Header Ads


Da Milano a Manduria la campagna di Libia di Forza nuova

Prosegue la "campagna di Libia" di Forza nuova dopo il successo mediatico della conferenza stampa di Fiore a Lampedusa (che è balzata agli onori del Tg1: e poi parlano male di Minzolini) La mobilitazione per la pace e contro l'immigrazione si è espressa ieri a Milano e a Manduria.
Un gruppo di militanti di Forza Nuova ha fatto
irruzione alla Stramilano, la piu' importante gara podistica non competitiva milanese, per protestare contro la guerra in Libia.
Nel 'flash-mob' messo a punto i militanti hanno esposto uno striscione per manifestare "contro la nuova guerra degli Alleati, che sta causando centinaia di vittime fra la popolazione civile". I forzanovisti, guidati dal candidato sindaco, Marco Mantovani, si sono piazzati per qualche minuto davanti al palco di 'Radio R101', sponsor della corsa srotolando uno striscione con su scritto «no alla guerra degli alleati» e accendendo alcuni fumogeni. Il fumo ha invaso per qualche istante il percorso a pochi metri di distanza dal carcere di San Vittore suscitando il disappunto di molti corridori.
Nel pomeriggio, intorno alle ore 16, attivisti di Forza Nuova hanno presidiato a Manduria la tendopoli allestita nell'ex aeroporto militare di contrada 'Paione', che ospita oltre 500 immigrati provenienti direttamente da Lampedusa, per ribadire  la loro avversione alle politiche in materia di immigrazione "messe in atto e/o permesse dalla giunta Vendola, dal governo Berlusconi e dalla burocrate Unione Europea". La manifestazione ha visto la presenza di una trentina di militanti forzanovisti che hanno distribuito volantini ed esposto uno striscione sul quale c'era scritto: "Vendola chiude alla Sanità  apre all'Immigrazione".

21 commenti:

  1. Lampedusa e il TG1,Manduria,Mineo,Verona,i flash mob di Milano e di piazza Barberini a Roma,solo FN nelle strade.

    RispondiElimina
  2. Per non parlare di Lotta Studentesca:
    http://www.facebook.com/note.php?saved&&note_id=10150133953514101&id=257153365332#!/pages/Lotta-Studentesca/257153365332

    RispondiElimina
  3. L'iniziativa nazionale di Lotta studentesca:

    http://www.facebook.com/pages/Lotta-Studentesca/257153365332#!/notes/lotta-studentesca/libia-fumo-negli-occhi-di-chi-dovrebbe-guardare-e-non-vede/10150133953514101

    RispondiElimina
  4. Lampedusa, dopo il comizio di FN il popolo rompe gli indugi e si avvia al blocco del porto

    Dopo il comizio, di sabato 26 marzo, del segretario di FN, Roberto Fiore, in cui l'esponente politico aveva avanzato la proposta di blocco totale del porto con l'utilizzo delle barche dei pescatori e in seguito all'aggressione e alla rapina subita ieri da una coppia lampedusana che aveva sorpreso un gruppo di tunisini in casa intenti a rubare, i lampedusani marciano verso il porto e i pescatori si apprestano, in questo momento, a bloccare l'accesso all'isola con una ventina di barche per dimostrare la propria ferma volontà di rispondere con la lotta di popolo alla drammatica emergenza in atto, con loro Maurizio Di Malta - responsabile lampedusano di FN - e i militanti della sezione locale di Forza Nuova.

    Forza Nuova
    Coordinamento regionale Sicilia
    Ufficio stampa

    RispondiElimina
  5. Questa mattina, domenica 27 marzo, i militanti milanesi di Forza Nuova hanno effettuato un flash-mob alla Stramilano esponendo uno striscione durante la manifestazione sportiva, per manifestare contro la nuova guerra degli Alleati, che sta causando centinaia di vittime fra la popolazione civile. Una guerra decisa unilateralmente da Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti per mettere le mani sulle importanti risorse petrolifere del'amico-nemico Gheddafi. Le conseguenze di questa nuova guerra imperialista (lo dice da sempre Forza Nuova e ora lo stanno dicendo anche eminenti storici internazionali) sono e saranno sempre più devastanti, per le popolazioni autoctone e per l'Europa, in primis l'Italia.

