilia
    Ufficio stampa
    Via Villa Florio, 62
    Palermo
    www.forzanuovapalermo.org

    RispondiElimina
  6. Non è nel nostro costume dare epiteti e proferire insulti a chicchessia. A meno che chiamare beduino un beduino non sia insultante o dire ad un tendarolo che è un tendarolo non sia offensivo.

    Notiamo, invece, una confusione estrema con l'indentificazione di un improbabile Mussolini libico che avrebbe dato prestigio, dignità, ecc. al proprio popolo.

    Andrebbe ricordato a coloro che sostengono il beduino, che le sue azioni anti italiane sono arrivate fino ai cieli di Ustica dove, in qualche modo, i mig libici hanno contribuito all'abbattimento di un nostro aereo di linea. Va ricordato anche il famoso missile lanciato verso Lampedusa e andrebbero ricordate anche le recenti accuse in base alle quali, sempre secondo il beduino, ci sarebbe stata la mano italiana ad armare parte dei rivoltosi.

    La smemoratezza, poi, va oltre ogni livello di guardia quando nel sostenere lo zingaro del deserto, non ci si ricorda di quanto l'Italia in passato abbia fatto per la Libia e di come, ancora oggi, la Libia continui ad usufruire delle infrastrutture fasciste.

    L'odio verso gli italiani è stato sempre dimostrato da parte del dittatore che ama circondarsi di giovani ragazze, come usa fare anche il nostro premier. Sarà stato anche questo che avrà indotto il secondo a donare al primo ben 5 miliardi di euro a titolo di "risarcimento" per la colonizzazione italiana. Ovviamente con detta somma c'è stata una pattuizione economica in base alla quale i suddetti soldi pubblici sarebbero stati reciclati in utili privati dalle aziende ENI, Impregilo ed affiliate.

    Se nonostante quanto menzionato non fosse stato sufficiente a fare chiarezza nelle dimenticanze e disattenzioni di chi sostiene la presenza di un Mussolini libico al quale viene augurata lunga vita e vittorie militari, crediamo sia sempre possibile prendere un aereo o una barca, arrivare sulle spiagge libiche, dichiararsi italiano, ma interiormente libico, e prendere un arma per combattere ribelli e NATO.

    A nostro avviso questo comportamento, per quanto non condiviso, sarebbe ammirevole ed encomiabile. Senza dubbio sarebbe gratificante per chi confonde la grandezza di Benito Mussolini, con un bandito prezzolato da più nazioni che non esiterebbe a sdgozzare con le sue mani gli italiani in quanto tali.

    NUOVO ORDINE NAZIONALE

    RispondiElimina
  7. Nuovo Ordine, se voi siete gli eredi di Mussolini, io mi dichiaro cittadino onorario della Libia.Poi una volta per tutte: bene ha fatto Gheddafi a cacciare i coloni italiani; costoro dopo aver vinta una guerra di aggressione coloniale,usando i gas proibiti dalle leggi internazionali, deportazioni di massa, lager, impiccagioni, rappresaglie sulla popolazione inerme,il leader Gheddafi, una volta giunto al potere e cacciato il monarca marionetta degli inglesi, poteva ( aveva tutto il diritto di farlo) vendicarsi in maniera molto più sanguinosa.Poi grazie alla lungimiranza dei politici italiani, in primis fra tutti Berlusconi, dopo aver fatto pubblica ammenda del nostro becero e vergognoso passato colonialista, abbiamo stipulato un vantaggioso patto economico,per entrambi. Ora vediamo i nemici storici di Mussolini, muovere la stessa guerra, per fotterci il gas e il petrolio, lasciando a noi, solo a noi i profughi.Dopo il voltafaccia recente abbiano confermato a livello internazionale, la nostra fama sinistra, italiani un popolo di traditori!Gheddafi è il Mussolini della Libia! T.V.

    RispondiElimina
  8. Continuiamo ad essere chiamati in causa e ci troviamo costretti a rispondere. Almeno fin quando i toni sono di dialogo, come pare si mantengano al momento.

