Header Ads


Rivolta del Pdl a Milano, duemila firme contro ruffiani e organizzatori di orge

Sara Giudice, Fabrizio Hennig e Roberto Jonghi Lavarini: questi i tre giovani esponenti milanesi del PDL (rispettivamente ex socialista, ex liberale ed ex missino) che guidano la crescente protesta della base militante dopo la pubblicazione delle inequivocabili intercettazioni telefoniche che vedono i consiglieri regionali Nicole Minetti e Giorgio Puricelli, la deputata nazionale Maria Rosaria Rossi e l’eurodeputata Licia Ronzulli, coinvolti, a vario titolo, come procacciatori di ragazze ed organizzatori di festini.
I tre ribelli hanno già raccolto duemila adesioni, di iscritti e simpatizzanti del PDL, per chiedere, provocatoriamente, le dimissioni della Minetti dal Consiglio Regionale, dove siede per meriti non politici ma, evidentemente, di altro genere. Lo scandalo Ruby ha tolto il coperchio ad un pentolone in ebollizione: nel PDL, nulla potrà essere come prima. Mentre i dirigenti nazionali o difendono a spada tratta Berlusconi o si rifugiano nel silenzio, la pancia del partito, iscritti e militanti sono furiosi e chiedono, soprattutto in rete e su face book, una svolta politica interna:chiarezza, pulizia, rinnovamento e meritocrazia.
fonte: Italia informa

10 commenti:

  1. Finalmente vi siete svegliati, era ora! Vorrei tanto mettere quella firma, ma purtroppo non vivo a Milano.
    Coraggio, non dobbiamo avere paura di urlare la rabbia per lo schifo a cui stiamo assistendo, usciamo da questo vortice di merda. Facciamoci sentire.
    Elettore PDL

    RispondiElimina
  2. finché a capo del partito ci sarà boss the boss dovrete tenervi il tanfo che vi/ci ammorba.Se votate PDL questo passa il convento UN ATEO POLITICO

    RispondiElimina
  3. Non lasciatevi ingannare dalla propaganda comunista! I comunisti sono bravissimi ad inventarsi accuse ridicole e a fare gli spioni, ma che democrazia è questa dove il presidente del Consiglio è spiato? Ma i servizi segreti perchè non lo hanno avvertito? E' la dimostrazione che Berlusconi comanda niente, ma comandano i magistrati che non sono stati eletti dal popolo e fanno lotta politica con i soldi dei contribuenti. Bisogna tagliare le loro spese e togliere loro la scorta!

    RispondiElimina
  4. bene, era ora che qualcuno capisse in che baratro morale berlusconi ha fatto precipitare l'Italia

    RispondiElimina
  5. GIUSTO !! non sono del PDL ma mi piace questa presa di posizione. Un partito pulito per far entrare anche chi ora ne ha solo repulsione, ma se riuscite a ripulirlo di quello o quelle che vi hanno infangato allora diventerà veramente un partito popolare. Continuate e fateci vedere di cosa siete capaci. Un "bravi" in anticipo, per l'iniziativa.

    RispondiElimina
  6. Per l' anonimo delle 22:21.

    Magari, tanto che ci siamo, facciamoli anche sopprimere i magistrati, così quelli che la pensano come te potranno tranquillamente corrompere, concutere, intrallazzare ecc. ecc. senza che nessuno possa rompergli le uova nel paniere.
    Bravi, è grazie a voi che l' Italia è ridotta allo stato di zimbello del mondo intero!!!!! Provate ad andare all' estero a dire che siete italiani, vedete cosa vi rispondono ....

    RispondiElimina
  7. coraggio ragazzi... i miei hits son Berlinguer e Prodi... ma come non ritenere la vostra azione/reazione giusta necessaria e pienamente condivisibile? da italiani innamorati del nostro paese la diversità di orientamento politico non turba sicuramente questo amore che ci accomuna

    RispondiElimina
  8. Sono contento di apprendere che esistono anche persone serie in quella cosca affaristica guidata da Berlusconi. Questo è il Berlusconismo da sempre e voi lo capite ora. Spero che la Vostra protesta abbia successo e ci sia un seguito in modo di avere una destra seria e veramente liberale che manca dalla discesa in campo del Cavaliere.

    RispondiElimina
  9. Perchè non le dimissioni del Berlusca??? perchè solo la Minetti si deve dimettere??? Partito di servi!

    RispondiElimina
  10. Ma il figlio di Bossi che cosa ha dato per sedere al
    consiglio regionale ?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.