    I militanti di Forza Nuova da giorni stanno seguendo a Lampedusa il dramma dei cittadini dell'isola e di una politica estera che soffoca i popoli al pari dei loro dittatori: migliaia di fuggiaschi via mare stanno occupando una piccola isola in cui, ad oggi, gli abitanti sono in minoranza rispetto alla presenza di immigrati.

    Da venerdì a Lampedusa si trova anche il segretario nazionale, Roberto Fiore. Nella serata di ieri si è svolta una manifestazione organizzata dal nostro movimento, a cui hanno partecipato centinaia di cittadini che hanno voluto denunciare lo stato di abbandono in cui l'isola si trova per l'ormai decennale indifferenza delle istituzioni italiane ed europee.

    Per quanto ha potuto constatare Fiore, la situazione "è molto più grave di quanto non si stia raccontando. Ogni giorno sbarcano centinaia e centinaia di immigrati abbandonati a loro stessi esattamente come la popolazione. Drammatici i loro racconti che parlano di traffico di esseri umani gestito scientificamente da bande di aguzzini di tutte le nazionalità, che decidono se e come smistarli: chi può permettersi di pagare le ingenti somme richieste, ci hanno parlato di 7mila euro, viene imbarcato su mezzi di fortuna per tentare l'approdo al Vecchio Continente. A tutti gli altri, donne e bambini compresi, viene riservato un terribile destino: quello della prostituzione o quello dell'espianto degli organi".

    Forza Nuova ritiene che Italia ed Europa, mentre lasciano indifese le proprie frontiere, non possano non vedere o fingere di non vedere quanto sta accadendo nella realtà. E che, mentre parlano di solidarietà verso i disperati clandestini, non possano lasciare i propri cittadini soli a fronteggiare gli effetti di una politica estera colonialista che uccide l'autodeterminazione dei popoli.

    Forza Nuova Milano

    RispondiElimina
  6. scusate ma siete su scherzi a parte vero
    4 ragazzi e voi parlate di coordinamento?
    ma smettiamola sembrate l armata brancaleone e fiore il solito venditore di fuomo

    RispondiElimina
  7. bel blog, peccato per i soliti provocatori frustrati che commentano.
    Complimenti a Forza Nuova.

    RispondiElimina
  8. Di Malta, FN Lampedusa, "mercoledì blocco permanente dell'ingresso al porto"

    Maurizio Di Malta, responsabile di Forza Nuova a Lampedusa, ha partecipato oggi alla protesta popolare che ha portato al blocco simbolico dell'ingresso al porto realizzato con i barconi serviti agli sbarchi di clandestini dei giorni scorsi. "La promessa delle 6 navi annunciate per mercoledì dal commissario straordinario per l’emergenza umanitaria, il prefetto di Palermo Giuseppe Caruso, - ha dichiarato il rappresentante di FN - sempre che venga mantenuta, non risolverà il problema. Gli sbarchi continueranno ai ritmi consueti e l'emergenza continuerà con le conseguenze che conosciamo". "Forza Nuova farà il possibile affinché mercoledì, navi o non navi, il blocco del porto diventi permanente. La lotta di popolo deve continuare".


    In allegato

    Foto di Maurizio Di Malta a bordo di una delle imbarcazioni in azione oggi a Lampedusa

    Info: Forza Nuova Lampedusa 338/9678906

    RispondiElimina
  9. forzauova a lampedusa
    evvaiiiiii con il compra italiano
    prezzi modici per gli umani rimpatri che vorrebbe fiore

    RispondiElimina
  10. Se guardiamo anche al movimento giovanile di fn, possiamo dire da Treviso a Lampedusa...
    Bravissimi

    RispondiElimina
  11. E tutto questo è solo l'inizio.
    Anche gruppi locali e comunità militanti finora sparsi e isolati, si stanno orientando verso FN. Caso più recente LA FENICE di Firenze che ha appena aderito al movimento.

    RispondiElimina
  12. Anche La Fenice? Ma, FN non era morta?

    RispondiElimina
  13. Forza Nuova è morta solo per i suoi spocchiosi detrattori in malafede.
    Avanti FN!

    RispondiElimina
  14. Bhe si, riuscire a postare con un microonde non è facile...

    RispondiElimina
  15. Si hai ragione, in fondo io ho sempre pensato che il meccanicismo si fonda su un principio di fede e forse aveva ragione Berkeley. Per questo i comunisti l'hanno preso in quel posto, hanno letto Marx come fosse la Bibbia dimenticando che aveva origine in Hegel, che è un pensiero un pochetto rigido. E tutte le cose rigide (come le dittature) prima o poi si spezzano (mica penso sia tanto possibile mantenere uno stress-point costante). Vabbè scusa se ho divagato ma oggi sono intellettuale segaiolo.