    La nostra eredità è mussoliniana in quanto i principi sui quali si basa il Nuovo Ordine Nazionale sono quelli fascisti. Se ciò non è accettato da qualcuno il problema non è di certo nostro.

    Che l'interlocutore non meglio identificato si dichiari cittadino onorario libico, non è cosa che ci sconvolge. Crediamo però che la sua iniziativa sia dettata non tanto dalle nostre radici politiche quanto dall'amore viscerale che nutre per Gheddafi e beduini vari. Ci manca di leggere che sparerebbe contro gli italiani è il quadro è completo.

    La confusione che aleggia, poi, è talmente grande che risulta un'impresa ciclopica riuscire a dare un ordine ed un senso alle diverse affermazioni messe alla rinfusa.

    Va detto, però, che nell'ultimo messaggio di "T.V." vi è una forma mentis tipica della sinistra, la quale non avendo alla base alcun senso nazionalista ed individuando il bene sempre oltre le frontiere della propria appartenenza etnica, concepisce la messa in atto della repressione e dello sterminio del proprio popolo senza trovare mai un solo motivo a difesa di esso.

    In questo caso apprendiamo che Gheddafi ha fatto bene a mettere sul lastrico 20.000 italiani a cui ha confiscato ogni avere costringendoli a rimpatriare. E chi afferma un simile abominio non arriva a comprendere che quei 20.000 italiani non erano soldati in armi o colonizzatori fascisti, ma persone, famiglie, che lavoravano in Libia e che erano integrate negli usi e costumi del posto.

    Il resto non ha neanche motivo di essere preso in considerazione visto che vale sempre il punto di vista prima citato. Aereo o barca per andare a sottomettersi al servizio del grande liberatori dei cattivi colonizzatori italiani.

    RispondiElimina
  9. Come al solito, siamo al fasciogossip, evidentemente non c'è abbastanza materiale per il blog qui presente.
    Ce ne facciamo una ragione.

    E come al solito tocca precisare

    1) tutti i msg sono apparsi sulla bacheca del qui presente Tassinari e quindi massimo diritto a riportarne i contenuti...ma...c'è un ma... Dal taglia, cuci, copia e incolla si evince che Confederatio stava in un certo senso valutando la cosa, avendo un collegio confederato che prende decisioni.
    E non si tratta di una decisione a cuor leggero.

    2) non esistono comunicati di Confederatio in merito a tale sostegno FORMALE. Ci arriviamo a capirlo ?

    3) il manifesto postato dal Dr. Tassinari non ha nessuna attinenza con l'iniziativa di Forza Nuova.
    I commenti di cui sopra risalgono a ieri mattina...IL MANIFESTO RISALE AL 22 MARZO.
    perchè lo si è accoppiato ?

    4) Tassinari ma di quale accordo sta parlando ?
    Ma di quale impegno ?
    Si è parlato di eventualità futura a parlare di tematiche sull'immigrazione.
    Come può confermare Gianguido...ma nessun accordo.

    Confederatio ha un ufficio stampa che emana comunicati, come lo ha FN.
    Confederatio ha una dirigenza che decide e che prende decisioni come lo ha FN.

    Sulle decisioni sicuramente la terremo informato.
    Dorma pure tranquillo.

    Come al solito, le bacheche di facebook mostrano materiale copioso per i blog tipo la rivista "STOP!" anni 70-80 (ve la ricordate ?)

    cari saluti
    CH

    RispondiElimina
  10. sabato 26 marzo alle ore 17.30 su www.corriere.it conferenza stampa in diretta di ROBERTO FIORE da Lampedusa.

