Header Ads


Il ritocchino la Santanchè se l'è fatto al curriculum?

E' diffuso il pregiudizio che il sottosegretario Santanché, avendo avuto la fortuna di essere stata sposata con uno dei massimi chirurgi plastici italiani, abbia beneficato dei suoi servizi professionali per qualche ritocchino. Ora emerge invece il sospetto che il ritocchino se lo sia fatto al curriculum, attribuendosi un master Bocconi che non avrebbe mai fatto. A denunciare lo scandalo non è la "stampa comunista" ma un tranquillissimo rotocalco familiare: Oggi ...
SU OGGI

Giallo sul master di Daniela Santanchè

Lo avrebbe conseguito alla Sda Bocconi, scrive nel curriculum sul sito del governo. In banca dati non c'è

SU OGGI
Giallo sul master di Daniela Santanchè
Lo avrebbe conseguito alla Sda Bocconi, scrive nel curriculum sul sito del governo. In banca dati non c'è
Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio (Newpress)
Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio (Newpress)
MILANO
- Sarebbe falso il master alla Sda Bocconi che il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Daniela Santanchè dice di avere conseguito. Lo afferma il settimanale Oggi in edicola mercoledì. «Laureata in Scienze politiche, consegue un master alla Sda Bocconi»: così è scritto sul sito del Governo nel curriculum del sottosegretario. Ma negli archivi della scuola di direzione aziendale del prestigioso ateneo milanese di Daniela Santanchè non ci sarebbe traccia.
BANCA DATI - «Abbiamo verificato, e dalla nostra banca dati alunni - riferisce a Oggi la Sda Bocconi - non risulta abbia frequentato un nostro master o mba. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve». «La Sda Bocconi organizza in continuazione seminari di aggiornamento per manager che durano uno o più giornate. E di queste decine di migliaia di persone non conserva traccia. Ma sono corsi - conclude il Settimanale - che non possono essere certo confusi con un master».

DECENZA - La notizia non ha ancora avuto conferme o reazioni da parte della signora sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Ma tuonano già gli spalati dell'opposizione: «Se tutto è vero, Daniela Santanchè abbia la decenza di dimettersi dal suo incarico di sottosegretaria». Lo chiede Ettore Rosato, dell'Ufficio di Presidenza del Gruppo del Pd alla Camera, il quale aggiunge: «le rivelazioni del settimanale Oggi sembrano circostanziate: se Daniela Santanchè non è in grado di dimostrare il contrario non ha altre strade se non quella di rinunciare al suo incarico istituzionale e di farlo anche rapidamente».
fonte: corriere.it

3 commenti:

  1. Lei è una donna arrogante e supponente,certamente non è nè coerente nè simpatica...ma i commenti da tragicommedia del tribuno di turno del Pd...bhe,te la fanno diventare se non simpatica sicuramente meno antipatica.Ugo ma è mai possibile che tra quelli del Pd e DiPietro (sottospecie di umanoide) non sappiano fare o dire altro che "dimissioni" a ogni pirito di vento?? Eccheppalle...........! Shaggy

    RispondiElimina
  2. Cosa vi potevate aspettare dall'unica donna ogm della politica italiana, donna arrogante, presuntuosa ed anche ignorante, come quando parlava in tivù di fascismo islamico, vi scandalizzate per un master alla bocconi non conseguito...per cosi poco..
    D'altronde lei non la avrebbe mai data a Berlusconi, ora invece in cambio di un sottosegretariato, è la più fervida sostenitrice del premier Berlusconi, scavalcando persino il radi-culo Capezzone e ultras storici come l'ottimo Cicchitto e l'avvocato Ghedini..
    Di questi personaggi la destra italiana dovrebbe farne a meno.. Ci manca una Marine Le Pen..
    Ugo Nocella

    RispondiElimina
  3. Ributtante e faziosa, basta poco per definirla.Berlusconi l'ha gratificata con una nomina politica importante, ma è l'ennesimo errore che compie quando si tratta di donne.Comunque se è vero quello che scrive Travaglio, vale a dire il fatto che Berlusconi, sia uno iettatore che porta male ai suoi amici e collaboratori (Mubarak,Gheddafi docet)aspettiamo fiduciosi. L'arroganza, la supponenza della Santanchè è solo un ottimo trampolino di lancio, per rompersi le corna, aspettiamo seduti in riva al fiume fiduciosi.T.V.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.