    RispondiElimina
  16. davvero troppo intellettuale, sopratutto per un fascio come me.

    RispondiElimina
  17. LIBIA: IRRUZIONE PACIFISTA DI FORZA NUOVA ALLA STRAMILANO

    Milano, 27 mar. – (Adnkronos) – Un gruppo di militanti di Forza Nuova ha fatto irruzione, questa mattina, alla Stramilano, la piu’ importante gara podistica non competitiva milanese, per protestare contro la guerra in Libia. Nel ‘flash-mob’ messo a punto i militanti hanno esposto uno striscione per manifestare “contro la nuova guerra degli Alleati, che sta causando centinaia di vittime fra la popolazione civile”. I forzanovisti, guidati dal candidato sindaco, Marco Mantovani, si sono piazzati per qualche minuto davanti al palco di ‘Radio R101′, sponsor della corsa.


    http://www.ilriformista.it/stories/adnkronos/370507/

    LIBIA: BLITZ ‘PACIFISTA’ DI FORZA NUOVA ALLA STRAMILANO
    Una decina di militanti di Forza Nuova ha fatto irruzione questa mattina lungo il percorso della Stramilano, la più importante gara podistica non competitiva lungo le strade del capoluogo lombardo, per protestare contro la guerra in Libia.

    Accompagnato dallo scoppio di un grosso petardo i forzanovisti, guidati dal candidato sindaco, Marco Mantovani, si sono piazzati per pochi minuti davanti al palco di Radio R101, sponsor della corsa, srotolando uno striscione con su scritto «no alla guerra degli alleati» e accendendo alcuni fumogeni.

    Il fumo ha invaso per qualche istante il percorso a pochi metri di distanza dal carcere di San Vittore suscitando il disappunto di molti corridori. (ANSA).

    FLASH MOB CONTRO GUERRA – Questa mattina i militanti milanesi di Forza Nuova hanno effettuato un flash-mob alla Stramilano esponendo uno striscione «per manifestare contro la nuova guerra degli Alleati, che sta causando centinaia di vittime fra la popolazione civile. Una guerra decisa unilateralmente da Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti per mettere le mani sulle importanti risorse petrolifere del’amico-nemico Gheddafi. Le conseguenze di questa nuova guerra imperialista – prosegue Forza Nuova- sono e saranno sempre più devastanti, per le popolazioni autoctone e per l’Europa, in primis l’Italia».

    http://www.milanotoday.it/sport/stramilano-2011-record-partecipanti-immagini.html

    Omnimilano-LIBIA, FLASH MOB FORZA NUOVA ALLA STRAMILANO CONTRO GUERRA Un gruppo di una decina di militanti di Forza Nuova si e’ presentato oggi lungo il percorso della Stramilano per un’azione dimostrativa contro la guerra. Il gruppo, tra cui anche il candidato sindaco del partito di estrema destra, Marco Mantovani, ha srotolato uno striscione con la scritta “No alla guerra degli alleati”, di fronte a uno dei palchi allestiti per l’occasione in corso di Porta Vercellina da Radio R101, tra gli sponsor della corsa non competitiva partita questa mattina da piazza Duomo alla presenza del sindaco, Letizia Moratti, e del governatore lombardo, Roberto Formigoni. I militanti, in pochi minuti, hanno esploso un petardo e acceso alcuni fumogeni, creando qualche disagio tra i corridori, per protestare contro l’intervento militare in Libia a una settimana dai primi bombardamenti. Il gruppo si e’ poi allontanato dopo aver lasciato steso a terra lo striscione. Il blitz non ha provocato particolari tensioni.

    RispondiElimina
  18. L'ultimo post è palesemente uno spam. Ma io decido di lasciarlo. Perché il mio testo qui commentato è esattamente una sintesi di questa rassegna stampa che mi è stata trasmessa una settimana fa da un dirigente di Forza nuova che in più occasioni si è lamentato per lo spam anti-Forza nuova. Ora mi aspetto che questo dirigente abbia l'onestà intellettuale (che gli riconosco), anche in privato, di ammettere che i cretini sono equamente distribuiti su entrambi i fronti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.