    RispondiElimina
  11. beh allora a questo punto dico anche la mia su tutte e due le questioni. Gheddafi e immigrati a Lampedusa. Al caro signor T.V ricordo che Mussolini e' morto povero, ha rinunziato a tutti i possibili incarichi immaginabili e, contrariamente a Gheddafi, non ha mai fatto bombardare civili del suo stesso Popolo ( sebbene effetivamente si sia esagerato a parlare di quei "diecimila" civili trucidati in un sol giorno dal beduino libico.,.....ma questo cambia poco la sostanza sul sanguinario e zotico rais di Tripoli). IL quale rais di Tripoli, contrariamente a Benito Mussolini si e'invece straarricchito, ha riempito di miliardi i suoi figli e le sua giovane e procace figliola che infatti vive nello sfarzo e sopratutto ha permesso pure a cotale figlio di fare in Italia tutto cioe' che piaceva fare, come se il padrone, in terra straniera fosse LUI!. Quindi che c'entra Mussolini con Gheddafi, lo sa solo Lei caro T.V!
    Lampedusa. io sono favorevole a un maggiore pattugliamento delle Coste, ma al solito dispiace vedere per l'ennesima volta i forzanovisti impiegati a prendersela contro l'ultima ruota del carro e NON fare ( o fare poco, che etimologicamente e' piu' corretto e veritiero) un ragionamento ALLA RADICE sull'immigrazione causa diretta del modialismo e della globalizzazione.
    infine sulla guerra: il nostro Berlusconi si e' accorto finalmente di aver fatto un bel autogoal e un assist clamoroso alla sinistra che adesso lo accusera' pure di aver fomentato guerre ( tanto tra due mesi tutti si dimenticheranno che sono stati prorio i progressisti e gli "obamisti vari" i piu' feroci assertori di questa guerra che NOn ci riguarda e che viene spacciato per intervento uminitario). Intervento a favore , NON dimentichiamolo mai, di chi ha come idolo gli Al queda e il Libero mercato. Sissignori ,perche' questa e' la verita', la stragrande maggioranza ( salvo isolati casi di autentici rivoluzionari autonomi e indipendenti) dell'assai eterogenea massa di ribelli ha questi miti: da un lato il LIbero mercato di matrice angloamericana e dall'altra il terrorismo di matrice fondamentalista e sunnita. Inutile dirvi negli ultimi decenni quale "Stato" con sede a Washington ha tutto l'interesse al "dividi et impera", fomentando disordini per poi meglio gestire a proprio piacimento tutta la situazione che ne deriva dividendo la popolazione........ Iraq ed ex Jugoslavia non vi dicono niente??


    Agostino (Sempre NOn Anonimo)

    RispondiElimina
  12. Cursus honorum scordatevi che io possa titolare: Esponenti di rilievo della Confederatio esprimono apprezzamento e sono fortemente orientati a sostenere l'iniziativa di Forza nuova...
    PS: Il materiale in giacenza, ahimé, non manca ...

    RispondiElimina
  13. Che diavolo centrano gli ultimi due commenti col tema trattato? A qualcuno da forse fastidio che diverse componenti dell'area possano marciare insieme invece di litigare?
    Un appello a Tassinari: perché non aprire un angolo di discussione esclusivo per insulti, infamità, calunnie, denigrazioni, sfoghi di repressi impotenti, ecc. Almeno non si ingolferebbero le discussioni serie.

    RispondiElimina
  14. COMUNICATO N. 3 - PROBLEMA IMMIGRAZIONE

    Visti gli accadimenti geopolitici delle ultime settimane e visti gli eventi che stanno riguardando (per ora) la parte più meridionale del suolo patrio, ossia l'isola di Lampedusa, Confederatio ricorda che la nostra Confederazione della Comunità di Popolo è rappresentata da realtà comunitarie nazionaliste che intendono far rispettare il diritto degli Italiani ad essere un Popolo certamente accogliente ma non disposto a subire "invasioni" allogene di alcun tipo per colpa di una assenza di una strategia politica nazionalista della vigente partitocrazia. In mancanza di direttive chiare ed autorevoli in tema di politica estera ci sentiamo autorizzati a contestare qualsiasi situazione deprecabile ai danni della Gente Italica.

    Ma va detto che in alcuni blog girano strane voci che ci riguardano. Sono blog dove spesso si usano i copia incolla selvaggi,usando come "unica fonte documentaria" le bacheche di quel colorito mondo virtuale chiamato Facebook. Se ne costruisce un innesco di stampo gossipparo e lo si pubblica a titolo di deflagrazione mediatica per l'ambiente a cui ci rivolge (bisogna sempre tenerne conto) creando notevole confusione e disinformazione che oltre a lacerare un "ambiente" già nella quasi totalità diviso, assegna talune peculiarità politiche alla nostra Confederazione che proprio non ci appartengono.

    Visto il perseverare di tali atteggiamenti che ostinatamente mirano a ledere e destabilizzare le basi portanti di Confederatio, nonché la serietà dei gruppi appartenenti, corre l’obbligo di precisare pochi ma chiari punti inappellabili.

    Confederatio è una forza comunitaria composta da più gruppi politici che non ambisce a far proprie le azioni politiche compiute da terzi, né mira a dare sostegno, collaborazione o a siglare alleanze con altre forze in campo senza un preventivo contatto e senza aver fatto presente chiaramente quali sono le basi sulle quali essa si muove.
    La partecipazione o il supporto politico di Confederatio ad ATTIVITA' CONGIUNTE è basato su eventuali tavoli di discussione, e non su semplici interlocuzioni estrinsecate su piattaforme virtuali.

    Pertanto diffidiamo chicchessia da "assegnarci" pro domo lo share dei propri blog o dei propri articoli scandalistici, nessun tipo di azione politica o metapolitica diverse da quelle emanate nei comunicati di Confederatio.

    Detto questo, ciò non toglie che, se in un prossimo futuro dovessero esserci intese tali da vedere altri gruppi politici far parte di Confederatio, o se ci dovessero essere più che validi motivi per azionare forme di collaborazione esterne con altre realtà esistenti, saremo disposti ad agire in maniera paritetica e collaborativa senza alcuna preclusione di sorta ma, certamente, sulla basi di un dialogo reciproco predeterminato che non potrebbe mancare in nessun caso.

    La nostra Confederazione è nata infatti per unire realtà politiche in maniera orizzontale e non per lacerare un ambiente ormai totalmente devastato dal poltronismo dilagante.

    LE ASSOCIAZIONI CONFEDERATE.

    http://confederazionedipopolo.wordpress.com/2011/03/26/comunicato-n-3-problema-immigrazione/

    RispondiElimina
  15. Gheddafi ha dato dignità, benessere (il reddito pro capite dei libici è uno dei più alti dell'Africa, sono gli italiani del sud della penisola, taglieggiati dalla mafia, che dovrebbero prendere le barche e andare a chiedere asilo in Libia)nonché prestigio internazionale, al proprio popolo, non c'è leader internazionale, compreso Obama, che non abbia incontrato il leader libico con gli onori di rango che spettano ad un capo di stato. Cacciando a calci in culo i coloni non solo italiani ma anche inglesi e il loro re marionetta, altro non ha fatto che l'interesse del proprio popolo.Bene ha fatto Berlusconi chiedere scusa al leader libico del nostro colonialismo, gli italiani si sono comportati da briganti coi libici,alla fine hanno avuto ciò che si meritavano.Gas tossici proibiti dai trattati internazionali (non una parola Nuovo Ordine su ciò vero?) deportazioni di intere masse, impiccagioni, rappresaglie, perché se sono fatte dagli italiani sono giuste?Leggete, documentatevi e poi fate polemiche sulle stragi e deportazioni di libici,da parte del Maresciallo Graziani, ma i crimini sono crimini, non basta assolverli, solo perché sono stati fatti dagli italiani. Ribadisco che l'ultimo giudizio sul nostro storico e conclamato ruolo di italiani traditori dato da Gheddafi,calza a pennello.Bastava fare quello che sta facendo la Germania di Angela Merkel, vale a dire schierarci fuori dal conflitto,non rendendoci complici degli anglofrancesi che ci stanno rubando il petrolio e il gas libico, ne avremmo guadagnato in dignità internazionale, evitando ancora una volta il ruolo di maccheroni!Il ruolo storico, giocato dall'attuale leader libico, è analogo a quello di Mussolini in Italia negli anni trenta, entrambi hanno gli stessi nemici,poi non mi frega nulla se è diventato ricco, lo deve al petrolio e non alle tangenti. T.V

    RispondiElimina
  16. ieri sera Forza Nuova al tg1 delle 20....e daje!!!

    RispondiElimina
  17. Poi mi dimenticavo di aggiungere che le somiglianze tra Mussolini e Gheddafi sono lampanti, basta osservarli entrambi: stessi atteggiamenti istrionici, stesse patacche al petto di divise più da domatori di circo che altro. Anche Mussolini, non si faceva mancare le pose e gli atteggiamenti clowneschi. Piuttosto lo stile sia di Hitler che di Stalin, era sicuramente più sobrio e serio; da elogiare.Hitler e Stalin una semplice divisa, mai saliti a cavallo, mai indossate piume e patacche, mai assunto atteggiamenti istrioneschi in pubblico!Poi per concludere con Nuovo Ordine, non é che massacrando tendaroli, beduini, zingari del deserto, non si commettano delitti. Poi per favore finiamolo con il mito fasullo "degli italiani brava gente"; essi furono briganti al pari degli altri colonialisti. Gheddafi è il Mussolini dei libici! T.V.

    RispondiElimina
  18. allora va beh, mettiamola cosi'. Se ci sono stati quei crimini che hai citato, giusto condannarli, Gli atteggimenti da clown di Mussolini pure ci sono stati. Ma il beduino Gheddaffi NOn si e' arrichhito solo col petrolio si e' arricchito anche con i prelievi forzati al popolo libicoe dissipando risorse che sono dei libici, nOn sue!. infine e concludo nulla dici dell'atteggiamento del figlio quando venne in Italia da padrone assoluto, servito e riverito come nessun'altro ( e si lamentava pure!) vivendo nel lusso e nell'ozio deridendo gli italiani, quindi essendo miei connazionali se permetti ho anche io il diritto d'incazzarmi un po', non credi??
    Infine, sono anche io contrarissmo all'intervento militare e tra gli oppositori libici di Gheddaffi sono io il primo ad mmetere vi siano anche diversi terroristi.
    Ma questo cosa altera il fatto che Gheddaffi ( predone e dittaore sanguinario) nulla c'azzecca con Benito Mussolini( Socialnazionale, morto povero in canna e che ha RINUNCIATO ESPRESSAMENTE da presidente del consiglio gia' nel 1922 a tutti gli altri incarichi??)
    Qui si e' divagato, ma non si e' risposto al punto di fondo: ripeto i due NOn ci azzeccano proprio per nulla!



    Agostino

    RispondiElimina
  19. HAHAHAAHH E QUELLA ERA LA PRESENZA MASSICCIA DEI FORZANOVISTI

    RispondiElimina
  20. Intanto loro c'erano, tu come molti altri partiti/associazioni d'area non hai fatto un cazzo.
    Questo conta, onore a Forza Nuova.

    RispondiElimina
  21. Contro i fatti non esistono argomenti. FN dal 19 marzo è attiva a Lampedusa, il resto sono chiacchiere biliose.
    E, come se non bastasse, è già stata tre volte a Mineo, oltre che a Manduria.

    RispondiElimina
  22. ma la tanto attesa venuta dei militanti stranieri con GRIFFIN del bnp e' avvenuta ?

    ciko

    RispondiElimina
  23. comunque la popolazione di lampedusa si organizza da sola non ha certo bisogno di fn...quando gli immigrati ti arrivano in casa la gente si sveglia ..altro che fn

    fn sfrutta la situazione e fa bene...


    fin che non rompon i coioni come a lampedusa la gente non si sveglia..quando saranno andati via anche forzanuova a lampedusa finira'

    la gente e' fatta cosi'


    SIMON

    RispondiElimina
  24. SIETE ATTIVI ? EHM FORSE MI SFUGGE QUALCHE PASSAGGIO
    SCUSATE E COME MAI NON SIETE STATI COSI ATTIVI QUANDO AVETE PRESI SCHIAFFI A ROMA? NON SIETE BUONI A DIFENDERE I VOSTRI VOLETE FAR CREDERE CHE SIETE PRONTI A DIFENDERE L'ITALIA INTERA...BUFFONI INVECE DEGLI OROLOGI COMPRATE SOLO SVEGLIE!!!!!!

    RispondiElimina
  25. le parole del 'grande leader libico' (mamma mia, ma come si fa a dire cose simili?): Gheddafi ai volenterosi: "Siete come Hitler" - ha detto Gheddafi in un messaggio alla comunità internazionale, in cui paragonato l'operazione militare alleata in Libia alla campagna di Hitler in Europa: "Sembra che voi in Europa e negli Stati Uniti non comprendiate che questa operazione militare, barbara e malefica, somiglia alle campagne di Hitler quando invadeva l'Europa e bombardava il Regno Unito".
    complimenti a tutti gli amici del beduino! i prossimi che sosterrete saranno mica i kosovari?

    RispondiElimina
  26. Gheddafi ha fatto la storia della Libia contemporanea, temo per lui che farà una brutta fine, come la fecero Hitler e Mussolini,guarda caso per mano degli stessi suoi nemici storici, USA anglofrancesi, con il contributo ridicolo dei soliti "traditori" italiani, che prima stipulano tratti di alleanza, per poi passare disinvoltamente coi nemici.Che poi anche lui ricorra ai soliti luoghi comuni (Hitler è il male assoluto per l'opinione pubblica occidentale) poco male,è la sua politica di indipendenza e benessere per il popolo libico, che parla per lui, la stessa di Hitler e Mussolini.Gheddafi è il Mussolini della Libia contemporanea,comunque vada a finire ha scritto pagine di storia, tutto il resto è aria fritta! Intanto mentre gli anglofrancesi ci fottono il petrolio noi ci becchiamo i clandestini! T.V.

    RispondiElimina
  27. Non per stare dalla parte degli USA ne dei governi inglese e francese, ma dire che gheddafi è stato 'per il benessere del popolo libico' mi sembra alquanto esagerato. Tuttalpiù dalla parte della sua tribù e dei cortigiani a lui intorno. Gli stili di vita della famiglia gheddafi ricordano più che altro la global-american way of life dei ricchi globalisti! Purtroppo l'approssimazione e la politica stile tifo da stadio continuano a farla da padrone in Italia, specie nell'Area!
    Per quanto riguarda i clandestini, la colpa è solo del governicchio padano-italico, che non ha le palle per utilizzare la Marina nel modo consono e mandare a quel paese sta cazzo di Europa.

    RispondiElimina
  28. Ventimila tunisini non sono un vero e reale problema per un paese come l'Italia. La Germania ha al suo interno otto dico otto, milioni di turchi!Io ci vedo una campagna elettorale da parte della Lega e della maggioranza, che alimentando le paure,l'odio contro il clandestino, spera di fare il pieno di voti alle prossime e imminenti elezioni. Ribadisco che la caduta del leader libico Gheddafi è una suprema iattura per l'Italia. Lo rimpiangeremo, intanto cresce la benzina e l'inflazione. Subito dopo la caduta di Mussolini apparvero sulle mure di Roma, la scritta:"arridateci er puzzone"!Credo che dopo la liquidazione imminente di Gheddafi, lo dovremo riscrivere. Intanto prepariamoci ad altre decine di migliaia di profughi, tutto questo con Gheddafi non sarebbe accaduto! T.V.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.